Le Arabe Felici®

Post N° 2118


Come vengono selezionati i Blog del giorno?Cari lettori, non crediate che il lavoro degli amministratori di Digiland sia facile. Scegliere quotidianamente un Blog del giorno, infatti, è alquanto duro e procelloso. Sebbene molti di voi storcano la bocca, infastiditi dal fatto che il 99% di questi ultimi siano frutto di sapidi copia/incolla di articoli ciucciati da internet (ad esempio, perché mai oggi dovrei leggere qui su libero il post di Grillo, piuttosto che sul suo sito?), non dimenticate che la selezione è frutto di un lavoro spietato e gravoso. Dopo numerose ricerche , talvolta faticose, siamo riusciti a scoprire, grazie a nostre fonti segrete, le modalità di queste scelte. Come potete vedere in foto, quotidianamente, un prescelto dello staff di Libero, estratto a sorte tramite una mano di Mercante in Fiera , in cui la carta vincente è “ Scroti e prepuzi”, viene bendato e posto sopra una sedia ricoperta da chiodi, pezzi di vetro, scorpioni, tenie e foglie di cactus. Davanti a lui viene riposto un piatto , all’interno del quale prolificano vermi, processionarie, blatte e piattole. Sparsi dentro al piatto di cui sopra, ci sono 35.000 bigliettini, tanti quanti sono i Blog di Libero (su 34.999 bigliettini c’è scritto sopra “Disonesti Libero” e sul rimanente un nome a caso dei rimanenti Blog).
 L’estrazione a sorte avviene attraverso una pratica alquanto perigliosa, dal momento che l’amministratore dovrà raccogliere il bigliettino con la bocca, immergendo la testa , cosparsa precedentemente di miele, all’interno del bizzarro contenitore. Onde rendergli più difficile il compito, i ragazzi di Chat20, nel frattempo, lo burlano e lo scherzano tirandogli addosso delle caccole durante le poche pause della loro giornata in cui non sono impegnati a scattarsi tra di loro delle foto con i cellulari. Una volta preso il bigliettino, un bambino dichiarerà ad alta voce il nome del Blog prescelto , che verrà inserito all’interno del modernissimo Server che potete vedere in foto.
Ed il gioco è fatto. Sicuri di aver dissipato parecchie vostre curiosità, vi auguriamo una giornata pregna di erotismo patinato.