Diffidenze e ilarità - savane
« Precedenti Successivi »
 

Un sogno___2016___

Era una donna/bambina..Una donna fatale..Una donna /bambina bionda con gli occhi del colore del mare.Aveve unghie e labbra rosse.Parlava da sola,diceva:<..A Crowuglybad non interessa il vostro pensiero,né le vostre azioni..Non diffamatelo,non incolpatelo,non cercate scuse..>Era una donna/bambina..Una donna fatale,talvolta con gli occhi color della notte,e unghie e labbra nere..Vestiva gothic,dark,zombie,talvolta da puttana..Buone notti..
 

Un sogno risognato e riveduto.2016/2019.

Provocata e insultata da belle bulle malenintenzionate,derisa e illusa da bulli,si esiliò volontariamente in un bosco.Non una lacrima scendeva sul suo viso.Si nutriva di mele,frutti di bosco,fagiani e pernici.Insolente,segreta,un'indole morbosa,sovente si alterava.Parlava sottovoce nel sonno.Nel suo chalet c'era un separè,tra profumi di fiori e di mare..e azzurri colori.Celava una stanza segreta e magica dove la…
 

2 pensieri verità.. Macchiavelli..

1) Chi stà neutrale è odiato e disprezzato e dai buoni e dai cattivi e da chi perde e da chi vince.2) Come di uno si inizia a non tenerne conto e non è stimato né amico né formidabile nemico si può disegnare su di lui ogni ruina..et sempre si crederà di essere ingannato da costui..Buone vacanze..
 

Un pensiero... Le mie amiche...

Alcune ombre sono determinate da una luminosa bellezza..Dai suoi attimi,dai suoi profumi,dai suoi respiri.Sono rose con le spine dalle obliate avversità.
 

Ho sognato una bellezza eccezionale..

.. In uno chalet in collina tra granfie e stridi di becchi adunghi,tra zighi,vittime e bramiti e belati e paupuli e grugi,c'era una bellissima bionda in un guazzo..Disse:.Non riprendermi...Sono nuda e sudicia!    
 

Nessuna si riconosca nei miei pensieri momentanei.Non cerco assolutamente nessuna..

Non è del tutto da escludere che i fantasmi siano amanti sacrificati in un'intensa notte d'amore. Vagano negli ambienti nei quali sono stati sconvolti dalla sua bellezza....È probabile.. Buone notti..
 

È errato considerare alcuni uomini buoni e onesti degli imbecilli.

..ne cercherò un'altra in Oriente,una Geisha gelosa,impulsiva,priva di inutili amicizie,da descrivere nei suoi momenti dell'attesa,nei suoi attimi fuggenti,momenti nei quali si manifesta la bellezza non fugace,come quando stilla il rimmel e si confonde tra lacrime e sudore..Ne cercherò un'altra,edonistica e narcisa che sogni se stessa,vestita di perle,con la gonna arrotolata,senza bordi scuri,con le coscie morbide…
 

Questa notte come altre notti..

Ho sognato una splendita donna tra la spuma delle onde del mare..La sua gonna era tenuta sù dalle sue mani.Mentre l'osservavo vedevo anche foreste,colline e deserti.Era scalza.Si dirigeva in prossimità di criniti destrieri.Non avevan né selle né briglie..
 

Un pensiero...

<..Si ha conoscenza di ciascuna cosa solo quando se ne conoscono le essenze..> I sogni sono l'aldilà delle cose reali..Sono la meraviglia del silenzio..Le ombre azzurre di un bosco..Una danza nell'oceano mugghiante..Il brillio della rugiada in una notte senza stelle..Sadici sguardi e sorrisi..Una fantastique soir e una magnifique nuit con Dorothèe e Lola di Valenza..Sono quella…
 

Adrian von Ziegler__Digitare__You tube__Buon ascolto__

Il sesso e altro (alcooi,farmaci,droghe),possono generare delle forti emozioni.e fibrillazioni e perdita di equilibrio e scivoloni e potrebbero esser anche fatali.Meglio ascoltare musica in luoghi in cui non si "scivola"..con scarpe o senza.Meglio rinunciare al sesso,all'alcool,alle droghe..Le quali potrebbero essere causa di maldicenze,calunnie,corruzioni,persecuzioni.. .Buone notti.
 

« Precedenti Successivi »