Le Arabe Felici®

I diari di Mussolini


Sembrano essere originali i diari di Benito Mussolini, che narrano della sua vita in trincea da eroe carismatico, sebbene sia certo che lui abbia passato gran parte della guerra nei settori più tranquilli. Ci piacerebbe condividere con Voi uno stralcio di una lettera che il Nostro Duce inviò ad Adolf Hitler, lettera in cui viene fuori tutta la fierezza di un popolo , tutto l’orgoglio di un uomo, tutta la smargiassa ed egagra spocchia di una guida e di un capo. Karo Adolfo , cm stai? Io ttt bne , apparte un attakko di diarrea a piscio qst notte ke non mi ha fatto dormire!
Cmq x scaricare il livore x nn aver dormito , domani invado la Somalia. Kosa kzzo c’entra la Somalia kon l’italia non lo so, ma l’ha scelto Galeazzo xkè gli piacciono le ciacione di kolore. Qui ttt passa lento e pigro, xò mi piace tnt qndo mi affaccio dal balcone x fumarmi una ciospetta e bermi un Averna in boxer e trvo ttt kuella gente sotto ke mi saluta col braccio destro (ed io rispondo) ed esulta. Crdo ke vadano allo stadio a vdre la prtita, m sono sempre kiesto kosa kazzo ci facciano la domenica sotto casa mia. Rmpkglioni!
Mi kiedevi, Adolfo, xkè sto sempre con la skukkia inkazzata kome marlon brando del padrino, il prblma è ke ho un ponte sui molari ma mi fa molto maskio, spavaldo di essre, tronfio ed anke un po’ egagro. Ora ti saluto, ke devo andare ad aprire una skatoletta di razioni K di Tonno xkè qsta sera Claretta va a giokare a Rubamzztto  kon le amike e x cena mi devo organizzare. Al limte vado al mek donald e mi faccio un kappler burger. Trp karuccio!
 P.s.Basta prndrmi x il kulo dicendo ke assomiglio a Murizio Ferrini.