Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Buon compleanno ItaliaLa finta psicologa ed il... »

Spigolature disUNITARIE

Post n°281 pubblicato il 18 Marzo 2011 da antilega

Il capogruppo leghista  Reguzzoni assente a Montecitorio per il festeggiamenti dell’Unità d’Italia si giustifica  dicendo che, essendo chiusi gli asili, è stato costretto a restare a casa con il figlio.
Penso alle tante donne che sono costrette a rinunciare  ad  uno stipendio 20 volte inferiore a quello del leghista perché non sono in grado di pagare l’asilo a i propri figli.

Ieri il leghista Salvini ha messo fuori  da palazzo Marino la sua scrivania per dimostrare di essere al lavoro, prendendosi la sua meritata dose di fischi.
Forse i milanesi avrebbero preferito vedere Salvini presente alle 1421 (su 1.817 totali)  votazioni in consiglio comunale  che ha disertato in tre anni, diventando il politico meneghino più assenteista.

Matteo Salvini stanco, dopo una lunga giornata di lavoro, ha pensato bene di mettersi a  distribuire adesivi del carroccio all’ingresso della galleria “Vittorio Emanuele” a Milano.
Il “Vanna Marchi in camicia verde” è stato fatto  scappare con la sua bancarella da un gruppo consistente di persone con il tricolore al grido di”Viva l’Italia”.

A Torino il Presidente della regione Roberto Cota non si è fatto vedere all’alzabandiera in piazza Castello.
Bisognerebbe ricordare al governatore Cota che senza l’Unità del 1861  suo padre non sarebbe venuto dalla Puglia  a fare il militare in Piemonte, non avrebbe conosciuto la sua mamma e lui non sarebbe stato concepito. Per buona pace di tutti noi.

A Milano durante il consiglio Regionale i leghisti escono dall’aula durante l’inno di Mameli e  vanno a prendersi un caffè.
Panico per Renzo Bossi quando gli hanno detto “Ciao trota ci vediamo alla… buvette”

Borghezio dice che preferisce il “Va pensiero” a questo inno “un po’ sfigatello”
Tralasciando tutti i risvolti risorgimentali e verdiani del Nabucco dovremmo ricordare a Borghezio che il “Va Pensiero è un canto di “crudo lamento”, bellissimo e toccante che parla di patrie perdute cantato da un coro non propriamente espressione della cultura “celtica”

Enrico Speroni afferma che l’inno di Mameli lo infastidisce.
Io affermo che Enrico Speroni con le sue cravatte texane mi infastidisce.

A Bergamo il presidente della provincia il leghista Pirovano è stato pesantemente contestato in un teatro.
Pirovano aveva affermato in questi giorni che “l’unità non può essere imposta”. Peccato che un suo avo è stato uno dei mille garibaldini. Anche se… la campagna fu lunga, ” madre certa est” e padre…

Il solito Borghezio afferma che quelli per i festeggiamenti dell’unità d’Italia sono soldi buttati.
Ricordiamo che Borghezio è un fervido sponsorizzatore per un osservatorio congiunto europeo per la ricerca gli ufo. Forse spera che con questo ulteriore baraccone mangiasoldi sia finalmente trovata la prima popolazione verde dell’universo.

A Brescia il leghista Gallizioli aveva affermato in questi giorni «Non ci saranno altri festeggiamenti se non ci sarà il federalismo» «l'Unità è a rischio» «Le genti del Nord si stanno identificando nella nazione padana».
Ieri  milioni di persone con il tricolore nelle città e nei paesi  del nord e l’assenza degli straccetti verdi hanno dato al leghista la migliore risposta.

Sempre Borghezio afferma che presto ci saranno due Italia e poi rassicura: “gli italiani saranno ottimi vicini, nei limiti cercheremo di avere i migliori rapporti possibili”
A voi giudicare qual’è la peggiore minaccia. Passi per la secessione, ma i “migliori rapporti possibili” con Borghezio questo no!!!

La Padania titola «Festeggiamo l’addio ai parassiti».
Renzo Bossi terrorizzato si chiude in uno  sgabuzzino del Pirellone che ha scambiato per la buvette.

 A Varese un gruppo di patrioti ha messo un tricolore sul balcone della sede della lega nord.
Questo non ha bisogno di commento. Un nuovo risorgimento può iniziare!

VIVA L’ITALIA UNITA!!!


La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=10014031

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
roxx1972
roxx1972 il 18/03/11 alle 16:09 via WEB
Ma se questi legaioli mangia soldi non si sentono italiani bene. Le frontiere sono aperte da un pezzo, possono prendere direttamente per la svizzera o austria sempre che li vogliono. Al limite se non si sentono Italiani e vogliono restare quà gli si ritira il passaporto il documento d'identità gli si toglie praticamente tutti i benefeci che un Italiano ha e gli fanno un bel permesso di soggiorno come si usa per gli extracomunitari. Naturalmente fuori anche dalle cariche politiche dato che gli extraconunitari non possono ne candidarsi e ne votare, perciò addio al pentolone d'oro di roma ladrona e poi vediamo quanto si sentono italiani
 
 
wladea
wladea il 19/03/11 alle 12:15 via WEB
SEI TU CHE TE NE DEVI ANDARE... TORNA NELLA TUA FOGNA E LIBERA LA PADANIA DALLA TUA PRESENZA.
 
   
antilega
antilega il 19/03/11 alle 15:32 via WEB
La invito a moderare i termini e per quanto le sia possibile di mostarre un minimo di civiltà visto che Lei è ospite in questo spazio.
 
   
ossurerotte
ossurerotte il 20/03/11 alle 12:04 via WEB
PENSAVO CHE TU FOSSI UNO DEI TANTI BAMBA, VISTA LA FOTO, DI FELTRIANA MEMORIA E PER QUESTO SONO ANDATO A GUARDARE IL TUO PROFILO ED HO SCOPERTO CHE HAI 44 ANNI. ORBENE, VIENI A VARESE, DOVE DA QUALCHE DECENNIO GOVERNA LA TUA LEGA E VIENI A VISIONARE DE VISU IN QUALI SITUAZIONI PENOSE SI E' RIDOTTA LA CITTA' GIARDINO DI UNA VOLTA. VIABILITA', TRAFFICO, SITUAZIONE DELLE STRADE: IN CONDIZIONI DISASTROSE. NON BASTA PARLARE, MA ANCHE AGIRE E LA LEGA PIU' CHE BLATERARE E DISTINGUERSI PER LE SUE ESTEMPORANEE INIZIATIVE NON FA ALTRO, APPROFITTANDO DELL' ANIMO SEMPLICE DEI SUOI MILITANTI. INTANTO AL GRIDO DI ROMA LADRONA, QUANTO FA COMODO PER GIUSTIFICARE I LORO INSUCCESSI IN CAMPO OPERATIVO,I VARI BOSSI, SENIOR ED JUNIOR, I BORGHEZIO, I BONI, I COTA, I SALVINI,I CALDEROLI,GLI SPERONI, I LEONI, I REGUZZONI, I MARONI CONTINUANO AD INGRASSARSI, GRAVANDO SULLE SPALLE DI TUTTI NOI ITALIANI: " MA CHE VOGLIAMO, ESSERE TUTTI COGLIONI "? IO NON CI STO!
 
   
roxx1972
roxx1972 il 20/03/11 alle 15:06 via WEB
La padania non esiste, basta poco per convincerti. Apri una qualsiasi carta geografica e vedrai che padania non è scritto da nessuna parte. Perciò mettiti l'anima in pace.
 
 
Coraline_7
Coraline_7 il 22/03/11 alle 02:47 via WEB
Concorde con tutto cio che dici ma questi ci marciano e stanno fin troppo bene qui in Italia altro che leghe e beghe questi sono un branco di parassiti che farebbero rivoltare nella tomba tutti gli uomini che hanno combattuto per il diritto di governare e vivere nella loro terra ...e sono piu che certa che nessuna nazione li vuole tra i piedi...
 
paperino61to
paperino61to il 18/03/11 alle 17:32 via WEB
potrebbe sembrare una film comico alla Totò tanto x intenderci invece è tutto vero. purtroppo. Ma la colpa mia opinione personale è di noi Italiani , che permettiamo a questi squallidi personaggi di occupare poltrone e rubare lo Stipendio ( questo non gli fa schifo) dato da NOI:
 
pippi25071958
pippi25071958 il 18/03/11 alle 17:46 via WEB
Che dolore vedere l'handicappato Bossi senior, in Parlamento, durante l'Inno battere nervosamente il pugno chiuso sullo scranno, ed è quanto mai inutile che rimarchi che Lui c'era alle manifestazioni per l'unità d'Italia, ne avremmo fatto volentieri a meno. E forse per giorno ci saremmo sentiti meglio!
 
wladea
wladea il 19/03/11 alle 12:13 via WEB
siete solo dei cattocomunisti terroni, non potete farci più niente....la Padania c'è e la secessine ci sarà!! PADANIA LIBERA SEMPRE!!!!!!!
 
 
antilega
antilega il 19/03/11 alle 15:33 via WEB
Comprendo il suo nervosismo dopo la lezione che avete ricevuto in questi giorni.
 
 
roxx1972
roxx1972 il 20/03/11 alle 15:10 via WEB
PADANIA LIBERA SEMPRE!!!!!!! Si si bla bla bla, ok ora però calmo, dai su fatti 3-4 ore di televisione perchè mi sà che vai in astinenza.
 
orgoglio.operaio
orgoglio.operaio il 28/03/11 alle 01:43 via WEB
"Non v' illudete a compiere, se prima non vi conquistate una Patria, la vostra emancipazione da una ingiusta condizione sociale; dove non è Patria, non è Patto comune al quale possiate richiamarvi: regna solo l'egoismo degli interessi, e chi ha predominio lo conserva, dacchè non v'è tutela comune a propria tutela. Non vi seduca l'idea di migliorare, senza sciogliere prima la questione Nazionale, le vostre condizioni materiali: non potete riuscirvi. Le vostre associazioni industriali, le consorterie di mutuo soccorso, son buone com'opera educatrice, come fatto economico: rimarranno sterili finchè non abbiate una Italia...... La Patria è una comunione di liberi e d'uguali affratellati in concordia di lavori verso un unico fine. Voi dovete farla e mantenerla tale. La Patria non è un 'aggregato' è una associazione'. Non c'è dunque veramente Patria senza un Diritto uniforme. Non c'è Patria dove l'uniformità di quel Diritto è violata dall'esistenza di caste, di privilegi, d'ineguaglianza - dove l'attività di una porzione delle forze e facoltà individuali è cancellata o assopita - dove non è principio comune accettato, riconosciuto, sviluppato da tutti: v'è non Nazione, non popolo, ma moltitudine, agglomerazione fortuita d'uomini che le circostanze riunirono, che circostanze diverse separeranno". Come si legge, non è una questione di destra o di sinistra, è una questione di Patria.
 
orgoglio.operaio
orgoglio.operaio il 28/03/11 alle 01:51 via WEB
e aggiungo leghisti uomini senza dignità e senza moralità..stupidi egoisti e ignoranti zoticoni siete la vergogna delle persone che come noi sono native del nord. Per voi la padania è stato un modo per riempirvi le tasche e per scaldare sedie.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963