I Ditirambi - Considerazioni Inattuali
« Precedenti Successivi »
 

Io so

Io so che ci sarà una nuova stagione,e non mi importa che sia estate o inverno pieno,mi rivesto della mia pelle, mai toccatata,e nonostante  tutto, tornerò a volere,e lascerò che nuovi occhi mi bacino,e sarà il bacio migliore. 
 

Senza sogni.

Ormai dormosenza sognare,mi sono disfatta di ognicosa,è stato facile, aprire un buco nelcuore e tutto è sgorgato via,lieve lieve.Ora è tempo di buio.
 

Sabbia.

Granello dopo granello,perdo la memoria di quei giorni.E non restano le pagine e l'inchiostro blu,ma solo il vuoto, che scava, come un piccolo tarlo, che arriva sino in fondo,a fare male. 
 

Soave

Soave è sentirti,come lama di luce calda,che affonda...e nonferisce, senza far male,lambisce appena e succhiail mio stesso godimento. 
 

Nei tuoi occhi

Guardo i tuoi occhi,affondo nel loroliquido desiderio,sono io, che vibro e tremo,contro il tuo petto lontano,ma mai lontano dai miei pensieripiù indecenti. 
 

Croci.

Sei stanco ed assente,porti la croce della negazione,infiggi chiodi nelletue e nelle mie mani,trascinami su di un muro,e fai di me la tua martire.
 

Il nostro ballo

E' stata una promessa,un singhiozzo reciso,che vibra nella gola,come questo violino,sigillo di note sgozzate,e noi sanguiniamo nello stessoabbraccio.Anime morte.
 

Amplesso

Ti ho dovunque ora,liquidamente solido, dentro di me,siamo respiri e sudore,umori che scivolano, tra me e te,mi apro e mi chiudo,come un'attinia di mare,mi sorprendi con il morsosulla bocca aperta. 
 

Return to the past

Prima ero folle,barca senza vela,ed ho trovato le tue mani,salde catene del mio cuore,mi hanno riportato da dovemai avevo voluto andare via.  
 

La tua voce

E la tua voce attraversal'oceano, mi cattura e mi incanta,come un serpente incanta la preda.E ci ricado, come sempre,con la sola volontàdi volerti. 
 

« Precedenti Successivi »