Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Il fenomeno PigilliHot line »

Ciottolino, perchè?

Post n°2788 pubblicato il 26 Ottobre 2006 da Le.Arabe.Felici
Foto di Le.Arabe.Felici

Sapete cosa fa male, cosa ferisce, cosa ti lascia impolverato a terra senza respiro? Lo scoprire quanto volgare può diventare un uomo come il rattuso ciottolo, che continua a lanciare strali su noi, condendoli di parole imbarazzanti e trivie. Eppure non giudicatelo: lui non è così. Lui è in realtà un angelo, un timido poeta che canta i suoi versi alla donna amata, sabbiolina, come un impaurito Dante che , con personalissimo stilnovo, blandisce una Beatrice dalle rosee gote. Abbiamo infatti scoperto la sua anima vera, delicata, appassionata, l’altra metà della mela, l’esatto ossimoro rispetto al personaggio che così tante nequizie è in grado di partorire nella rattusa bottega. Per condividere con Voi i suoi memorabili scritti, ne riportiamo qui di seguito un prezioso zibaldone, tratto dal suo Blog personale, il cui titolo non rammentiamo ma dovrebbe essere "Meduse, trofie ed apparati urogenitali delle processionarie" :

mi pesa che magari ora sto diventando una palla... immagine

Signori, ma non è meraviglioso che proprio lui utilizzi , unico caso al mondo, l’emoticon che colpisce in capo ferendola a morte l’altra utilizzando un fallo di gomma pane ?  c’è pathos, sottomissione all’amata, empatheia.

lO SAI SABBY PERCHE MI PIACE QUESTA ICONA?

perche' appoggiare la mia guancia alla tua .. sentirne i capelli tuoi...
e star vicino ai tuoi occhi allo stesso tempo.. e' una cosa che voglio si ripeta
presto presto presto

(l’icona raffigura due Emoticons appicciate come due pompelmi schiacciati da un cacciatorpediniere, n.d.r.) : qui la poesia diventa quasi perfetta. Guance che si appoggiano e sentir”ne” i capelli tuoi. Il risibile uso della particella pronominale è o indice di errore grammaticale, cosa che noi escluderemmo a priori, o sottende il fatto che i capelli della Sabby le crescano direttamente sulle gote, rendendola somigliante ad un bizzarro barbapapà… ma l’amore, lo sappiamo, non conosce barriere, e l’allitterazione del “presto” ambisce a nuovi incontri con la ipertricotica sabbiolina. Ed ancora:

immagine vai a leggere le email 

questo post serve solo per dirti che
 vorrei darti un bacio in fronte sul serioimmagine

ciottolo 

E qui c’è l’apoteosi, la doppietta, il colpo di tacco: con un post solo, infatti, il tenero ciotty riesce ad utilizzare le due emoticons che stanno spopolando nel nostro concorso “Vota l’Emoticon che più ti sta sul cazzo”. Inoltre ci spiega che quella che a noi sembrava una fellatio acrobatica in realtà è l’allegoria del bacio sulla fronte. Non ci stancheremo mai di ringraziarlo dal profondo del nostro duodeno.

Vi lasciamo con gli ultimi suoi toccanti capoversi, chiedendoci allora da dove giunga tutto il suo rattuso livore, dal momento che un cuore sì nobile, capace di tracciare imperiture testimonianze quali ...me la tengo stretta ora - me la terro' stretta quando non esistera' piu' “

, non può giammai nascondere odio nello scrigno del suo animo gentile.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog