Another World - Tutto un altro pianeta!
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 126

CIAO A TUTTI...ANDATE UN PO' A VEDERE....http://www.myspace.com/cinofilanimalista
 

Post N° 125

Dal blog di: CaniEgattiDiffonfete il piu' possibile questo post !!!!!!!VERGOGNOSO----- GUARDATE GLI OCCHI....SONO TERRORIZZATI!‏PER FAVORE AIUTIAMO QUESTI POVERI CANI IMPAURITI!..FATE GIRARE !!!FANNO UNA PENA...VERGOGNOSO----- GUARDATE GLI OCCHI....SONO TERRORIZZATI! Non siamo in Sicilia,nemmeno a Rieti,oppure a Taranto.........ma aMILANO la grande città industrializzata dove le "grandi e piccole"associazioni animaliste si muovono con medici veterinari,cibo, volontari per aiutare i cani…
 

Post N° 124

BARI e ovunque BIRILLO BIRILLOFrom: annalisa.bullega@gmail.comSubject: BIRILLO PRESO A SPRANGATE E SFORTUNATO UN'ALTRA VOLTA!!!SCUSATE MA NON RIESCO A CREDERE CHE QUESTO PICCOLO SIA COSI' JELLATO!! E DA MONZA E' DI NUOVO A BARI...NON HO PAROLE PER QUESTA STR.. QUA SOTTO DA METTERE IN SUPER BLACK LIST....GRRRRRRRR DIAMO UN'OPPORTUNITA' PER LA VITA A QUESTO SCRICCIOLINO??? vorrei comunicarti il nome di…
 

Post N° 123

MARGOT...la mia streghetta
 

Post N° 122

Santa Margot da Portapazienza
 

Post N° 121

AMICI SINCERI
 

Post N° 120

OGGI BAMBU' FESTEGGIA IL SUO PRIMO MESE CON NOI...
 

Post N° 119

KLAUSOggi uno dei miei adorati fratelli pelosi mi ha lasciata...Si chiamava Klaus, era un lupo bellissimo e dolce. Arrivava da un canile infernale, dove ci siamo conosciuti e giurati amore eterno. Aveva quasi 19 anni, di cui gli ultimi 9 trascorsi al mio fianco; era saggio ed aveva un portamento fiero da mezzo lupo... ultimamente…
 

ADDIO, JO

 

Post N° 117

Chi abbandona gli animali deve trascorrere delle ferie di : e deve sentirsi così per tutta la sua vita di...
 

« Precedenti Successivi »