FORTRESS of VOID - Destroy everything. Kill everyone.
« Precedenti Successivi »
 

True or False

True or False.NON DICIAMO CAGATE. OGNI COSA A MEZZO DI PC è IRREALE. Claro???Esta bièn.
 

se se ok

Quanto cazzo può valere, questa scelta.. scegliere che cosa fare nel futuro, del futuro, tenendo ben conto delle mille cose ormai impossibili ai più.Non so quanto non so cosa non so.Altra serata fino a tardi, altro mattino stupido e piovoso, altra malinconia di merda, sporca come il fango e il ghiaino sotto gli anfibi. Che…
 

cado nelle nuvole senza sapere che c'è sotto

La sensazione di dirigersi dritti dritti all'autodistruzioneraramente mi lascia in questi giorni.Senza protezione, senza situazione, nè rassicurazione.
 

Welcome to Paraonia

"l'unico requisito per essere salvati è credere in cristo" quindi tutti gli altri vanno dritti all'inferno??? CHE STRONZATA!!!se vuoi essere figo, devi avere la macchina grossa, sennò non sei nessuno. stessa storia. il mio dio è più forte del tuo. il mio cazzo è più lungo del tuo. Bla bla bla. Il mondo è denso…
 

spargimenti di parole 1-2/5/2010

Oh minchia, ok.alllllora, stasera concerto di gente non male (non vi dico nè chi nè dove, ttoh!) e da sola, causa persona bucaiola sgrunt.-. (quando l'uomo chia..ma non si resiste, vero V.?)Ma comunque, non è che la compagnia serva molto x ascoltar la musica. Avrebbero potuto suonar di più quei ciccioni sputacchianti, ma vabbè.. pure…
 

stringhe

Pensavo: dolce ketamina-girlpoi mi misi a dormire, e spensi tutto.Ma tu che credi essere speciale, che i riflettori e le moine e le piccole attraenti debolezze,possano schiavizzare gli altri. Un pugno in faccia basta a renderti, brutalmente, una piccola cosa piangente.
 

buon natale e morte al mondo :D

Oh allora. qualche altro sfogo.number one: sul web è pieeeeeeeno STRAPIENO di gente che se la tira, mette robe straesagerate, a volte foto non sue, descrizioni rubate e quanti altri cazzi volete.numbeer 2: alcuni cercheranno di giocare col vostro culetto, gentili donzelle o donzelli o tutti e due.3: sì è frustrante non potergli metter le…
 

Brutezza squallida

Oh ma sta gente bruttissima e deforme che mette la sua faccia come immagine profilo, non si vergogna manco un po'?dato che fare cagare, vecchi semivecchi e meno vecchi, almeno abbiate la decenza di conservar privata la vostra bruttezza.un po' di dignità, cazzo del papa porco e morto. Non voglio che mi venga la diarrea…
 

altri ragazzi

Gothic/Metal/Emo-Boy Pics(a parte che quelli emo fan quasi tutti cagare, come solito degli emo -.-')WAHAAHAHAHAAHHA !
 

Goth Boys

sexy goth boys                                                                          Goth boys                                                                            
 

« Precedenti Successivi »