Creato da apoligram.m il 21/08/2008

Festos_Enigmatico

misteri

 

 

« "BUON GIORNO A TUTTA LA ..."VIAGGIO NEL DESERTO" »

"MISTERI"

Post n°10 pubblicato il 30 Agosto 2008 da apoligram.m

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Apoligram/trackback.php?msg=5329992

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
lunetta55
lunetta55 il 09/01/10 alle 21:34 via WEB
Anche se in ritardo voglio commentare questo post. Questi sono gli interrogativi più interessanti che l'uomo oggi si pone e a cui non riesce a dare una risposta. Anni fà mi ricordo che la gente derideva chi parlava di exstraterrestri. Oggi invece molti ne parlano e si aspettano qualcosa di concreto. Ciao Lun.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

"VOTAMI"


 
 

"MISTERI DEL MONDO" I QUATTRO ELEMENTI"



                                     Adesso chiudi gli occhi e pensa di essere sù di una montagna la più alta del mondo ecco il grande AMORE quello VERO si avvicina a TE ti prende il capo fra le mani ,ti abbraccia e ti bacia sul capo ,bacia la tua mano e tu hai due ali che spuntano dalle tue scapole e ti liberi nel vuoto e voli voli voli come un acquila reale e ti senti  e sei  finalmente consapevole di essere  da oggi anche tu  padrone del mondo .
 
 

" TALISMANO "


                                                               
                                                                  COPIATE A MANO QUESTO Feng Shui E FATENE UN TALISMANO DA TENERE ATTACCATO ALLA PORTA ....SI DICE CHE PROTEGGA LA CASA CON I SUOI INFLUSSI BENEFICI                               Il "Feng Shui" è un'antica pratica cinese che unisce la scienza e l'arte, insegnandoci come vivere in armonia con l'ambiente che ci circonda. Da oltre 4000 anni il Feng Shui ci insegna come migliorare la nostra salute, aumentare il nostro benessere economico e creare delle relazioni soddisfacenti con le persone intorno a noi. Il Talismano Feng Shui, chiamato Pak Kua, rappresenta l'unione del Feng shui con l'I Ching (l'Oracolo dei Mutamenti). Il talismano è rappresentato dal simbolo Yin Yang ( Tao) circondato da 8 trigrammi. Nel Feng Shui, si ritiene che il Pak Kua tenga lontano il male. Viene spesso appeso alle porte e all'interno della casa, per aumentare la fortuna ed allontanare le sciagure.










 

"FRA LE MIE MANI"



                                                               Possedere un anima magica ,trovare energie dentro di  sè é sentirsi forti ,capaci di sfidare il mondo ,si questa marcia in più la devo al mio sangue ,ai miei avi grandi guardiani invincibili ,alla forza dell'amore che li animarono e che mi animano che li resero vincitori tutt'ora ricordati non perché sono morti ma perché sono VIVI ed attivi . Le persone come me non nascono mai per caso sappiatelo , siamo  fusi nel fuoco delle prove ,battuti  fino a sanguinare , lasciati soli allontanati dalle comodità , ammaestrati alle armi ,resi docili come agnelli ma forti come fiere , capaci di eleborare filosofie astratte non imbrigliate , conoscitori del passato e del futuro , dei misteri dell'universo . detentori di verità  scomode , noi adesso siamo qui uniti in uno a cercare di aprire varchi nei cuori e nelle anime di chi non crede in DIO e ha smesso di adorarlo ,cosa vi stiamo chiedendo ? Solo questo; amate di più voi stessi ,perché chi si ama e si stima ,può essere l'unico proprietario della propria vita ,padrone assoluto della propria anima non pià schiavi del mondo, dell'efimera dipendenza dell'estraneo ,ricordatevi oggi per voi deve essere l'inizio di un nuovo giorno , svegliatevi  dal sonno indotto e gioite perché siete anime nuove pronte per riceve dentro di voi la benedizione più grande ed importante , il bacio di DIO .






 

"I CERCHI DI GRANO"


                                      CERCHI DI GRANO

 

"MISTERI DEL MONDO" I QUATTRO ELEMENTI"



                                     Adesso chiudi gli occhi e pensa di essere sù di una montagna la più alta del mondo ecco il grande AMORE quello VERO si avvicina a TE ti prende il capo fra le mani ,ti abbraccia e ti bacia sul capo ,bacia la tua mano e tu hai due ali che spuntano dalle tue scapole e ti liberi nel vuoto e voli voli voli come un acquila reale e ti senti  e sei  finalmente consapevole di essere  da oggi anche tu  padrone del mondo .
 
 

"FANTASMI"

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

"TIBET LIBERO

Tibet Libero  Bambini scomparsi

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

soloemozionidivitaanimacobaltodino011sama1953Hurrycane90pierlucy_papoligram.mpatrizia_02lunetta55infoflaverprintdavideganoramaridaniela2002flavianocolombo1959camperistasoleamicoargentinumgaliardus
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
"Per proseguire il cammino
dobbiamo capire chi siamo
e da dove veniamo"

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963