Creato da Apentowrite20 il 12/11/2013
ApenToWrite
 

 

« Le gomme 4 stagioni per ...Volare tra i tulipani di... »

Mercato forex: consulenza sul mercato valutario

Post n°28 pubblicato il 25 Novembre 2015 da Apentowrite20
 

 

Qualche giorno fa stavo cercando in libreria se ci fosse qualche libro interessante, in quanto non avevo più nulla da leggere e volevo trascorrere un pomeriggio rilassante davanti al caminetto a consultare le pagine di un libro. Mi capitò tra le mani un manuale sul trading online, la guida per chi voleva imparare a svolgere la professione di trader sul mercato azionario e valutario. Mi dissi che era stato mio papà a portarlo a casa, dal momento che mai mi sarei sognato di comprarlo in una libreria: figuriamoci, un libro di finanza? Io mi sono sempre sentito un artista, uno spirito libero, bravo a cavarmela svolgendo molti lavoretti e con il desiderio di divertirmi insieme ai miei amici, di certo non mi sarei mai visto in giacca e cravatta che tratto di investimenti.

Lascia perdere il libro sul trading online e la guida sugli investimenti, ma devo ammettere che al curiosità fu più forte e pochi minuti dopo ritornai in salotto, presi il libro, mi misi comodo sul divano e iniziai a sfogliarne le pagine. Molte nozioni che lessi sopra non le capii e ma non mi abbattei: accesi il computer e cercai informazioni sul trading online e la guida più utile da consultare per chi, come me, partiva dalle basi. Riuscii a trovare spiegazioni dettagliate e esaustive per numerosi concetti e, devo ammetterlo, mi appassionai: non mi resi conto del tempo che passava e se non fosse stato per mia mamma che mi chiamò per dirmi che la cena era pronta probabilmente sarei andato avanti a leggere, senza pause, fino a notte inoltrata.

 

Decisi di chiedere un appuntamento a una società di consulenza sul trading online, la guida che mi potrebbe servire per capire se questo settore potrebbe realmente rispondere ai miei interessi. Domani ho l’appuntamento: vi terrò informati. 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ApenToWrite/trackback.php?msg=13315899

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

mi.descrivorbfinancialpsicologiaforensefioredimielezuccheroannaincantoil_segnotekilalaquilablu80margotfleurtrentaadaprile_MApentowrite20vi_diciaobettina0amorino11ioultimopeccato
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963