Creato da dionisiosparacio il 26/07/2010

L'IDEALE BLOG

QUESTO BLOG VUOLE ESSERE UN MODO PER RINGRAZIARE IL SIGNORE

 

« In Tre Divine PersoneSANTA LUCIA »

Laudate Mariam

Post n°200 pubblicato il 06 Dicembre 2011 da dionisiosparacio

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/Apostolica/trackback.php?msg=10869588

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:33 via WEB
L'IDEALE AUGURA UN'IMMACOLATA PER LA PACE DEL MONDO! CHE MARIA PERDONI LE NOTRE AZIONI
 
scorpione602
scorpione602 il 06/12/11 alle 22:35 via WEB
buona notte, Dionisio..che belle immagini. Buona festa dell'Immacolata a te..da noi in Piemonte l'8 dicembre si fa il Presepe..e iniziano i preparativi per il S. Natale..un sorriso..Monica
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:47 via WEB
Buonanotte Monica la bellezza e Maria e il suo cuore immacolato auguri Dionisio
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:38 via WEB
AURORA DI SALVEZZA. "CHI È COSTEI CHE SORGE COME L'AURORA, BELLA COME LA LUNA, FULGIDA COME IL SOLE, TERRIBILE COME SCHIERE A VESSILLI SPIEGATI?"
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:48 via WEB
DAI ‘’SERMONI PER LE FESTE DELLA MADONNA’’ S. BERNARDO DI CHIARAVALLE_ HO DETTO CHE MARIA È DEGNA DI LODE PERCHÉ MADRE, MA NON SEMPLICEMENTE PERCHÉ MADRE, PERCHÉ TALE MADRE. POICHÉ DIO (È DIO, INFATTI, COLUI CHE ESSA PARTORÌ), CHE IN CIELO GLORIFICHERÀ LA MADRE SUA IN MANIERA SPECIALISSIMA, ANCOR PRIMA SULLA TERRA EGLI SI FECE PREMURA DI PREVENIRLA CON GRAZIA SINGOLARE, PER CUI ELLA POTESSE CONCEPIRE RIMANENDO INEFFABILMENTE INTATTA E PARTORIRE RESTANDO INTEGRA. D’ALTRA PARTE, ERA CONVENIENTE CHE DIO NASCESSE DA UNA VERGINE; E ERA ALTRETTANTO LOGICO CHE UNA VERGINE NON DOVESSE PARTORIRE CHE DIO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:51 via WEB
PERCIÒ IL CREATORE DEGLI UOMINI, PER DIVENTARE UOMO, VOLENDO NASCERE DA CREATURA UMANA, DOVETTE SCEGLIERE TRA TUTTE, ANZI, DOVETTE CREARLA APPOSTA, UNA MADRE CHE FOSSE DEGNA DI LUI E A LUI GRADITA. EGLI VOLLE, PERTANTO, CHE FOSSE VERGINE COLEI DALLA QUALE, IMMACOLATA, EGLI, PURIFICATORE DI OGNI MACCHIA, SAREBBE NATO IMMACOLATO; EGLI VOLLE CHE FOSSE ANCHE UMILE LA MADRE, PER ESSERE A TUTTI ESEMPIO NECESSARIO ED EFFICACISSIMO DI QUESTE VIRTÙ.
 
bellerman
bellerman il 06/12/11 alle 22:52 via WEB
BELLISSIMI IMMAGINI DIONISIO COMPLIMENTI BUONA SERATA E BUONA VIGILIA ERMANNO
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:54 via WEB
E QUESTO DI CUI TI PARLAVO I 12 MESI DELL'ANNO GRAZIE ERMANNO
 
gallovil
gallovil il 06/12/11 alle 22:56 via WEB
sono bellissime le immaggini Dionisio ti auguro una serena serata un abbravvio vilma
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 22:59 via WEB
Buon riposo Vilma ci attende la sua bonta infinita...di Te ha il mio cuore cercare il Suo volto il Suo volto io cerco
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 23:01 via WEB
NEL 1830, LA VERGINE APPARVE A SANTA CATERINA LABOURÉ, LA QUALE DIFFUSE POI UNA ‘’MEDAGLIA MIRACOLOSA’’ CON L’IMMAGINE DELL’IMMACOLATA. QUESTA MEDAGLIA SUSCITÒ UN’INTENSA DEVOZIONE, E MOLTI VESCOVI CHIESERO A ROMA LA DEFINIZIONE DI QUEL DOGMA CHE ORMAI ERA NEL CUORE DI QUASI TUTTI I CRISTIANI.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 23:03 via WEB
COSÌ, L’8 DICEMBRE 1854, PIO IX PROCLAMAVA LA ‘’DONNA VESTITA DI SOLE’’ ESENTE DAL PECCATO ORIGINALE, TUTTA PURA, CIOÈ IMMACOLATA. MA QUATTRO MESI DOPO, LE APPARIZIONI DI LOURDES APPARVERO UNA PRODIGIOSA CONFERMA DEL DOGMA. UNA CONFERMA CHE SEMBRÒ UN RINGRAZIAMENTO, PER L’ABBONDANZA DI GRAZIE CHE DAL CUORE DELL’IMMACOLATA PIOVVERO SULL’UMANITÀ.
 
bellerman
bellerman il 06/12/11 alle 23:04 via WEB
BUONA NOTTE DIONISIO UN ABBRACCIO CIAO ERMANNO
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 23:13 via WEB
BUONA NOTTE ERMANNO IL VOLTO DELLA VERGINE VEGLI SU DI NOI DIONISIO
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 23:12 via WEB
FULGIDA COME IL SOLE ALL'AURORA C'È UN MOMENTO STUPENDO: QUELLO CHE PRECEDE IMMEDIATAMENTE IL SORGERE DEL SOLE. ALL'INIZIO UN LIEVE IMPALLIDIRE DEL CIELO A ORIENTE, APPENA VISIBILE NELLA NOTTE. IN SEGUITO IL CHIARORE VA CRESCENDO LENTAMENTE, POI PIÙ IN FRETTA, SEMPRE PIÙ IN FRETTA.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 06/12/11 alle 23:20 via WEB
BUONA NOTTE AMICI! "AFFRETTIAMOCI A CONOSCERE IL SIGNORE, LA SUA VENUTA È SICURA COME L'AURORA. VERRÀ A NOI COME LA PIOGGIA DI PRIMAVERA CHE FECONDA LA TERRA".
 
dolly.1
dolly.1 il 06/12/11 alle 23:42 via WEB
Ricambio con affetto. Apriamo il nostro cuore e saremo più felici. Grazie di cuore amico mio. Serena notte. Un abbraccio
 
bellerman
bellerman il 07/12/11 alle 21:11 via WEB
CIAO DIONISIO BUONA SERA ERMANNO
 
bellerman
bellerman il 07/12/11 alle 21:12 via WEB
O VERGINE IMMACOLATA, PRIMO E SOAVE FRUTTO DI SALVEZZA, NOI TI AMMIRIAMO E CON TE CELEBRIAMO LE GRANDEZZE DEL SIGNORE CHE HA FATTO IN TE MIRABILI PRODIGI. GUARDANDO TE, NOI POSSIAMO CAPIRE ED APPREZZARE L’OPERA SUBLIME DELLA REDENZIONE E POSSIAMO VEDERE NEL LORO RISULTATO ESEMPLARE LE RICCHEZZE INFINITE CHE CRISTO, CON IL SUO SANGUE, CI HA DONATO. AIUTACI, O MARIA, AD ESSERE, COME TE, SALVATORI INSIEME CON GESÙ DI TUTTI I NOSTRI FRATELLI. AIUTACI A PORTARE AGLI ALTRI IL DONO RICEVUTO, AD ESSERE “SEGNI” DI CRISTO SULLE STRADE DI QUESTO NOSTRO MONDO ASSETATO DI VERITÀ E DI GLORIA, BISOGNOSO DI REDENZIONE E DI SALVEZZA. AMEN.
 
bellerman
bellerman il 07/12/11 alle 21:12 via WEB
ANCORA FELICE SERA ERMANNO
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:20 via WEB
BUONA SERATA ERMANNO UN'ABBRACCIO FORTE!
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:21 via WEB
L’AUGURIO PIÙ SOAVE E PIENO DI CANDORE “CONCEZIONE”
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:24 via WEB
ED ECCO LA LUCE È COSÌ VITTORIOSA E ARDENTE, LO SPLENDORE COSÌ ACCECANTE PER GLI OCCHI ABITUATI ALLA NOTTE, CHE CI SI POTREBBE CREDERE DAVANTI AL SOLE STESSO: APPENA UN ISTANTE DOPO, COME UNA FIAMMATA, LA SUA LUCE DIVAMPERÀ SUL FILO DELL'ORIZZONTE. ED ECCO FINALMENTE IL SOLE... COSÌ L'IMMACOLATA CONCEZIONE.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:36 via WEB
PRIMA, NELLA LUNGA SERIE DEI SECOLI PRECEDENTI, SI POTEVA INTRAVEDERE L'ALBA DI CRISTO, UN LONTANO PRELUDIO DELLA SUA PUREZZA E SANTITÀ, GIÀ DEL RESTO MERAVIGLIOSO SE SI CONSIDERA CHE VENIVA REALIZZATO NELLA NATURA UMANA, MA ANCORA TANTO OSCURO RISPETTO A LUI. MARIA, INVECE, APPARE COME CULMINE DELL'AURORA, IL SORGERE DEL GIORNO...NELLA VERGINE CHE TUTTO SI RIUNISCE PER POI PASSARE DA LEI AL FIGLIO... COSÌ L'ANTICO TESTAMENTO E TUTTO QUELLO CHE VI È DI STORIA SACRA NELL'UMANITÀ, COME HA PREFIGURATO CRISTO, HA ANCHE PREFIGURATO LA VERGINE.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:37 via WEB
LE DONNE E LE COSE SANTE DELL'ANTICA ALLEANZA LA RAPPRESENTANO; IL TEMPIO E L'ALTARE, IL SINAI E L'ARCOBALENO, IL ROVETO ARDENTE NE SONO UN SIMBOLO; È LA VERGINE CHE VIENE ATTRAVERSO TUTTI QUESTI SEGNI, PERCHÉ ATTRAVERSO DI LEI VIENE "COLUI CHE VIENE".
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:38 via WEB
O VERGINE IMMACOLATA, PRIMO E SOAVE FRUTTO DI SALVEZZA, NOI TI AMMIRIAMO E CON TE CELEBRIAMO LE GRANDEZZE DEL SIGNORE CHE HA FATTO IN TE MIRABILI PRODIGI.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:39 via WEB
GUARDANDO TE, NOI POSSIAMO CAPIRE ED APPREZZARE L'OPERA SUBLIME DELLA REDENZIONE E POSSIAMO VEDERE NEL LORO RISULTATO ESEMPLARE LE RICCHEZZE INFINITE CHE CRISTO, CON IL SUO SANGUE, CI HA DONATO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:39 via WEB
AIUTACI, O MARIA, AD ESSERE, COME TE, SALVATORI INSIEME CON GESÙ DI TUTTI I NOSTRI FRATELLI. AIUTACI A PORTARE AGLI ALTRI IL DONO RICEVUTO, AD ESSERE "SEGNI" DI CRISTO SULLE STRADE DI QUESTO NOSTRO MONDO ASSETATO DI VERITÀ E DI GLORIA, BISOGNOSO DI REDENZIONE E DI SALVEZZA. AMEN.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:47 via WEB
2° GIORNO - PIENA DI GRAZIA "IL SIGNORE DIO DISSE AL SERPENTE: "POICHÉ TU HAI FATTO QUESTO, SII MALEDETTO... LO PORRÒ INIRNICIZIA TRA TE E LA DONNA, TRA LA TUA STIRPE E LA SUA STIRPE: QUESTA TI SCHIACCERÀ LA TESTA E TU LE INSIDIERAI IL CALCAGNO".
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:47 via WEB
CON MARIA INIZIA LA LOTTA TRA LA STIRPE DELLA DONNA E LA STIRPE DEL SERPENTE; LOTTA DICHIARATA FIN DALLA PRIMA ORIGINE DELLA VERGINE, ESSENDO QUESTA CONCEPITA SENZA ALCUNA MACCHIA DI PECCATO E QUINDI IN COMPLETA OPPOSIZIONE A SATANA.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:48 via WEB
L'OSTILITÀ SI FARÀ POI GIGANTESCA E SI RISOLVERÀ IN VITTORIA QUANDO GESÙ, "LA STIRPE" DI MARIA, APPARIRÀ NEL MONDO E CON LA SUA MORTE DISTRUGGERÀ IL PECCATO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:49 via WEB
IL PRIVILEGIO DELL'IMMACOLATA NON CONSISTE PERÒ SOLTANTO NELL'ASSENZA DEL PECCATO DI ORIGINE, MA PIÙ ANCORA NELLA PIENEZZA DI GRAZIA. "LA MADRE DI GESÙ, LA QUALE HA DATO AL MONDO LA VITA STESSA CHE TUTTO RINNOVA...DA DIO È STATA ARRICCHITA DI DONI CONSONI A TANTO UFFICIO...ADORNATA FIN DAL PRIMO ISTANTE DELLA SUA CONCEZIONE DAGLI SPLENDORI DI UNA SANTITÀ TUTTA SINGOLARE"
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 21:50 via WEB
AMEN LAUDATE MARIAM
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:00 via WEB
CIAO DOMENICO CON IL CUORE " CONCEZIONE "
 
bellerman
bellerman il 07/12/11 alle 22:03 via WEB
TI SALUTO, O MARIA, TUTTA PURA, TUTTA IRREPRENSIBILE E DEGNA DI LODE. TU SEI LA CORREDENTRICE, LA RUGIADA DEL MIO ARIDO CUORE, LA SERENA LUCE DELLA MIA MENTE CONFUSA, LA RIPARATRICE DI TUTTI I MIEI MALI. COMPATISCI, O PURISSIMA, L’INFERMITÀ DELL’ANIMA MIA. TU PUOI OGNI COSA PERCHÉ SEI LA MADRE DI DIO; A TE NULLA SI NEGA, PERCHÉ SEI LA REGINA. NON DISPREZZARE LA MIA PREGHIERA E IL MIO PIANTO, NON DELUDERE LA MIA ATTESA. PIEGA IL FIGLIO TUO IN MIO FAVORE E, FINCHÈ DURERÀ QUESTA VITA, DIFENDIMI, PROTEGGIMI, CUSTODISCIMI.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:10 via WEB
SAI ERMANNO QUESTA E STATA LA PRIMA PREGHIERA CHE MI HANNO FATTO IMPARARE " TI SALUTO O MARIA "
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:14 via WEB
IL SALUTO DI GABRIELE: "SALVE, PIENA DI GRAZIA, IL SIGNORE È CON TE" (LC 1,28) È LA PIÙ VALIDA TESTIMONIANZA DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE DI MARIA, LA QUALE NON SAREBBE IN SENSO TOTALE "PIENA DI GRAZIA" SE ANCHE PER UN SOLO ISTANTE FOSSE STATA SFIORATA DAL PECCATO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:14 via WEB
LA VERGINE HA COMINCIATO COSÌ LA SUA ESISTENZA CON UNA RICCHEZZA DI GRAZIA CHE SUPERA IMMENSAMENTE QUELLA CHE I PIÙ GRANDI SANTI CONSEGUONO ALLA FINE DELLA LORO VITA.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:15 via WEB
SE POI SI CONSIDERA LA SUA ASSOLUTA FEDELTÀ, LA SUA TOTALE DISPONIBILITÀ A DIO, SI PUÒ INTUIRE A QUALI ALTEZZE DI AMORE E DI COMUNIONE CON L'ALTISSIMO, MARIA SIA GIUNTA, PRECEDENDO "DI GRAN LUNGA TUTTE LE ALTRE CREATURE CELESTI E TERRESTRI"
 
savanco
savanco il 07/12/11 alle 22:27 via WEB
Buona festività dell'Immacolata, Saverio
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:31 via WEB
RICAMBIO CON UMILTA' PACE E BENE GRAZIE A TE!
 
zerofan1966
zerofan1966 il 07/12/11 alle 22:37 via WEB
SANTA MARIA, MADRE DI DIO, CONSERVAMI UN CUORE DI FANCIULLO, PURO E LIMPIDO COME ACQUA DI SORGENTE. OTTIENIMI UN CUORE SEMPLICE CHE NON SI RIPIEGHI AD ASSAPORARE LE PROPRIE TRISTEZZE: UN CUORE MAGNANIMO NEL DONARSI, FACILE ALLA COMPASSIONE; UN CUORE FEDELE E GENEROSO, CHE NON DIMENTICHI ALCUN BENE E NON SERBI RANCORE DI ALCUN MALE. FORMAMI UN CUORE DOLCE E UMILE CHE AMI SENZA ESIGERE DI ESSERE RIAMATO; UN CUORE GRANDE E INDOMABILE COSÌ CHE NESSUNA INGRATITUDINE LO POSSA CHIUDERE E NESSUNA INDIFFERENZA LO POSSA STANCARE; UN CUORE TORMENTATO DALLA GLORIA DI GESÙ CRISTO, FERITO DAL SUO GRANDE AMORE CON UNA PIAGA CHE NON RIMARGINI SE NON IN CIELO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:43 via WEB
3° GIORNO - PER SINGOLARE PRIVILEGIO "IO GIOISCO PIENAMENTE NEL SIGNORE, LA MIA ANIMA ESULTA NEL MIO DIO, PERCHÉ MI HA RIVESTITO DELLE VESTI DI SALVEZZA, MI HA AVVOLTO CON IL MANTO DELLA GIUSTIZIA, COME UNO SPOSO CHE SI CINGE IL DIADEMA E COME UNA SPOSA CHE SI ADORNA DI GIOIELLI "
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:44 via WEB
IL CAPOLAVORO DI DIO LA PRIMA E INEVITABILE IMPERFEZIONE CHE CONTRAE L'ANIMA DI OGNI MISERO FIGLIO DI ADAMO È IL PECCATO ORIGINALE.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:45 via WEB
SOLO MARIA NE FU ESENTE: ELLA È L’IMMACOLATA CONCEZIONE. IL PECCATO ORIGINALE NON È ALTRO CHE IL PECCATO DI SUPERBIA COMMESSO DAI NOSTRI PROGENITORI FIN DALLE ORIGINI E QUESTO PECCATO PORTÒ AD ADAMO E AI SUOI DISCENDENTI INNUMEREVOLI MALI. ANCHE MARIA COME DISCENDENTE DI ADAMO AVREBBE DOVUTO CONTRARRE IL PECCATO ORIGINALE; AVREBBE DOVUTO APPARIRE IN QUESTO MONDO PRIVA, COME NOI, DEI DONI PRETERNATURALI E SOPRANNATURALI, PRIVA SPECIALMENTE DELLA GRAZIA DI DIO.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:47 via WEB
MA NON FU COSÌ
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 22:48 via WEB
ELLA PER SINGOLARE PRIVILEGIO A LEI CONCESSO DA DIO, IN PREVISIONE DEI MERITI DEI FIGLIO REDENTORE, FIN DAL PRIMO ISTANTE DELLA SUA CONCEZIONE FU PRESERVATA DALLA COLPA ORIGINALE. LA VERITÀ DELL'IMMACOLATA CONCEZIONE FU PROPOSTA IMPLICITAMENTE DAI PADRI DELLA CHIESA CON QUELLE INNUMEREVOLI ESPRESSIONI CHE ESALTANO L'ASSOLUTA PUREZZA E SANTITÀ DI MARIA.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 23:14 via WEB
BUONANOTTE ERMANNO ALL'ALBA
 
 
bellerman
bellerman il 07/12/11 alle 23:20 via WEB
SEI GIA STANCO ?
 
   
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 23:28 via WEB
UN PO'! DOMANI GIARDINAGGIO SE NON PIOVE_CIAO NOTTE
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 07/12/11 alle 23:15 via WEB
GIOISCI, ESULTA, FIGLIA DI SION, PERCHÉ ECCO, IO "VENGO AD ABITARE IN MEZZO A TE - ORACOLO DEL SIGNORE.
 
CLANZERO2011
CLANZERO2011 il 08/12/11 alle 00:48 via WEB
CIAO DIONISIO BELLO QUESTO POST DEDICATO ALLA MADONNA E AI MESI DELL'ANNO BELLE IMMAGINI COMPLIMENTI
 
CLANZERO2011
CLANZERO2011 il 08/12/11 alle 00:49 via WEB
TI LODO SIGNORE, PERCHÉ IL CIELO E LA TERRA SONO PIENI DELLE TUE MERAVIGLIE, PERCHÉ TU O TRE VOLTE SANTO HAI TENUTO NASCOSTE QUESTE COSE AGLI INTELLIGENTI ED AI SAPIENTI E NELLA TUA INFINITA BONTÀ TI SEI COMPIACIUTO DI RIVELARLE AI PICCOLI I QUALI CON CUORE PURO POSSO ACCOGLIERE I TUOI MESSAGGI. INOLTRE TI RINGRAZIO SIGNORE DELLA SANTA MADRE CHIESA PERCHÉ COME LA TUA SANTA MADRE MARIA NON SI STANCA DI INDICARE LA VIA E IN TUTTO COME LEI CI DICE "FATE QUELLO CHE LUI VI DIRÀ .SE QUALCUNO AVESSE ANCORA DEI DUBBI SULL’IMPORTANZA DI MARIA NEL PIANO SALVIFICO DI DIO SULL’UMANITÀ BASTERÀ EVIDENZIARE COME ESSA SIA SEMPRE STATA PRESENTE NELLA CRISTIANITÀ. NEL "SIMBOLO APOSTOLICO" REDATTO INTORNO AGLI ULTIMI DECENNI DEL II SECOLO DOPO CRISTO SI RECITA " IL QUALE FU CONCEPITO DI SPIRITO SANTO, NACQUE DA MARIA VERGINE". SE LA MADRE DI DIO NON AVESSE TALE IMPORTANZA, E FOSSE COME È RITENUTO DA QUALCUNO, SOLTANTO UN MERO STRUMENTO, UN INVOLUCRO BUONO SOLTANTO A FORNIRE LA SOSTANZA UMANA, NON VI SAREBBE ALCUNA RAGIONE CHE OGNI BUON CRISTIANO RECITASSE QUESTA FORMULA DI FEDE RIBADENDO LA MATERNITÀ DI MARIA, LA SUA VERGINITÀ ED IL CONCEPIMENTO DEL SIGNORE NELLO SPIRITO SANTO.
 
CLANZERO2011
CLANZERO2011 il 08/12/11 alle 00:50 via WEB
QUANDO VERRÀ QUEL TEMPO NEL QUALE LE ANIME RESPIRERANNO MARIA COME I CORPI RESPIRANO L' ARIA? IN QUEL TEMPO AVVERRANNO COSE MIRABILI SU QUESTA MISERA TERRA PERCHÉ LO SPIRITO SANTO VI TROVERÀ LA SUA CARA SPOSA COME RIPRODOTTA NELLE ANIME, E QUINDI SCENDERÀ SU DI LORO CON L' ABBONDANZA E LA PIENEZZA DEI SUOI BENI - IN PARTICOLAR MODO DEL DONO DELLA SAPIENZA - PER OPERARVI MERAVIGLIE DI GRAZIA...
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 08/12/11 alle 12:14 via WEB
CIAO ANNA IL SOLE DURA SEMPRE IN ETERNO; COME L'AMORE DELLA VERGINE IMMACOLATA AUGURI DIONISIO
 
bellerman
bellerman il 08/12/11 alle 11:20 via WEB
BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA DIONISIO SPERO TRANQUILLA A PRESTO CIAO ERMANNO
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 08/12/11 alle 12:16 via WEB
CON PARTICOLARE AFFETTO A TE ERMANNO CHE MI SEI VICINO SEMPRE! AUGURI PER UNA SANTA GIORNATA DELL'IMMACOLATA DIONISIO
 
annamariap50
annamariap50 il 08/12/11 alle 11:38 via WEB
Buona festa dell'Immacolata Dionisio pace e amore a te e in famiglia.
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 08/12/11 alle 12:23 via WEB
A TUTTI GLI AMICI AUGURI CON IL CUORE_I RADIOSI CUORI DELL'IMMACOLATA E DEL DIVINO SUO FIGLIO PORTI COME SEMPRE ALLA PACE E ALLA SERENITA'. ANCORA AUGURI DIONISIO
 
dolly.1
dolly.1 il 08/12/11 alle 13:27 via WEB
Felice Festa dell'Immacolata. Un carissimo abbraccio dal cuore. Dolly
 
bellerman
bellerman il 08/12/11 alle 16:28 via WEB
CIAO DIONISIO BUON PROSEGUIMENTO DI GIORNATA FESTIVA ERMANNO
 
ARCHIVIOPOST
ARCHIVIOPOST il 08/12/11 alle 17:07 via WEB
BUONA SERATA ERMANNO
 
tristezza56
tristezza56 il 09/12/11 alle 06:51 via WEB
Buongiorno che bello questo post ti auguro un dolce fine settimana un sorriso Anna
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 20:51 via WEB
BUONA SERATA AMICI UN'ABBRACCIO L'IDEALE
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 20:52 via WEB
NESSUNA CREATURA FU MAI COSÌ VICINA A DIO COME LA BEATA VERGINE MARIA. CHI PIÙ PURO? CHI PIÙ IRREPRENSIBILE? QUALE PRODIGIO! NEL SUO IMMENSO AMORE PER GLI UOMINI, DIO NON SI È VERGOGNATO DI PRENDERE COME MADRE COLEI CH'ERA SUA CREATURA.
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 21:36 via WEB
BUONA SERA DIONISIO COME VA? ERMANNO
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 21:38 via WEB
CIAO ERMANNO BENE ERO IN GIRO TU!
 
raggiodisoledgl20
raggiodisoledgl20 il 09/12/11 alle 21:42 via WEB
buon fine settimana mio caro dionisio......un bacio con affetto.....cinzia
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 21:45 via WEB
Ciao Cinzia spero ti piaccia...con piacere un'abbraccio!
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 21:48 via WEB
IL SIGNORE VERRÀ CON SPLENDORE A VISITARE IL SUO POPOLO NELLA PACE, PER FARGLI DONO DELLA SUA VITA ETERNA.
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 21:49 via WEB
RAFFORZA, O PADRE, LA NOSTRA VIGILANZA NELL’ATTESA DEL TUO FIGLIO, PERCHÉ, ILLUMINATI DALLA SUA PAROLA DI SALVEZZA, ANDIAMO INCONTRO A LUI CON LE LAMPADE ACCESE.
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 21:49 via WEB
ASPETTIAMO IL NOSTRO SALVATORE GESÙ CRISTO: EGLI TRASFIGURERÀ IL NOSTRO CORPO MORTALE A IMMAGINE DEL SUO CORPO GLORIOSO
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 21:50 via WEB
IL FIGLIO DELL’UOMO, È AMICO DEI PUBBLICANI E DEI PECCATORI. ALLA SAPIENZA È STATA RESA GIUSTIZIA DALLE SUE OPERE
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 21:56 via WEB
E UN DIPINTO DI REALTÀ VIVENTE E TUTTA OPERA DEL MISTERO DIVINO IL GIORNO PIÙ BELLO! DI UN GRAN NUMERO ANIME BUONE ASPETTERANNO
 
soliinmezzoallagente
soliinmezzoallagente il 09/12/11 alle 21:58 via WEB
Buon fine settimana Dionisio
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 22:02 via WEB
GRAZIE ROSALI BUON FINE SETTIMANA ANCHE A TE!
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 22:09 via WEB
GESÙ DIMORA NEI CUORI CHE SONO NELLA PACE E PER QUESTO È IMPORTANTE FARE IL POSSIBILE PER ALLONTANARE TUTTE QUELLE COSE O SITUAZIONI CHE CI PORTANO TURBAMENTO E INQUIETUDINE.
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 23:04 via WEB
IL MERAVIGLIARSI DELLA NORMALITÀ, DELLA SEMPLICITÀ E DELLA BELLEZZA APPORTATA DA ESSA STRUGGERSI E CROGIOLARSI NEL RICORDO PIÙ ANTICO, DIMENTICARSENE E SOSPIRARE ALLEGRAMENTE_MERAVIGLIARSI DELL'ALBA QUALE LUCE PIU' ATTESA E ESSA!
 
bellerman
bellerman il 09/12/11 alle 23:11 via WEB
BUONA NOTTE DIONISIO UN ABBRACCIO ERMANNO
 
 
dionisiosparacio
dionisiosparacio il 09/12/11 alle 23:15 via WEB
ALL'ALBA ERMANNO BUONA NOTTE
 
gatta433
gatta433 il 09/12/11 alle 23:41 via WEB
ciao caro dionisio, grazie della tua presenza e gentilezza, ti auguro una serena buonanotte e felice week-end, un sorriso ^_^ tua amica Agne.smackk. a presto .
 
stellasonia0
stellasonia0 il 10/12/11 alle 01:06 via WEB
Carissimo amico mio è bellissima la nostra MADRE CELESTE un anno con LEI ho il calendario nuovo tutto per LEI che ci ama ci guida e ci sorride e non si stanca mai di noi e dei nostri capricci tv benee sereno fine settimana un abbraccio grande che parte dal mio cuore grazie perchè ci sei
 
gallovil
gallovil il 10/12/11 alle 09:49 via WEB
Quante belle immagini sulla Madonna mi hai commosso sereno fine settimana
 
maddamark
maddamark il 11/12/11 alle 16:52 via WEB
Ciao, molto bello e riflettiamoci!! Un salutone Maddalena
 
bellerman
bellerman il 11/12/11 alle 18:28 via WEB
SOLO PER UN SALUTO BUONA DOMENICA SERA E BUON INIZIO DI SETTIMANA FRA DUE SABATI SARA UNA LUNGA NOTTE UN ABBRACCIO ERMANNO
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: dionisiosparacio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 62
Prov: PA
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Accostiamoci dunque con piena fiducia al trono della...
Inviato da: dionisiosparacio
il 08/04/2023 alle 09:11
 
Buon Anno Nuovo 2022.
Inviato da: animasug
il 01/01/2022 alle 12:19
 
Buon Anno 2021
Inviato da: animasug
il 01/01/2021 alle 14:54
 
Questa è la più alta evangelizzazione che siamo chiamati a...
Inviato da: dionisiosparacio
il 11/07/2020 alle 09:04
 
«Quelli che mi hai dato, Padre, voglio che siano con me,...
Inviato da: dionisiosparacio
il 23/05/2020 alle 17:04
 
 
 

 

Dio è tesoro, è gioia, è amore che

mirabil vita viver sol per Lui

 

 

TAG

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963