Blog
Un blog creato da chiaretta_7 il 21/03/2006

Alberto Aquilani

qUà PaRlAmO SoLtAnTo DeLlA RoMa E De AlBeRtO!!

 
 

...LE FRASI DI ALBERTO...

1) «Io a Roma e alla Roma sto bene, poi in
futuro chissà che cosa succederà. Il rinnovo
del contratto verrà da solo, sono tranquillo.
È un’agonia più per voi che per me»
_____________________________________

2) «Sono romano, vivo a Roma, quel che
dicono ogni giorno le radio non lo sento
ma me lo vengono a ridire. E sapeste
quante cattiverie si dicono su di me...»
_____________________________________

3) «Non ho mai avuto intenzione di andar via
e mai l'avrò, me ne andrò solo se mi
venderanno. Ma i contratti si fanno sempre
in due e io a 24 anni devo capire bene»
_____________________________________

4) «Io voglio restare però c’é differenza tra
me, Totti e De Rossi a livello di impatto
sulla società e sulla squadra. Io non sono
al pari loro, forse perché sono più giovane»

 

VIDEO ALBERTO

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: chiaretta_7
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 32
Prov: FO
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 

« Aquilani-PanucciAqui: Un gol tt x me.. »

InTeR-RoMa=1-1

Post n°132 pubblicato il 27 Febbraio 2008 da chiaretta_7

INTER
Julio Cesar, Maicon, Burdisso, Chivu, Maxwell, Vieira, Cambiasso, Zanetti, Figo, Stankovic, Crespo. A disposizione: Toldo, Materazzi, Rivas, Jimenez, Maniche, Suazo, Balotelli.

ROMA
Doni, Cassetti, Ferrari, Mexes, Tonetto, De Rossi, Pizarro, Taddei, Perrotta, Vucinic, Totti. A disposizione: Julio Sergio, Juan, Brighi, Aquilani, Giuly, Mancini, Esposito

PRIMO TEMPO
Brutta conclusione di Stankovic al 3’ palla sopra la traversa. Roma pericolosa al 5’ triangolo Vucinic-Totti Perrotta ma il tiro è lungo e Julio Cesar in uscita precede il centrocampista giallorossi lanciato in area. Cross di Tonetto in area per Taddei tiro lungo palla sul fondo. Cross di Figo in area per Crespo anticipato di testa. Tiro potente di Perrotta pallone ribattuto al 12’. Punizione per i nerazzurri al 14’ palla in area ribattuta con un colpo di testa di Ferrari. Grande azione della Roma al 15’ Cassetti in area mette in mezzo per Totti ma Julio Cesar anticipa e para a terra. Contropiede della Roma, diagonale di Crespo che termina alto. Inter vicina al gol al 18’ cross di Viera per Crespo in area che prova una mezza rovesciata la palla miracolosamente non entra. La Roma che risponde all’Inter con un’altra bellissima azione ma Maicon arriva prima sulla palla e manda sul fondo. Conclusione di Figo al 22’, destro lontano. I giallorossi guadagnano un calcio di punizione per un fallo su Totti. Palla in area colpo di testa di Burdisso palla in angolo alla battuta Pizarro uscita di Julio Sergio che para senza problemi. Conclusione di Totti dal limite al 33’ tiro impreciso. La Roma al 38’ va in vantaggio grazie al gol del Capitano Francesco Totti servito dalla sinistra da un cross di Vucinic, Totti in area anticipa Chivu e scaglia il sinistro primo palo palla in rete. Gol numero 201 del Capitano. Corner per l’Inter, Burdisso colpisce male di testa, palla sopra la traversa. Il primo tempo termina 0-1.

SECONDO TEMPO
Le squadre rientrano in campo. Primo cambio per Roberto Mancini che mette in campo Suazo al posto di Stankovic. Conclusione di Taddei al 3’ della ripresa che vince il duello con Maxwell, palla fuori. Ammonito Burdisso al 5’ del st. Destro di Vucinic dalla distanza, palla sul fondo. All’11’ Figo prova il tiro al volo, colpisce male la palla. Cartellino giallo per Taddei al 13’ st. Seconda sostituzione per l’Inter esce Cambiasso ed entra Balotelli. La Roma sfiora il raddoppio, pallonetto di taddei che termina sul fondo. Primo cambio per la Roma al 16’esce Pizarro ed entra Aquilani. Dopo un minuto per l?inter esce Figo ed entra Pele’. Conclusione di Balotelli che viene ribattuta. Maxwell a bordo campo per un problema alla caviglia. Bellissima azione dei giallorossi al 21’, Julio Cesar para la conclusione di Aquilani. Costretto ad abbandonare il campo Maxwel l’Inter continuerà a giocare in dieci per aver esaurito le sostituzioni. A terra anche Taddei che ha subito un brutto fallo da Burdisso, gioco fermo. Al 23’ destro di Totti da lontano, palla fuori. Ancora una volta la Roma vicina al gol  al 28’del st: conclusione di Aquilani palla deviata in angolo. Destro dalla distanza di De Rossi al 30’ palla alla destra di Julio Cesar. Seconda sostituzione per Mister Spalletti entra Giuly al posto di Vucinic. Aquilani in cerca del gol prova il tiro da lontano, palla altissima. Traversone basso di Giuly in area, palla ribattuta dalla difesa nerazzurra. Pericolo per i giallorossi, scontro in area tra Balotelli e Mexes mentre Doni esce. Cartellino giallo per Mexes al 38’ per comportamento non regolamentare. Espulso il francese dopo un minuto per somma di ammonizioni. Anche la Roma è in dieci. Ultima sostituzione al 42’ esce Taddei ed entra Juan. Grandissima parata di Doni che para il colpo di testa di Crespo. L’Inter pareggia al 43’ con Zanetti. Quattro i minuti di recupero. Cartellino giallo per Balotelli per un fallo su De Rossi. Cassetti viene portato via in barella dopo uno scontro. Roma in nove. Altri due minuti di recupero. Ammonito Perrotta al 48’. La partita termina 1-1.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Aquilani/trackback.php?msg=4187209

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 

ALBERTO AQUILANI

 

..BIOGRAFIA ALBERTO..

Il 7 luglio 1984, è nato Alberto Aquilani, l’uomo più nominato del mercato in corso. Romano di Montesacro, è stato il regista dell’Under 21 ed ha già collezionato 6 presenze nella nazionale maggiore, con la quale ha disputato gli ultimi Campionati Europei.

 

MITICO GOL DI ALBERTO AL DERBY...DEL RECORD

 

RABONA DI AQUILANI

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nihon.danieleennioferrettichiarichiafigliomeni87leo.nasoalessandra_albericilorenzo92_3separeagiacomo8384cirochiricoccGiAnRi1821ingjimmyg_manesisaborgnicola.cirrincione
 

ALBERTO IL PRIMO GIORNO DI RITIRO 08

 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963