Best of Web II - Greatest hits 2
« Precedenti Successivi »
 

...

  Benedetto XVI: un ingannevole concetto di libertà Oggi più che mai si ha bisogno della testimonianza e dell'impegno pubblico di tutti i battezzati per riaffermare la dignità e il valore unico e insostituibile della famiglia fondata sul matrimonio fra un uomo e una donna e aperto alla vita, e anche della vita umana in tutte le…
 

Post N° 65

Social card e Bonus: un semi-flop  Perché non riusciamo a far bene il bene?   Per certi versi sembra un deja-vù. Come il «Contributo per gli incapienti» di prodiana memoria, infatti, anche il «Bonus famiglie» che domani va al voto alla Camera rischia di rivelarsi l’ennesima una tantum non centrata sulle necessità dei nuclei familiari. E,…
 

110 E LODE  !!!!!!!

http://www.totustuus.net/modules.php?name=Forums&file=viewforum&f=24
 

Post N° 63

Come dobbiamo configurarci concretamente questo cammino di ascesa e di purificazione? Come deve essere vissuto l'amore, perché si realizzi pienamente la sua promessa umana e divina? Una prima indicazione importante la possiamo trovare nel Cantico dei Cantici, uno dei libri dell'Antico Testamento ben noto ai mistici. Secondo l'interpretazione oggi prevalente, le poesie contenute in questo…
 

Post N° 62

Oggi non di rado si rimprovera al cristianesimo del passato di esser stato avversario della corporeità; di fatto, tendenze in questo senso ci sono sempre state. Ma il modo di esaltare il corpo, a cui noi oggi assistiamo, è ingannevole. L'eros degradato a puro « sesso » diventa merce, una semplice « cosa » che…
 

D C E  

.....Tra l'amore e il Divino esiste una qualche relazione: l'amore promette infinità, eternità — una realtà più grande e totalmente altra rispetto alla quotidianità del nostro esistere. Ma al contempo è apparso che la via per tale traguardo non sta semplicemente nel lasciarsi sopraffare dall'istinto. Sono necessarie purificazioni e maturazioni, che passano anche attraverso la…
 

 LEGGIAMO

LINK: http://www.artcurel.it/ARTCUREL/ARTE/MUSICA/musicacristianacontemporaneainitaliamassimilianomusso.htm   
 

Post N° 59

            ISTANTI-Se potessi vivere di nuovo la mia vita.Nella prossima cercherei di commettere più errori.Non cercherei di esserecosì perfetto, mi rilasserei di più.Sarei più sciocco di quanto non lo sia già stato,di fatto prenderei ben poche cose sul serio.Sarei meno igienico.Correrei più rischi,farei più viaggi,contemplerei più tramonti,salirei più montagne,nuoterei in più fiumi.Andrei in più luoghi…
 

Post N° 58

 
 

 CORRIERE DELLA SERA

Morto a 16 anni Per l'attore non soffriva di autismo: «Migliorò grazie alla Chiesa di Hubbard»Scientology e la malattia negata: Travolta jr, figlio mai cresciuto  La versione della famiglia: soffriva della sindrome di Kawasaki, indotta dall’eccesso di detersivi usati per disinfettare la casaUn bambino nel corpo di un ragazzone. Avrebbe compiuto diciassette anni ad aprile. Ma…
 

« Precedenti Successivi »