Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Bello il post di Cristiano, ma…I nostri atei orfani. »

Arabe Felici: candidate all'oscar dei Blog

Post n°2609 pubblicato il 17 Settembre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Con sommo gaudio e con una impercettibile soddisfazione scrotale, siamo stati informati della nostra nomination agli Oscar dei Blog 2006 nella categoria "Blog più cattivo del Web". Siamo rimasti altresì un tantino perplessi, dal momento che ci aspettavamo di partecipare ad altre categorie, tipo "Blog più sensuale del Web" o "Blog cremasterico e prepuziale", ma ci accontentiamo. Anche perchè nella nostra categoria partecipano per conquistare la vittoria finale altre diari virtuali di rara bruttezza, per cui la confezione di digestivo Antonetto ed i Blister di palline zigulì alla banana che abbiamo inviato agli organizzatori dovrebbero quanto meno garantirci un soddisfacente terzo posto. Abbiamo chiaramente evitato la cafonata di autovotarci, anche perchè il nostro buon gusto ci porta ineluttabilmente a giudicare il nostro Blog una porcheria siderale. Tuttavia ci siamo dilettati ad analizzare con attenzione il sito "Macchianera" che ha organizzato la rorida gara. Sito di una bruttezza commovente, gestito dal buon Gianluca, celebre nel suo condominio per praticare la raccolta differenziata dei suoi umori corporei, presenta un meccanismo di voto alquanto bizzarro: vi invitiamo, pertanto, a non votarci. Sebbene sappiate che gran parte di voi lettori ci state sulla punta estrema del nostro corpo cavernoso, non siamo poi così cattivi da invitarvi a scaricare il modulo per esprimere la vostra preferenza. Scrivere una tesi di laurea sperimentale sulla fusione a freddo e sui neutrini sarebbe opera più semplice. La scheda è in realtà un foglio Excel che sembrerebbe essere stato compilato da un Orango in punto di morte: per leggerlo servirebbe un microscopio di precisione , tipo quello utilizzato da Usama per esplorarsi i genitali.
La scelta discutibile dell'Excel riteniamo sia stata presa per utilizzarne i dati inseriti attraverso un tool di elaborazione degli stessi per poter contare i voti con precisione: questo potrebbe dar vita ad una simpatica iniziativa. Se infatti vi scaricate il foglio, ne invertite le colonne , magari qualcuna la cancellate pure , e poi lo inviate al sito Macchianera, con certezza quasi matematica riuscirete a bloccare il programmino di elaborazione dei dati rovinando per sempre l'equilibrio emotivo del webmaster Gianluca. Inoltre avrete la soddisfazione di aver rotto il cazzo al prossimo, che è cosa buona e giusta. Che dirvi, amici? noi comunque abbiamo vinto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog