Apulia Cinema

Il primo nuovo spot del Comune di Bari è online


È pronto il primo spot del Comune di Bari per la promozione del nuovo logo di Bari, intitolato Bari never ends, scritto e diretto dal regista Gianni Torres di Polignano a Mare.Obiettivo è mostrare la reazione dei baresi e dei turisti alle prese con un cittadino inglese “tipo” che chiede loro un’impressione e un voto al nuovo logo. Protagonista è la verve ironica di Clive, presentatore radiofonico e televisivo inglese, per sondare l’impatto del nuovo brand della città.Scorrono principalmente diverse immagini della Città Vecchia, con qualche breve frame del Teatro Petruzzelli, di corso Vittorio Emanuele e del Lungomare.Silvio Maselli chiarisce che: “Questo è il primo test preparato dall'agenzia che ha realizzato il nuovo logo della città e introduce il tema del target internazionale a cui il logo si rivolge. Entro fine Giugno presenteremo invece lo spot ufficiale che accompagnerà il brand della città nella campagna di comunicazione integrata che insieme a Puglia Promozione distribuiremo su tutti i circuiti nazionali e internazionali del turismo.”Lo spot (1' 34''), in lingua ingleswe con sottotitoli in Italiano, è stato realizzato e prodotto dall’Agenzia Push. La produzione esecutiva dello spot è di Recplay. Lo spot è online sul canale youtube del Comune: https://www.youtube.com/watch?v=3SpnNm4yU4g&feature=youtu.be