anti_juventini

amo il calcio quindi odio la juve

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

CANTO LIRICO

 

PER NON DIMENTICARE

 

CANZONE SEMPRE ATTUALE

 

 

Post N° 37

Post n°37 pubblicato il 16 Luglio 2008 da antijuventini
Foto di antijuventini

 
 
 

STI BUGIARDI!!

Post n°36 pubblicato il 08 Maggio 2008 da antijuventini

L’ex amministratore delegato della Juventus, Antonio Giraudo, e il commissario tecnico dell’Inghilterra, Fabio Capello, sono stati iscritti sul registro degli indagati della Procura di Roma per il reato di falsa testimonianza. L’accusa è dovuta a quanto dichiarato nell’ambito del processo Gea, che vede imputati, tra gli altri, Luciano e Alessandro Moggi.
DICHIARAZIONI - Il pubblico ministero Luca Palamara il 31 marzo scorso ha sollecitato l'invio al suo ufficio di copia del verbale di udienza perché le dichiarazioni di Giraudo contrastavano con quelle di Trezeguet. Quanto a Capello i frequenti «non ricordo» che avevano caratterizzato al sua deposizione avevano indotto il pm a ritenerlo quanto meno reticente. Ora dopo avere esaminato le trascrizioni degli interrogatori avvenuti in aula e le carte processuali, Palamara ha deciso di iscrivere ambedue nel registro degli indagati.

 
 
 

05/05/2008 - MA IL SECONDO POSTO?

Post n°35 pubblicato il 05 Maggio 2008 da antijuventini
Foto di antijuventini

è bellissima la presentazione della partita... " loro sono quelli che non mollano mai... non è successo fin ora non accadrà adesso"....        A DEFICENTE!!

 
 
 

28/04/2008 - CHIELLINI PINOCCHIO?

Post n°34 pubblicato il 05 Maggio 2008 da antijuventini


ROMA, 28 aprile - È ripreso stamani, davanti alla decima sezione penale del tribunale di Roma, il processo Gea, che vede imputati Luciano e Alessandro Moggi, Davide Lippi, Franco Zavaglia, Pasquale Gallo e Francesco Ceravolo per associazione a delinquere finalizzata all'illecita concorrenza. I due Moggi, Zavaglia e anche Davide Lippi erano presenti in aula. E hanno ascoltato tra le prime cose le parole di Giorgio Chiellini. Ma anche quattro telefonate intercorse tra Stefano Antonelli, ex procuratore di Manuele Blasi, lo stesso Blasi e suo padre.
DIFESA CHIELLINI - Chiellini ha fatto segnare, se vogliamo, un punto a favore della difesa visto che ha dichiarato di non avere mai ricevuto pressioni per passare alla Gea e di non avere mai parlato con Davide Lippi di eventuali vantaggi per la Nazionale. La Procura ha incassato e chiesto un confronto tra il calciatore e Franco Baldini, che invece aveva detto nelle scorse udienze cose diverse in merito al passaggio alla Juve di Chiellini, allora in comproprietà tra Livorno e Roma.
ATTACO BLASI - Un punto certamente a favore dell'accusa sono state invece le telefonate fatte tra Antonelli, Blasi e il papà del calciatore. In una, quest'ultimo dice ad Antonelli a proposito della Gea: "Noi siamo ricattati, la posta in palio è alta e quindi dobbiamo fare un passo indietro. Ogni tanto bisogna abbassare la testa". In un'altra, invece, è lo stesso Blasi a spiegare così ad Antonelli la necessità di lasciarlo come agente per passare alla Gea: "Se sto con te non mi fanno firmare il contratto, con te si sono impuntati. Non mi fanno prendere i soldi. Io lo so che sono uomini di merda, ma ho degli interessi...".

 
 
 

3 CANNOLI SICILIANI....

Post n°33 pubblicato il 08 Aprile 2008 da antijuventini
Foto di antijuventini

a due minuti dalla fine...

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: antijuventini
Data di creazione: 02/10/2007
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

manuguidottimassimo.sbandernobuono.francescotelotrovoioilpunto.Gsertar1un_principe1975dglmae_strinapaolonapoleoni1953antonellaguido81ianni.sporthousesimsimmlavagninirobertoventocaldo1974ediltresrlangelochimico
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

I VECCHI TEMPI

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963