Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« I loro eroiEsposto - Denuncia a car... »

Miss… razzismo

Post n°304 pubblicato il 06 Giugno 2011 da antilega

La nuova “Miss padania” ha le idee chiare. In un articolo su “Il giornale” la diciottenne incoronata come la più bella  del “paese che non c’è” si toglie un sassolino dalle scarpe e si vendica del vecchio Senatur reo di non avere presenziato alla premiazione, bocciando in sol colpo la sua badante ed il suo figlio prediletto (se non altro per affinità intellettuali). La signorina dopo avere mostrato il tipico atteggiamento stacanovista dei grandi lavoratori leghisti  confessando“E’ stata una faticaccia, una settimana intera di prove su prove” ha, con grande coraggio, chiarito quali debbano essere i requisiti di una miss appartenente alla razza eletta ed in senso lato quale debbano essere le caratteristiche del perfetto padano in salsa ariana. Sulle contaminazioni ha le idee molto chiare “Se è miss Padania, non è giusto che partecipino i terroni” e ha rincarato “L’aspetto fisico conta. Una con i capelli, gli occhi neri e i caratteri mediterranei non c’entra proprio nulla con la Padania». La ragazzina non ha alcun dubbio, lei ha vinto perché  “sono bionda, chiara, ho i caratteri del Nord. Non ho i tratti mediterranei. Sono solare e ho tanta voglia di fare. Di raggiungere i miei obiettivi” (possibilmente senza dovere faticare più di una settimana di stressanti prove).

E le radici sono le radici,  anche per una ragazzina di diciotto anni “Per miss Padania bisogna avere le radici nel Nord. Niente padre terrone e magari la mamma settentrionale”.

Si duole della mancanza del Senatur ma forse avrebbero dovuto spiegarle in quelle estenuante settimane di prove che la badante di Bossi, nata in Puglia non ha propriamente gli occhi azzurri ed i capelli biondi e che la trota con quel suo visino abbronzato ed i capelli riccioloni ha il padre padano e la mamma terrona.

Ma forse non è il caso di far stancare troppo le menti della futura classe dirigente della lega

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=10290403

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
workingirl
workingirl il 06/06/11 alle 18:06 via WEB
Miss Razzismo, come la chiami tu, sicuramente frequenterà i letti dei politici della Padania e non la politica che rimane e rimarrà priorità dei "maschi celoduristi" o donne d'affari celtiche! ^___^
 
roxx1972
roxx1972 il 06/06/11 alle 18:17 via WEB
Ma che ha fumato sta tizia, ma che film ha visto. Chissà cosa pensa di quelle/i con i capelli rossi? Apparte la famiglia bossi non ne vedo tanti di biondi con occhi azzurri.
 
pippi25071958
pippi25071958 il 06/06/11 alle 18:36 via WEB
Meno male che il lavoro duro ed estenuante di prove su prove le è durato solo una settimana, almeno così avrà risparmiato qualche neurone decefalo....altrimenti sai che sballo se dovesse lavorare sul serio, in fabbrica, alla catena di montaggio, o peggio in acciaieria reparto alti forni, ci sarebbe da spiegarle un milione di cose, ma almeno starebbe zitta!
 
woodydgl12
woodydgl12 il 06/06/11 alle 20:08 via WEB
queste persone sono solo esltate, vanitose oltre che razziste in queste regione hanno sostuito la bellezza della donna di tutte le razze in un sfilata di mucche,o animali, ecco perchè non bisogna tenerne considerazione, io penso che tutte lepersone indipendentemente dal sesso dalla razza o dalla provvenienze sono belle uniche irripetibili perchè Dio nel suo creato ha creato tutto bello e perfetto.
 
 
antilega
antilega il 06/06/11 alle 20:58 via WEB
"io penso che tutte lepersone indipendentemente dal sesso dalla razza o dalla provvenienze sono belle uniche irripetibili perchè Dio nel suo creato ha creato tutto bello e perfetto." SPLENDIDO!!!
 
A_Bellelli
A_Bellelli il 07/06/11 alle 14:12 via WEB
Il razzismo padano e' qualcosa di cui noi italiani dobbiamo vergognarci molto. Comunque io mi vergogno anche un po' dell'esistenza stessa dei concorsi di bellezza: mi fanno pensare alle mostre canine o alla competizione tra gli allevatori di maiali per chi ha il porco piu' grasso. Andrea Bellelli
 
 
lab79
lab79 il 08/06/11 alle 11:21 via WEB
Le mostre canine..la prossima volta che vedrò una Miss non riuscirò a resistere alla tentazione di dirle: "SITZ!" ;-)
 
pellicanodgl9
pellicanodgl9 il 07/06/11 alle 17:47 via WEB
La Lega.....un rifugio di ebeti senza arte ne parte...!!!!!!!!!!!
 
antone.a
antone.a il 08/06/11 alle 17:34 via WEB
oltre ad essere indignata da ciò che dice questa ragazza lo sono ancor di piu per il fatto che questo post non è stato commentato da alcuna donna del sud..questo dimostra quante sceme ci sono qui al sud comprese la badante pugliese e la moglie siciliana di bossi, le quali sono incapaci di replicare come al solito a delle provocazioni così gravi fatte stavolta da una ragazzina che non capisce un cavolo di storia ed antropologia.ciò succede perchè c'è gente fra cui meridionale che le permette di parlare così. per tutte le meridionali: ok l'educazione ma non così troppa da non essere in grado di difendersi, mi sa che siete proprio sceme per colpa dei vs genitori.
 
 
antilega
antilega il 08/06/11 alle 21:59 via WEB
Non credo che ad essere offese e ad avere il dovere alla replica siano le donne del sud, ma tutte le donne e gli uomini che non si riconoscono in questi deliri. Ho sentito donne settentrionali indignate per queste parole. Credo invece che il silenzio colpevole di chi in questi anni ha accettato che la lega facesse diventare normali questi pensieri non vada perdonato.
 
   
antone.a
antone.a il 09/06/11 alle 14:40 via WEB
cosa che penso anch' io. la miss è ignorante anche perchè dovrebbe saperlo che le settentrionali non sn tutte bionde e le meridionali non sono tutte mediterranee d' aspetto. fa parte di una certa gentaccia.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963