Movimento Antilega - Blog del Movimento Antilega per l'Italia
« Precedenti Successivi »
 

Il pappone

 E questi sarebbero i personaggi appartenenti alla razza eletta? Con questi politici la lega dovrebbe costruire la nazione che non c’è? Pervertiti, puttanieri, violentatori e ora anche papponi! E’ di oggi la notizia dell’arresto dell’ex assessore leghista alla sicurezza (apprezziamo sempre la creatività del Carroccio) di Barbarano Vicentino. Il personaggio in questione è stato arrestato…
 

La sindrome del bunga-bunga

 C’è una strana sindrome che ha investito il centro destra e con esso la lega, ed è quella che potremmo definire la “sindrome del bunga bunga”. Una sorta di emulazione del capo assoluto, del papi per antonomasia, dell’intoccabile bandanato, quello che Bossi definì “molto generoso”, valore riconosciuto in questi anni da molte ragazze alquanto dinibite.…
 

Flussi migratori e multiculturalismo, la parola al giurista

Volentieri riceviamo dal nostro amico Mathew Myladoor e pubblichiamo dal sito http://frontierenews.it/Flussi migratori e multiculturalismo, la parola al giuristaClandestinità e diritto, quale rapporto? Lo chiediamo al prof. Roberto Zannotti, docente di Diritto penale alla Lumsa di Roma. “L’immigrazione clandestina è spesso utilizzata dai legislatori come un argomento simbolico per generare paura e insicurezza”, spiega Zannotti.…
 

La lega e la paura della verità

 C'è una lega che ha paura della verità, di una verità ingombrante per un parte del nord. Una verità che potrebbe mettere in discussione molte di quelle certezze che hanno fatto la fortuna della lega. Ed è così che il partito di Bossi risponde in maniera isterica a Saviano che mette in piazza la mafia…
 

Radio Padania e l’antigiudaismo

 Articolo interamente tratto dal sito www.valigiablu.it Nuove onde di intolleranza su Radio Padania Cosa è successo? Sulle onde di Radio Padania il giornalista Roberto Ortelli ha intervistato i "sacerdoti" del famigerato Istituto Mater Bonii Consili di Verrua Savoia "don" Francesco Ricossa e "don" Ugolino Giugno per presentare il IX convegno (Milano, 21.11.2010) organizzato dal sedicente Centro…
 

Semplificatori e avvelenatori

 Preparatevi in questi mesi a fare un’abbuffata di cibi avariati, insudiciati, invasi da parassiti, con aggiunta di additivi chimici non autorizzati, con residui di antiparassitari e altro. Se sulle vostre tavole vi troverete mozzarelle bluastre, o polli fosforescenti o vino al metanolo, nel gustare le vostre cozze alla diossina potrete sempre ringraziare il Ministro leghista…
 

Il Salento unito contro i barbari

 Oggi ad Alessano in Salento si è svolta una manifestazione contro l'occupazione abusiva delle frequenze radiofoniche di "Radio Padania". Alla manifestazione organizzata Dal Movimento della Regione Salento hanno partecipato simpatizzanti del centro sinistra e del centro destra.
 

VIVA L'ITALIA

Cercherò di spiegarvi che cosa accomuna Giuseppe Verdi ed il cantautore comasco Davide Van De Sfroos.  I leghisti si appropriano della storia e dei simboli degli altri   non avendone di propri. I seguaci di Bossi hanno fatto loro  il “Va Pensiero” scritto da Verdi e mentre lo cantano con la mano sul cuore dimenticano che…
 

Un due giugno da cancellare

 Non c’è che dire i sindaci leghisti sono davvero sfortunati, anche quando sono in buona fede ci pensano gli errori dei tipografi e dei grafici a metterli nei guai. Dopo il calendario della Provincia di Padova  dal quale sono spariti il 25 aprile ed il primo maggio ecco il  Comune di Palazzago in provincia di…
 

L'inno di Mameli contro l'invasione dei barbari

Il Salento risponde con l'inno di Mameli all'invasione speculativa da parte di "Radio Padania"Dal "Corriere della Sera" di oggi. CLICCA SULLA FOTO PER LEGGERE L'ARTICOLO
 

« Precedenti Successivi »