grande - é bello vivere
« Precedenti Successivi »
 

Finchè c'è paura.....

Finchè c'è paura non c'è amore; una mante oppressa dal dolore non saprà mai cosè l'amore;il sentimentalismo o l'emotività non hanno assolutamente niente a che fare con l'amore.
 

Le bugie

<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<chi crede che dico bugie, si sbaglia; a che scopo, a chi importa, e poi: la verità viene fuori, o no!vale la pena leggere il blog, o diario, perchè si scrive tutto ciò che si pensa e anche quello ch non si vuole dire,ma fatalmente ti prende la mano e----scrivi tato da non credere, quando…
 

 DELUSIONE

Qundi credi di avere trovato un riscontro a ciò che desideri, non è vero niente. Delusioni e illusioni fanno parte della quotidianetà, chi più chi meno riceve questi due doni. Il guaio è quando diventano frequenti, allora non credi più, e, vai per la strada della indifferenza. E così: prendi cio che incontri e non sei…
 

I giorni tristi

I giorni tristi, di riflessioni, di ricordi sono appena trascorsi e adeso si cerca di dimenticare, ma non si può, sono sempre vicino a noi e i ricordi   affiorano e gli occhi si riempiono di lacrime. Fra i miei ricordi da ragazzo di 16 anni, nella classe femminile dell'istituto che frequentavo, una ragazzina si innamora di…
 

Ascolta la canzoncina....

Quando dico che ti amo credi a meè la purara sacro santa veritànon dar retta a la gentecredi a mequando dico che ti amoquando dico che ti amoè la pura sacro santa verità.......
 

non scrivo da tempo

Da tempo non scrivo, non potevo, sono stato molto triste, le mie gioie, sono state male. molto male, per il più grande mi sono recato al nord con il primo aereo, mentre ero da lui, il più piccolo un guaio grosso, e son dovuto scendere in utta fretta con il primo volo. Adesso è fuori…
 

A Giulia

Ciao, se mi vieni a visitare, come di tanto in tanto fai, sappi che ho desiderio di vederti, quando vieni a palermo,sta a te decidere. Chiamami, bacioni, luigi.
 

Non immaggini minimamente quanto ti amo

Vorresti sapere mia diletta quanto grande è l'amore che ho per te? non possso quantificarlo, è nella mia essenza, verrà fuori quando tu stretta a me sarai un corpo è un anima, allorà sentiro il tuo respiro confondersi con il mio i tuoi e i miei sospire, è, capirò se c'è l'amore in te, quello…
 

ho perso qualcosa

C'è chi perde sempre il treno, c'è persino chi perde dei milioni, ma io ho perso qualche cosa che il mio cuore ha messo in confusione. Ho perduto l'indirizzo di una donna come te, quante volte l'ho cercato ma non l'ho trovato; vorrei sapere se la conosci è un tipo come te, se per favore…
 

Post N° 21

 Forse un incontro non basta, ma quell'incontro è stato magnifico, ancora oggi ho la sua immaggine, significa qualcosa? credo di si; desidero tornare in quella città, in quella piazza, in quel bar, seduti a sorseggiare una bibita d'anans, ma quel che conta i tuoi occhi e la tua bocca che non si cancellano facilmente dal…
 

« Precedenti Successivi »