la vita è bella - ..vivi davvero..
« Precedenti Successivi »
 

NON SONO TORNATA..SONO SOLO DISGUSTATA..

ho 20 anni. del periodo di terrore a palermo, nel '92 e precedenti, non ho ricordi. ma ho letto tanto. l'aria che si respira qui è la stessa.sono di napoli. ma da oggi smetto di nascondermi. ho sempre detto a tutti di abitare a capodichino. nei pressi dell'aereoporto. ma non abito proprio lì. in linea d'aria saranno…
 

Post N° 72

Per Mad..Grazie..Grazie mille davvero!!Non camminare davanti a me,potrei non seguirti;non camminare dietro di me, non saprei dove condurti;cammina al mio fianco e saremo sempre amici.Anonimo cinese.  ...nella solitudine, nella malattia, nella confusione, la semplice conoscenza dell'amicizia rende possibile resistere, anche se l'amico non ha il potere di aiutarci. È sufficiente che esista. L'amicizia non è diminuita…
 

ciao tesorina

ti scrivo per farti capire che accetto la tua scelta di prend tempo per pensare alla tua vita, ma sinceram cio che m da fastidio è il fatto che tu t senta in dovere di tirare su noi, se l'amicizia è fatta di scambi, (e queste amicizie sono un po diverse dalle normali) io preferirei…
 

Post N° 70

Finisce qui..grazie a tutti voi..grazie a Silvia (ma il 3 nov passerò per farti gli auguri)..grazie ad allen..grazie a Pilar..grazie a Luca..grazie a Tuorlorame..grazie a Cyr79..grazie a kayfakayfa..grazie a viverencamino..grazie a mattymaina..grazie a dolce.vianne..grazie Kemper..come si dice..se ho dimenticato qualcuno che mi si perdoni..non mi chiedete perchè chiudo..non lo so neanch'io..sarà la stanchezza che mi…
 

Post N° 69

ALZATI.....RESPIRA......... E VIVIChiudi gli occhi...non pensare a nulla..sogna ciò che vuoi...vivi per realizzare il tuo sogno..ma non lasciare che però quel sogno viva la tua vita..in bocca al lupo a tutti"I SOGNI SON DESIDERI CHIUSI IN FONDO AL CUOR NEL SOGNO CI SEMBRAN VERI E TUTTO CI PARLA D'AMOR...SE CREDI CHISSA CHE UN GIORNO NON…
 

CATULLO CARME LXXXV

Odi et amo. Quare id faciam fortasse requiris.Nescio, sed fieri sentio et excrucior.SILVIA CARME IOdi et amo. Quare id faciam non requiris.Scio, fieri sentio et non volo excrucior.
 

una piccola storia

"un topo in casa" Un topo, guardando da un buco che c'era nella parete, vide un contadino e sua moglie che stavano aprendo un pacchetto. Pensò a cosa potesse contenere e restò terrorizzato quando vide che dentro il pacchetto c'era una trappola per topi.  Corse subito nel cortile della fattoria per avvisare tutti: "C'è una trappola…
 

Post N° 66

aiutami a dormire.non ci riesco.il mio cuore urla troppo forte. le sue grida mi uccidono i sensi.non voglio più ascoltarli.non voglio più dover chinare il capo.aiutami.aiutami a dormire.
 

Post N° 65

in questi giorni ho imparato che le persone possono andarsene all'improvviso..senza un avvertimento..così..senza che ce lo si aspetti..o che si abbia il tempo di salutarle..come " un amico che vorresti salutare prima che parta, ma quando arrivi alla stazione il treno è già partito"..ebbene..voglio godermi al massimo l'affetto di tutte le persone che mi circondano..voglio…
 

UN PO' DI DOLCEZZA

La storia ebbe inizio molto tempo fa,quando un uomo punì sua figlia di 5 anniper la perdita di un oggetto di valoreed il denaro in quel periodo era poco.Era il periodo di Natale, la mattina successiva la bambina portò un regalo e disse: "Papà è per te".Il padre era visibilmente imbarazzato,ma si arrabbiò moltissimo quando,aprendo la…
 

« Precedenti Successivi »