Country Feedback - Chiuso per ... Chiuso e basta.
« Precedenti Successivi »
 

CLOSED

Basta, Basta, ci ho provato, niente da fare, non mi viene più. Scrivo solo QUA.  
 

Omeni

Uomini. Non che io ne abbia poi una così raffinata ed estesa esperienza, qualcuno, ok. Ma oramai vado verso i trenta, le tette pendono, il culo - nonostante i peso rimanga uguale - lievita, i piedi mi si gonfiano la sera ed inizio ad udire un fastidioso ticchettio, quello del mio orologio biologico - non sia…
 

Forcaiola!!

Chi io? Sì tu. In effetti... NOn entro nel merito del presunto attentatore reo confesso di Brindisi, potrebbe essere vero, come no. Se non c'entra niente ed è solo un povero scemo, amen.Se è stato lui, dato che è già vecchiotto, sinceramente mi sentirei di dare una mano alla natura. Se per un qualsiasi motivo, uno per…
 

Cul-tura

Leggo e rabbrividisco. Mica vero. Leggo e me ne fotto. Pare che gli studenti delle medie superiori della mia provincia siano ignoranti come capre. Immagino non siano molto peggio degli studenti di qualsiasi altra parte d'Italia.D'altra parte è molto probabile che i genitori di queste zappe totali (pare siano in maggioranza femmine, le capre, strano) siano ancora…
 

I am the ghost of our troubled Annuska

Bèn!! Che cazzo ci fai qua!?!? No, niente, son passata, a volte mi vengono le nostalgie... Madonna che polvere! Nessuno che tiri su un po' eh!? Bè, non c'era nessuno, abbiamo impacchettato tutto , cosa vuoi... Non ci era sembrato di dover pulire. Eh, ma almeno aprire le finestre ogni tanto... C'è puzza di chiuso. Vabè. E' un brutto, bruttissimo periodo.…
 

Rapid Eye Movement

Et voilà!Alla fine hanno, giustamente, deciso che era ora di basta. L'han fatto come al solito, chiarendo la cosa prima di tutto con chi li seguiva più "intensamente", senza tanti passaggi di agenzie stampa, cazzi e ammazzi. Era ora? Forse sì. Anyway, chi se ne frega se era ora, hanno fatto così e hanno fatto bene. Ora, già…
 

Sono stufa

Mi rendo conto che è una cretinata, ma sono tre anni abbondanti che ho un blog qui su Libero; non ne posso più del template. No, non del template del blog, quello si cambia, lo so. Non ne posso più del template del sito, lo "scrivi.php" Non ne posso più del logo liberoblog azzurroarancio (che fa…
 

Dodge, PRND e Aragoste

Dodgg Ciàrgerrrrr!!PRND, PRND, P-R-N-D cazzo!!! Sarà mica così difficile, sono Italiana io!! Eu-ro-peeeee-aaaaaaaaa! Ciò il cambiomanuale io, manual shift, checcazzo!! Mi ci è voluto un po', devo dire.. Soprattutto a capire che, se non la metti in P, col cazzo che tiri fuori la chiave e/o ti liberi della macchina. Vabè, dopo un po' ho capito. Boston,…
 

Leaving New York

Never easy...Ziocan!
 

Boston

Boston e' semplicemente meravigliosa.Harvard e' incredibile.Mangiasi molto bene, tutti sono molto cortesi... Ci sono dei signori di colore che ballano Per strada,Ho fatto le bave.Sto bene.Non credo tornero'.Non dormo un cazzo, fottuto jet lag.A prestooo!!!
 

« Precedenti Successivi »