Ape Regina - Offendo la carta con sgorbi ritorti
« Precedenti Successivi »
 

un anello al dito...

sarà mai importante?
 

Post N° 60

 

Post N° 59

ho iniziato a scrivere su questo blog un giorno in cui ero arrabbiata con te...anche il nome del blog, il nickname, la password...tutti messaggi a me stessa, messaggi relativi a una mia emancipazione rispetto all'amore, alla condivisione, a questo idolo eterno che ci logora.Tanto lo so che mai mi capirai e nessuno lo potrà fare.…
 

PEDRO SALINAS

Ti si sta vedendo l'altra.Somiglia a te:i passi,la stessa fronte aggrondata,gli stessi tacchi altitutti macchiati di stelle.Quando andrete per la stradainsieme, tutte e due,che difficile saperechi sei, chi non sei tu!Così uguali ormai, che saràimpossibile continuare a viverecosì, essendo tanto uguali.E siccome tu sei la fragile,quella che appena esiste, tenerissima,sei tu a dover morire.Tu lascerai…
 

l'autunno

che voglia della malinconia dell'autunno...sono stanca di questa luce troppo sfacciata
 

E IL FUCO?

NON SARA' MAI UN RE
 

L'IMMODESTIA DELL'APE REGINA

Da una società divina e perfetta alla perversione sessuale del monarcaLa splendida organizzazione ReOperaieFuchiIL  RE è una REGINA...........– Troppi maschi per una sola femmina– Gli organi sessuali del fuco sproporzionati e mal posizionatiReaumur (1683-1757)assume posizioni immodeste, sale sul corpo del maschio, e l’accoppiamento èletale per questi.Le api operaie sono femmine imperfette, senza organi sessuali, i fuchi…
 

IL FUCO

I maschi nascono generalmente alla fine dell'inverno da uova che la regina volontariamente non feconda. Il fuco si sviluppa in celle più grandi ma simili a quelle da operaia; è proprio la forma della cella che induce la regina ha deporvi un uovo non fecondato, in questo modo pare proprio che siano le operaie a…
 

L'APE REGINA

L'ape regina è l'unica femmina feconda dell'alveare ed è la madre di tutti gli individui presenti. Durante tutta la sua vita viene nutrita dalle operaie più giovani con sola pappa reale. L'ape regina è in grado di deporre 1500 uova al giorno per più di 3 5 anni. L'ape regina nasce da un uovo fecondato…
 

L'APE REGINA - IL FILM

Borghese quarantenne si accasa con bella, brava, illibata e cattolicissima che lo sfianca col suo desiderio ardente di avere un figlio. Ottenuto lo scopo, l'uomo, povero fuco, è messo da parte e muore. 1 film italiano di Ferreri, denunciato e sequestrato dalla censura che impose tagli, modifiche ai dialoghi e l'uscita col titolo Una storia…
 

« Precedenti Successivi »