Lollapalooza - Il vasino di Pandorino/ The Wall of Flowers

Pino Scotto - Dog Eat Dog

 06 Giu 2020 Posted at 18:41h  by Bob Accio Se Pino Scotto decide di realizzare un disco di questo tipo, vuol dire che dietro di lui possiamo ancora ballare. Don’t Waste Your Time è cattivaccia e ti lascia sul filo del rasoio a fare il funambolo. I colori del video sono belli e definiscono tutta la potenza del…
 

The Striders - Out of the Blues

Bob Accio  6 Giugno, 2020 Se le strade fossero infuocate come lasciano intenderci gli svedesi The Striders, avrebbe ancora un senso la frase ‘andare a ruota libera’. La via del rock adottata in “Out Of The Blues“, loro disco d’esordio, fa la gioia di chi pensa ancora che la vita si possa bere tranquillamente all’aria…
 

Captain Beefheart & His Magic Band

  di BobAccioReview per DeBaser. (il 3 giugno nel tardo pomeriggio)  Avete presente La Linea della Lagostina, quando il disegnatore Osvaldo Cavandoli interrompe il tratto bianco e fa inabissare nel nulla la sua simpatica creatura? La sensazione è quella, lo sprofondo che crea l'ascolto di questo albo. Molti ne sono diventati fans e tanti musicofili hanno…
 

King Mastino - Medusa

by Bob AccioVeleggiando i mari nostrani, tra cormorani e nostromi, pesci e mostri marini, nei quali flora e isolotti magici il sempiterno prospero Mediterraneo generoso ci regala, approdiamo nell’insenatura naturale di La Spezia, o Las Pezia; l’incertezza del nome, come salvagente a galla, sorregge due verità antitetiche: la prima, appartenente alla logica clonata dei coloni autoctoni,…