Creato da dionisiosparacio il 26/07/2010

L'IDEALE BLOG

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN MODO PER RINGRAZIARE IL SIGNORE

 

« MARIA MADRE DEL SIFede "di Giacinto Beninati" »

Pensa e prega

Post n°236 pubblicato il 07 Luglio 2012 da dionisiosparacio

 

 

Venite a me

e Io vi ristorerò



 

 

Mio Signore quante volte ho bisogno di

tornare alla piscina di Siloe per lavare

i mie occhi e vedere Te mia luce e le tue

epifanie nella mia vita...


 


 

Mio Signore quante volte ho bisogno di

alzare gli occhi al cielo e come i Magi

cercare una cometa che illumini le

escurità del mio cuore...cercare Te

cometa dei miei giorni per non perdere

il mio cammino


 

 

 

Mio Signore quante volte ho bisogno di

allargare le mie braccia per abbandonarmi

completamente a Te e come Paolo accettare

di completare in me ciò che manca ai Tuoi

patimenti...perché le mie e altrui fragilità

spesso regalano croci gratuite ma mai inutili


 


 

 

Mio Signore quante volte come Gabriele

ho bisogno di annunciarti che Tu partorirai

un figlio quando dopo essermi perso lontano

da Te rinasco a vita nuova più forte di prima

diventando tuo figlio fratello e amico...


 

 

 

 

O mio Signore che sarei io senza di Te?

che saresti Tu senza di me?

fa che ogni giorno io possa sentire la voce

del Padre che anche di me possa dire ecco...

questo é mio figlio mio prediletto...perché

solo allora avrò compiuto davvero il Suo volere


 

Dal canzoniere


Quanto tempo quanta preghiera quale

impegno per aiutare un'anima a mettersi

nel binario di Dio...eppure per Lui siam fatti


 


 

 


 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dionisiosparacio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della...
Inviato da: dionisiosparacio
il 08/04/2023 alle 09:11
 
Buon Anno Nuovo 2022.
Inviato da: animasug
il 01/01/2022 alle 12:19
 
Buon Anno 2021
Inviato da: animasug
il 01/01/2021 alle 14:54
 
Questa è la più alta evangelizzazione che siamo chiamati a...
Inviato da: dionisiosparacio
il 11/07/2020 alle 09:04
 
«Quelli che mi hai dato, Padre, voglio che siano con me,...
Inviato da: dionisiosparacio
il 23/05/2020 alle 17:04
 
 
 

 

Dio è tesoro, è gioia, è amore che

mirabil vita viver sol per Lui

 

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963