Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

« Vendola: "La lega è la p...DENUNCIA »

Violenti... senza boccale.

Post n°308 pubblicato il 20 Giugno 2011 da antilega

Oramai i leghisti sono alla frutta. Sconfitti alle amministrative, spiazzati dal calo di popolarità del "padre padrone", promettono sfaceli a Pontida ed invece  si devono accontentare dei balbettii titubanti di un leader che, più che rivoluzionario, sembra la parodia di un vecchio democristiano sulla via del tramonto. Bossi fa la lista della spesa chiedendo lo spostamento di Ministeri al nord, sapendo che la proposta è inaccoglibile, se non altro per zittire un popolino abituato a riempirsi di finte promesse e proclami di odio. Promette improbabili ripercussioni sull'alleanza di governo se in una data imprecisata non verranno fatte cose che non vengono esplicitate. Insomma una finta minaccia detta da un finto leader per zittire un branco di vocianti e alticci personaggi convinti di appartenere ad un popolo che non esiste.
In un parossismo tipico dei riti propiziatori delle sette fanatiche i leghisti si lanciano in danze liberatorie guidati dall’urlo di uno dei tanti capetti che tenta di scimmiottare il leader balbettante. Salvini, questa volta senza boccale di birra in mano, esalta la folla che lo attornia adorante come un Dio pagano e che si lancia in una canto contro Alemanno e Pisapia.

Lo stesso Salvini che poco dopo  fa sfoggio della sua cultura umanistica  cadendo in una colossale gaffe ai microfoni di un giornalista.

Ogni volta che si riunisce il circo Barnum di Pontida ringrazio questi personaggi perché mi danno la possibilità di ringraziare Dio per non avermi fatto nascere leghista.

 


 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Antilega/trackback.php?msg=10343756

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
paperino61to
paperino61to il 20/06/11 alle 17:40 via WEB
ho fatto anche io un post ( credo di non essere l'unico ) su pontida. dai guarda la cosa dal punto ironico senza questi Cialtroni come faremmo a prenderli in giro ? parlando serio mi domando ma come fa il popolino leghista a non capire che li stanno prendendo x il sedere a iosa ? mah...
 
 
antilega
antilega il 20/06/11 alle 17:50 via WEB
Ho visto... in effetti ci sarebbe da ridere, ed in alcuni casi lo faccio, se non fosse per il fatto che questi zoticoni condizionano la nostra vita. Ma come dici tu l'ironia è pur sempre un'arma e sta a noi usarla con intelligenza. Ciao!
 
 
grandepuffo1961
grandepuffo1961 il 20/06/11 alle 18:56 via WEB
Hai ragione Paperino, ridicoli, ma ricorda che sono al governo della nostra nazione, anche per berlusconi sento, in alcune occasioni, compassione per un vecchio rinco... ma non dimentico il male che ha fatto questo, oggi, vecchio rinco all'Italia e quanto ne potrà ancora fare?
 
roxx1972
roxx1972 il 20/06/11 alle 18:34 via WEB
Effettivamente a vederli a pontida tutti riuniti viene da ridere, sembra una rievocazione dei vichinghi. Ma dai immagina che dividono l'italia e creano la padania poi i capi di stato fanno visita al nuovo stato e si vedono sti panzoni con le corna in testa e la barba verde hahahahahah. Poi qualche ministro con la maglietta anti islam farà grandi affari con il medio oriente. Ma suvvia sono dei ridicoli e quello che mi fa arrabbiare di più sono i loro sostenitori che non si rendono conto di quanto vengono presi per il culo. I loro idoli si ingrassano con romaladrona e loro affondano nella miseria.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963