Creato da antilega il 15/04/2008

Movimento Antilega

Blog del Movimento Antilega per l'Italia

 

 

Siete solo chiacchiere e manganelli

Post n°311 pubblicato il 28 Giugno 2011 da antilega

Questo striscione NOTAV è apparso sulla sede della lega nord a Trieste.

"Padroni a casa nostra?

Siete solo Chiacchiere e manganelli!

Maroni dimettiti"

 
 
 

Tamarri in camicia verde

Post n°310 pubblicato il 23 Giugno 2011 da antilega

Cafoni e tamarri prosperano generosamente fra le camicie verdi. Emuli delle canotte sudate del vecchio capo le nuove leve si distinguono per... raffinatezza e bon ton.

Alla trasmissione Agorà su RAI3 oggi il politico leghista Masimo Polledri incalzato dall'abile deputata del PD Pina Picierno sul celodurismo in andropausa del partito di Bossi non ha trovato di meglio che rivolgersi alla bella deputata con questa frase: ''Bella sorpresa per te se ci caliamo le braghe''. Per certi personaggi non occorrono ulteriori commenti.

Guardate il video e giudicate:

 

 
 
 

DENUNCIA

Post n°309 pubblicato il 22 Giugno 2011 da antilega

Volentieri diffondiamo una proposta di denuncia nei confronti dei deputati leghisti rei di avere inneggiato alla secessione durante il raduno di Pontida. L'iniziativa è di un gruppo su facebook dal nome "Denunciamo Maroni, Bossi e Calderoli per vilipendio della Costituzione"

Questo è il testo che appare sulla pagina:

"I ministri della Repubblica Italiana non possono inneggiare alla "padania libera e indipendente" e alla secessione.
Denunciamo Maroni, Bossi e Calderoli per vilipendio dell'articolo 5 della Costituzione.
Nel verbale di querela si dovrebbe denunciare l'atteggiamento colpevolmente refrattario da parte di Ministri della Repubblica difronte al grido: Secessione!
Andrebbe inoltre evidenziata la contraddizione con l'art. 5 della nostra Costituzione (laddove si fa riferimento all'indivisibilità della Repubblica Italiana). Per il Ministro Maroni si aggiunge l'aggravante di avere chiuso il convegno al grido di: "Noi barbari sognanti vogliamo la padania libera e indipendente!".
In tutti questi comportamenti si configurano i reati di vilipendio alla Costituzione, istigazione a sentimenti antinazionali e alto tradimento, considerato il fatto che i tre, assumendo la carica di Ministro della Repubblica, hanno prestato giuramento di fedeltà alla costituzione.
Indignatevi!
Grazie ad Aldo Flora"

 
 
 

Violenti... senza boccale.

Post n°308 pubblicato il 20 Giugno 2011 da antilega

Oramai i leghisti sono alla frutta. Sconfitti alle amministrative, spiazzati dal calo di popolarità del "padre padrone", promettono sfaceli a Pontida ed invece  si devono accontentare dei balbettii titubanti di un leader che, più che rivoluzionario, sembra la parodia di un vecchio democristiano sulla via del tramonto. Bossi fa la lista della spesa chiedendo lo spostamento di Ministeri al nord, sapendo che la proposta è inaccoglibile, se non altro per zittire un popolino abituato a riempirsi di finte promesse e proclami di odio. Promette improbabili ripercussioni sull'alleanza di governo se in una data imprecisata non verranno fatte cose che non vengono esplicitate. Insomma una finta minaccia detta da un finto leader per zittire un branco di vocianti e alticci personaggi convinti di appartenere ad un popolo che non esiste.
In un parossismo tipico dei riti propiziatori delle sette fanatiche i leghisti si lanciano in danze liberatorie guidati dall’urlo di uno dei tanti capetti che tenta di scimmiottare il leader balbettante. Salvini, questa volta senza boccale di birra in mano, esalta la folla che lo attornia adorante come un Dio pagano e che si lancia in una canto contro Alemanno e Pisapia.

Lo stesso Salvini che poco dopo  fa sfoggio della sua cultura umanistica  cadendo in una colossale gaffe ai microfoni di un giornalista.

Ogni volta che si riunisce il circo Barnum di Pontida ringrazio questi personaggi perché mi danno la possibilità di ringraziare Dio per non avermi fatto nascere leghista.

 


 

 
 
 

Vendola: "La lega è la parte peggiore del centro destra"

Post n°307 pubblicato il 18 Giugno 2011 da antilega

 

 

Mentre, alla vigilia del raduno di Pontida, c'è una parte della sinistra che strizza pericolosamente l'occhio alla lega, il leader del SEL Vendola non ha dubbi. Al congresso del suo partito il presidente della regione Puglia afferma: "Tremonti e la Lega nord non sono state due anomalie del centro destra. Sono l'architrave del centro destra" e rincara "la Lega e' la parte peggiore del centro destra".
Vendola ha ribadito con forza "La Lega e' il partito che ha sdoganato la cultura razzista e xenofoba. Per me non c'e' alcuna possibilita' di interlocuzione e spero che non ci sia anche da parte ddelle altre forze dell'opposizione".

Bersani è avvisato: CON LA LEGA ED I RAZZISTI NON SI TRATTA

 
 
 



 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 15
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

BlogNews

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963