Le Arabe Felici® - Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
« Precedenti Successivi »
 

La fatica di essere dei VIP

Chi saranno mai questi due VIPsss? andate quicliccate sulla foto della prima pagina (click to read).poi andate a cercare le pagine 130-131 ed ingrandite. fra pochi giorni troverete anche la rivista cartacea nei migliori locali delle zone vip di Roma nord!
 

Cirillo!

http://blog.libero.it/sognodibambino/?nocache=1299354109
 

Il Gran Finale di Sanremo

Finalmente svelato uno dei misteri della kermesse appena terminata.Molti avranno notato l'imbarazzo generale durante le ultime battute del Festival. Vecchioni portato in trionfo con un improvvisata presa "a carrozzella", le due soubrette impacciate e in difficoltà canticchiavano nervose rispettivamente "Grazie dei Fior" e "Besame Mucho", Luca e Paolo che si guardano intorno spauriti. E Morandi…
 

Il Colonnello tranquillizza

Il Colonnello Gheddafi appare in un filmato di circa 30 secondi per tranquillizzare il popolo che lo ama.Non è scappato via. Resta in Libia per rimanere vicino al suo paese e scacciare il pericolo dei rivoltosi armati che minacciano la stabilità di una nazione ricca e democratica.Quasi credibile. Peccato fosse sotto l'ombrello e stesse praticamente grandinando. In…
 

Lentamente Muore

....questo blog...
 

MILF

Avete sempre sognato di trovare una MILF tutta per voi?Da oggi sarà tutto più semplice grazie a Friendscout24!Buon Divertimento 
 

Proboscidati

L'arte spocchiosa di saper emettere perfettamente il verso degli elefanti.
 

EccezZzZzZioni su Facebook

E tu, stolto, che credi che i tuoi risparmi siano al sicuro...e mentre i soliti ignoti prosciugano il caveaux, il direttore, ignaro, è intento a fraccare di sculacciate le chiappe della moglie insieme ad altri sconosciuti, chiuso nella tristezza della sua stanza.
 

Drammi Facebookiani

Discutibili profferte di appesantiti impiegati del catasto.
 

Meu Amigu Charlie Brown

Siamo ormai vicini a capodanno e verranno sparati i più variegati tipi di botti e salteranno svariate dita. C’è chi approfitterà del trambusto per regolare qualche conto oppure per fare fuori la propria moglie o il vicino che rompe tanto i coglioni durante le assemblee di condominio. Quando avevo 12 anni, come la maggior parte…
 

« Precedenti Successivi »