Creato da Annuska_84 il 29/08/2008

Country Feedback

Chiuso per ... Chiuso e basta.

I MIEI LINK PREFERITI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

I MIEI BLOG AMICI

- PHYSICAL GRAFFITI - ChiaraLED
- Incomprendo - L3g10n3
- Satine Rouge - Satine78
- La Morbida Parata - Jack_Kerouac
- Demoni e Muse... - Au
- Im lazy - gericorosa
- Korova Milk Bar - Ho detto tutto
- Sex&theCity - Kastania
- Arrapound - Fetuuuus
- S_CAROGNE
- Natura e lIslandese - starryzjl
- Giorni dombra....Ballodasola
- niente da dire
- SUPPOSED TO BE WHITE - Akilleys
- Autoestinguente - In mezzo alla segale
- viaggiando... meno - Poison Dee
- Cervello in Tilt - Calzinobucato
- Gli Allegri Beduini
- viandantegrigioombra - Kaleni
- parzialmentescremato - scalza
- Latrabilioso -Jeestunautre
- Perle di vetro - Principessa
- Bark Like A Dog - Watchmen
- NON E UN BLOG - non.sono.io
- parole volanti - Uh che bel blog!
- PrinciFESSA
- I HATE CENERENTOLA - Me lero perso.
- Veneto Caput Mundi - Quasi. Semo tuti fòra.
- il cartolibrateo - piandeloa
- E un Bridimondo - Ed è anche bello!
- TABULA RASA - dottore guerriero
- DASEIN - Olabellezzadileggere
- Il mio velo - Maia
- cielostupito - bellissimo!
- R.O.A.R. - ICkunuso
- mondo puffo - Un genio assoluto
- CHI DICE DONNA... - I forgot
- sono sempre IO - Omonimina79
- dodecalogue - Un posto strano Ma vale la pena
- singolare femminile - una matta esplosiva!
- laltra stanza - Ah, che bellesorprese!
- MuSteek Hutzee - Hahahahaa!
- Arrancame la vida! - Maiosonoscemachenonloavevo
- esperiMenti - Eh ggià!
- Gozerdammerung V2 - Sempre un piacere.
- Tra sesso & castità - me lo ero scordato??;
- .... - Accidenti Kleo!
- mai.D*IRE.mai - SempreIre
- Pensieri Perfidi - Hahaha!
- esperimento ? - Fenc
- Un po di me. - stefs123
- PRINCI vs TUTTO - Come scrive beeeeeeeneeeeeeee...
- La vita è sogno - Una tipa patetica
- quagliareturns - Eh!
- MARMOTTA IN CARRIERA
- Quotidianamente... - Ma che bello!
- CONVIVENDO - libellula
- Sospendo pratiche - Ohibò
- DenadieYdeNada - Reginadinessunposto
- peyton place
 

 

« Del sesso oraleSenza paura un'esclusiv... »

Rassegna(ta) Stampa

Post n°359 pubblicato il 17 Giugno 2009 da Annuska_84
 

l'idea era quella.

Di fare la solita stupida rassegna stampa tipo dal cesso, così per far ridere un po', per prendere in giro i quotidiani (online, prevalentemente). Ma non ce la faccio proprio, lo schifo e la nausea mi hanno sopraffatto…

Un poveraccio che muore peggio di un cane arrotato a Napoli, il PdC che, ormai è assodato, è un puttaniere patentato, La Ministra del Turismo (Ma vi rendete conto!? Quella lì!!!!) che è così testa di cazzo da fare il saluto romano in una occasione pubblica. Non è tanto il saluto romano in sé (deprecabile, certo) quanto l’idiozia di quel gesto. Testa di cazzo. E i finanzieri indagati per stupro, gli sfollati che ne han pieni i coglioni, tutto mentre qua non si vende più un cazzo e non si sa proprio come andrà a finire. E il nostro Premier (hahahahahah!!!!) va a puttane. Come noi, alla fine.

Allora preferisco rifugiarmi. Nelle mie stupidaggini, nelle mie piccolezze… Nelle mie paure.

Paure paure paure. (Ciao Ire!)

Faccio sempre finta di non averne, di paure. Non so perché, probabilmente perché in un qualche modo perverso, “si fa così”… Forse perché non sopporto le persone che si lamentano, che si mostrano deboli, che non sanno affrontare (o sembra che non sappiano affrontare) i problemi della vita.

Sta di fatto che.

Invece ne ho parecchie. Al di là di quelle che posso aver passato, che per me sono spaventi, non necessariamente paure…

Ho paura che le persone a me care muoiano. Tanta paura. Che arrivi ancora una volta la telefonata con le lacrime, la voce rotta, “non capisco, cosa è successo? COS’E’ SUCCESSO!!?? Con calma” –“E’ morto. Si è suicidato”- “CHI!?”. Ho paura che i miei muoiano divisi,a distanza l’uno dall’altra. Sarebbe tremendo, non sto banfando, spero di tutto cuore che muoiano insieme, noi (io ed Ele) ce la possiamo fare, loro no.

Ho paura dei pesci. Io amo nuotare al mare. Non è vero. Io adoro nuotare al mare, sarei sempre in acqua, come i bambini che tornano su con le labbra viola e le mani raggrinzite … Ma ho paura dei pesci. Li odio i pesci. Detesto il pensiero che mentre sto sguazzando tutta tronfia, un pesce mi sfiori. E ho paura che arrivi lo squalo. Sì, sì, anche a Sottomarina ho paura che arrivi lo squalo e mi mangi.

Ho paura  delle moto. Odio le moto. Non è tanto il fatto di morire o di farsi del male (ci ho lasciato una tibia in moto). E’ quando sei stesa sull’asfalto. E’ una sensazione terrorizzante, mi sconvolge ancora adesso pensarci. Non mi abbandonerà mai più, sei lì in mezzo al sangue, ti fa male più o meno tutto, è caldo, puzzolente, duro. Sporco, polveroso, unto, c’è la riga bianca lì, vicino. Non dovresti essere lì, NON DOVRESTI ESSERE LI’. Mi fa paura.

Ho paura dell’ansia. Che ritorni. Dell’abulia, degli attacchi di pseudo panico. Ho paura di tornare ad essere niente, a non fare niente. Ho paura di ritornare a farmi male. Di morire di ansia per niente. Della nausea, del vuoto. Ho paura dell’ansia anticipatoria ad un’ansia più grande. Della sensazione che tutto corra via senza trovare mai modo di gestirlo, di fermarlo. Ho paura di tornare a vedere tutto sbagliato. Sbagliato.

Ho paura che tu te ne vada, per un’altra. Più alta, più bella, più intelligente, più figa, più ambizione. Migliore. Più adatta a te. Ho paura che un giorno tu mi guarderai e mi dirai “Basta”.

Ho paura del futuro, meno di un tempo, ma più di sei mesi fa. E’ mooooolto più brutta di come la dipingono. Molto più brutta, giuro.

Però spero. Spero sempre. Almeno quello l’ho imparato!!!

Commenti al Post:
occhiodivolpe
occhiodivolpe il 17/06/09 alle 12:41 via WEB
ma quando mai ... e se nn lo guardassi cn gli occhi dell ansia ? ... e se guardassi cn gli occhi di una quarantenne che si ricorderà di tutti quelli che ha fatto soffrire dopo di lui ? ... bacio :) e.
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 13:20 via WEB
Sarebbe meglio, ma non sarei io... No, no. Voglio far soffrire solo lui. Possibilemnte per sempre.
 
guerrillanarchica
guerrillanarchica il 17/06/09 alle 12:41 via WEB
L'importante è non aver paura di vivere...
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 13:21 via WEB
Infatti...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
WLF il 17/06/09 alle 13:56 via WEB
beh io ho paura dei ragni, dei serpenti, dei dinosauri (fortunatamente si sono estiniti), di precipitare con un aereo...
sono un fifone...
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 14:54 via WEB
Di precipitare con l'aereo? Io no, quello proprio no. Chissà perchè...
 
velodimaia
velodimaia il 17/06/09 alle 14:07 via WEB
E' uno dei post più belli che abbia mai letto... non è piaggeria è che , a parte un paio di cose che nn ho vissuto, insomma metaforicamente è come fare un 'tuffo' in me stessa.... e poi, capperi, mentre ti leggevo stavo ascoltando questa canzone " http://www.youtube.com/watch?v=Ts9-eSlsDlI " che ha dato un crescendo ed una intensità maggiore alle tue parole... GRazie a te e alla musica per l'emozione! p.s. anche io ne ho tante di paure... e non vedo l'ora di uscirne... nemmeno io voglio esser 'niente'!!
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 15:01 via WEB
Mamma mia che bella canzone!!!!!!!! Non li avevo mai sentiti... E' ipnotica. Per il resto ... Bè, sono contenta.
 
   
velodimaia
velodimaia il 17/06/09 alle 16:06 via WEB
Parov Stelar è un musicista che lavora da solo in pratica, riadatta, inventa, crea, arrangia.... è un genietto :D! Anche io lo conosco da pochissimo, ma mi entusiasma molto...
 
card.napellus
card.napellus il 17/06/09 alle 14:13 via WEB
A parte del latte caldo coi biscotti e del pupazzo di Tigro, mi pare che tu abbia paura di quasi tutto. Perfetto. Ora devi anche cercare di non sperare. Così capirai che sei solo tu che conti, e basta. Hai forza a sufficienza per superare ogni problema, per fare qualunque cosa. Le persone muoiono tutte, e questo accade sempre troppo presto, non c'è niente da fare, fattene una ragione. Se ti mantieni nelle nostre acque, l'unico rischio vero da parte di pesci è mettere un piede su una tracina vipera, colla sua cresta piena di punte avvelenate, ma è assai raro. Per lo squalo che ti mangia dovrai spostarti in altre acque. Sulla moto è sufficiente non salire, io ho smesso da più di dieci anni e non sono più caduto. La paura dell'ansia è la paura della paura, spezza il cerchio: le cose potrebbero andare meglio, ma in miniera si sta peggio, nel braccio della morte si sta peggio. Se il tuo boy ti molla, a parte che è un coglione, peggio per lui. Una biondina non resta mai sola. Ricorda che c'è un card. che veglia su di te (poareta!). E coraggio, magari fra dieci anni sei ministra pure tu: eja eja...
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 15:19 via WEB
Potrei confutartele tutte, non fosse che sostanzialmente hai ragione. Ma faccio fatica, soprattutto su certe cose, a razionalizzare. :)
 
   
card.napellus
card.napellus il 17/06/09 alle 19:39 via WEB
I migliori risultati si ottengono ragionando. Ma sono d'accordo che spesso è difficile. Essere ormai vecchio, vetusto, arcaico, mi è forse di qualche aiuto: non per l'esperienza, ma perché invecchiando si diventa meno reattivi, anche alle paure.
 
annina79dgl
annina79dgl il 17/06/09 alle 14:15 via WEB
Ho paura di invecchiare. Ho 30 anni e tutte le mie amiche sono sposate e hanno figli. Io non so neanche se sono fidanzata. Ho paura di soffrire. Pur di non soffire evito tutte le occasioni di "vita". Ho paura di sbagliare. Di prendere la decisione sbagliata e trovarmi in casini simili a quelli già vissuti tempo fa.Ne ho di paure. E di PAURA. faccio finta di niente. Tanto prima o dopo tutte le paure si avverano e le devi affrontare. Finchè non capitano, chiudo gli occhi e faccio finta che la mia vita sia più o meno simile a quella degli altri...una via di mezzo tra qualcosa di carino e qualcosa di molto doloroso. Un abbraccio
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 15:23 via WEB
No, quello no. L'ho vissuto, è troppo orrendo stare fermi per paura di fare, dire, o pensare la cosa sbagliata. E' giusto, hai ragione, bisogna fare finta di niente, e la vita temo (o credo) sia proprio così... Speriamo. Spero.
 
Enricostrat
Enricostrat il 17/06/09 alle 14:22 via WEB
Sarà un luogo comune, ma la paura è naturale. La differenza la fa il modo in cui la si affronta. Quanti degli eventi terribili che ci spaventano accadono veramente ? Quanti conosci che sono precipitati in aereo o assaliti dagli squali ? Ma tantissimi NON VIVONO per colpa di queste paure. Anch'io non guido più nello stesso modo da quando ho sentito l'odore dell'asfalto a due centimetri dal mio naso con parecchie ossa rotte. Ma mi adatto, mi evolvo per convivere con questa cosa. CON VIVERE, non NON VIVERE. Non avere paura della paura. Sei comunque umana Annuska, benvenuta nel club. :-)
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 15:30 via WEB
Lo so, ha ragione... Ti dirò la verità, alcune paure sono ovviamente relativamente importanti (squali, moto etc. - in moto non ci metto più il culo neanche per finta- ) LA paura è quella di ritornare nell'ansia, quella sì. Ma la tengo a bada!
 
   
Enricostrat
Enricostrat il 17/06/09 alle 17:12 via WEB
Comunque io preferisco le persone come te. In grado di vedere sè stessi come sono. Senza mitizzarsi o mentirsi. Mi piaci così, impaurita, ma vera.
 
irelandcall
irelandcall il 17/06/09 alle 15:15 via WEB
semplicemente amabile. io ti adoro. ma però. ti mando il cane randagio: lui dice che dopo il che il punto non ci va. altro che. sempre che. sta di fatto che. per me ci va.
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 15:33 via WEB
Anche per me, a volte ci va. Dipende da cosa devi scrivere ... Eppoi (non si dovrebbe neanche questo) basta saperlo che ci va. Giusto? :)) Hai visto che lo spunto c'era?
 
   
irelandcall
irelandcall il 17/06/09 alle 15:52 via WEB
come sempre un post bellissimo. io amo come scrivi, piccina. mi ti ci morderei.
 
     
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 16:14 via WEB
:D
 
     
cane_randagio08
cane_randagio08 il 17/06/09 alle 19:06 via WEB
Bau Annuska! Mi ricredo su ciò in cui credevo... ma anche no. Ci sta tutto e dippiù: il punto, il che, la paura e la speranza.
 
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 17/06/09 alle 16:19 via WEB
anch'io ho paura di tante cose... e lo ammetto senza problemi... non ho mai preteso di dire che non ho paura di niente... tutti hanno paura di qualcosa... tutti...
 
 
Annuska_84
Annuska_84 il 17/06/09 alle 16:40 via WEB
E' vero. Però io invece tendo a far finta di non aver paura di niente... Così come se mi spacco la rotula dico "non mi sono fatta niente, non ti preoccupare". Non è questione di essere sborona, è più ... quasi un non voler disturbare, come se ammettere le debolezze "non sta bene". Ecco.
 
   
DolcePrinciFessa
DolcePrinciFessa il 18/06/09 alle 09:18 via WEB
certo che si... ti capisco perfettamente...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963