Creato da: luigiilgrande il 07/07/2006
é bello vivere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

Luce.riflessacomeiMarkycapSolaConQualcunolottershctthsoediamantinablumareCataniaVerasensibilegcmaturolumaconeSOLOXFRESCOColombina2002
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Finchè c'è paura.....

Post n°30 pubblicato il 27 Novembre 2006 da luigiilgrande

Finchè c'è paura non c'è amore; una mante oppressa dal dolore non saprà mai cosè l'amore;il sentimentalismo o l'emotività non hanno assolutamente niente a che fare con l'amore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Le bugie

Post n°29 pubblicato il 23 Novembre 2006 da luigiilgrande

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

chi crede che dico bugie, si sbaglia; a che scopo, a chi importa, e poi: la verità viene fuori, o no!

vale la pena leggere il blog, o diario, perchè si scrive tutto ciò che si pensa e anche quello ch non si vuole dire,ma fatalmente ti prende la mano e----scrivi tato da non credere, quando hai riletto,se lo fai,che hai scrito quei pensieri o frasi, ecc.ecc..

E poi? la vita è piena di bugie, perchè? è fatta di bugie, la bugia è meravogliosa, spesso dà o crea illusioni:"io ti amo" buglia lo ha detto a tutte; "caro sei l'unico uomo della mia vita" bugia, al minimo 50 sono passati sotto le sue lenzuola, si 50 come i suoi anni che dice di avere, ma ne ha 60 e più.

Ma che importa se sei l'amore, se sei innamorato/a, di chi ti sveglia i sensi che è capace di farti gridare di piecere, di godere tanto che credi che no finisca mai, quei brividi che scuotono il tuo copo, ti avvinghi a lei e speri che il tuo corpo si fonda con il suo. viva la passione che ti fa dimenticare tuto ciò che è sofferenza. Io voglio ciò, e tu lo vuoi?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

 DELUSIONE

Post n°28 pubblicato il 05 Novembre 2006 da luigiilgrande

Qundi credi di avere trovato un riscontro a ciò che desideri, non è vero niente. Delusioni e illusioni fanno parte della quotidianetà, chi più chi meno riceve questi due doni. Il guaio è quando diventano frequenti, allora non credi più, e, vai per la strada della indifferenza. E così: prendi cio che incontri e non sei più colui che dall'amore ne fa il bene più prezzioso, ma cerchi di sodisfare il tuo istinto di maschio possessore.

Sognando di te che correvi lungo il viale delle emozioni, per raggiungermi, abbracciarmi baciandomi sussurandomi le dolci frasi che fanno battere il cuore "ti voglio amore mio vieni a me fammi felice"i

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

I giorni tristi

Post n°27 pubblicato il 03 Novembre 2006 da luigiilgrande

I giorni tristi, di riflessioni, di ricordi sono appena trascorsi e adeso si cerca di dimenticare, ma non si può, sono sempre vicino a noi e i ricordi   affiorano e gli occhi si riempiono di lacrime. Fra i miei ricordi da ragazzo di 16 anni, nella classe femminile dell'istituto che frequentavo, una ragazzina si innamora di me, Elena, ma io non ero innamorato di questo fiore che mi attendeva all'uscita della scuola per solo vedermi o scambiare qualche parola. Perchè la ricordo, perche si è ammalata di una grafe forma tifoidea e in punto di morte desiderava vedermi, ma io non ho creduto alla cosa e non andai insieme agli altri compagni a farle visita. Questo episodio mi accompagnerà  per tutta la vita e non potrò mai dimenticare, voglio che Elena sappi che la ricorderò per sempre e che quando era ammalata distribuì alle sue compagne sacchetti di confetti verdi dicendo loro che si era fidanzata con me; una bugia che presto fu scoperta che per realizzarla conivolse i suoi genitori che la contentarono perchè sapevano della gravità del suo stato di salute. Ti chiedo scusa, Elena, se un giorno ci incontreremo lo farò guardandoti negli occhi e dandoti un bacio; scusa per non essere venuto, quando mi ha chiamato a darti un bacio e sollevare il tuo spirito per darti la forza per potere guarire perchè io ero con te. Sei sempre nei miei pensieri.

Queste righe sono in verde come i confetti che hai distribuito alle tue amiche e compagne.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Ascolta la canzoncina....

Post n°26 pubblicato il 17 Ottobre 2006 da luigiilgrande

Quando dico che ti amo credi a me
è la purara sacro santa verità
non dar retta a la gente
credi a me
quando dico che ti amo
quando dico che ti amo
è la pura sacro santa verità.......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963