FAVOLA - CIAO A TUTTI QST BLOG è X TUTTI QUELLI KE CREDONO IN AMORE........
« Precedenti Successivi »
 

HO BISOGNO D'AMORE

Certe sere spengo la luce e rimango per ore da solo con me resto lì con la radio accesa a guardare nel buio perchè faccio i conti con la mia vita e poi dico a me stesso adesso o mai più cerco le intenzioni migliori piango tutti gli errori perchè ho bisogno d'amore e di…
 

FORSE UN ANGELO

Ti vedo ridere Sei così semplice Mi sembra facile Capire che sei unica E quante notti spese per Immaginarmi insieme a te Un viso angelico Mi basta un attimo e Diventa un brivido Sognarti qui vicino a me Ma forse è giusto sia così Conoscerti ed illudersi. Ti regalerei una stella Ma non servirebbe a…
 

SOLO TE

Io lo so che turesterai con me...Mi rinnamorerei di tee questo tu lo sai perchèVorrei che fossi tu la mia leiper tutta la vita avanti a noiLa verità la saivivo solo nei sogni tuoie poi mi sento solo e persoquando non ci seiE vorrei solo poterti dimostrarequello che ho dentro, proprio dentro meche vive di…
 

A TE

A te che sei l’unica al mondo L’unica ragione per arrivare fino in fondo Ad ogni mio respiro Quando ti guardo Dopo un giorno pieno di parole Senza che tu mi dica niente Tutto si fa chiaro A te che mi hai trovato All’ angolo coi pugni chiusi Con le mie spalle contro il muro…
 

E... Vuoi da bere Vieni qui Tu per me Te lo dico sottovoce Amo te Come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo E... se hai bisogno e non mi trovi cercami in un sogno amo te quella che non chiede mai non se la prende se poi non l'ascolto E...…
 

TI AMO VERAMENTE

Te ne vai e non ritorni più, me lo dici solamente, ora che ti sei presa tutta la mia mente. La vita è strana e lo sapevo già, ma non pensavo capitasse ancora di svegliarmi e non trovarti più sotto il caldo delle mie lenzuola. Scende, scende una lacrima... Cresce, cresce la musica... Dentro me...…
 

FAVOLA

Ora vi racconto una storia cheFarete fatica a credere Perché parla di una principessa E di un cavaliere che In sella al suo cavallo bianco Entrò nel bosco Alla ricerca di un sentimento Che tutti chiamavano amore Prese un sentiero che portava A una cascata dove l?aria Era pura come il cuore di quella Fanciulla…
 

« Precedenti Successivi »