Le Arabe Felici®

Libertà.


Dopo i post su Grillo ci hanno detto fascisti. Dopo essere stati oggi Blog del giorno ci hanno detto comunisti. Dopo i post su Prodi ci hanno detto berlusconiani. Allora, ve lo diciamo noi cosa siamo. Siamo liberi, non abbiamo colori. Sembra brutto dirlo, in una società che ti vuole schierato ad ogni costo. Noi non ci schieriamo, non combattiamo inutili battaglie a parole, non facciamo i fatti , del resto chi li fa?, ci limitiamo a guardare con occhio grottesco un mondo che è molto più ridicolo e buffo, con tutte le sue contraddizioni, della risibile satira che proviamo a fare. Abbiamo dei riferimenti, senza dubbio. E li vedete in questo post. Uomini liberi.
Mi alzo al mattino con una nuova Illusione,prendo il 109 per la Rivoluzione, e sono soddisfatto Un poco saggio un poco matto Penso che fra vent'anni finiranno I miei affanni Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po' e mi accorgo che son solo, in fondo è bella però è la mia età e io ci sto Si dice che in America tutto è Ricco tutto è nuovo, puoi salire In teleferica su un grattacielo e farti un uovo, io cerco il rock'n'Roll al bar e nei metrò, cerco una bandiera diversa senza sangue sempre tersa Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po' e mi accorgo che son solo, In fondo è bello però , è il mio Paese e io ci sto
Mi dicono alla radio statti calmo statti buono non esser scalmanato stai tranquillo e fatti uomo ma io con la mia guerra voglio andare sempre avanti, e costi quel che costi la vincerò non ci son santi Ma ci ripenso però, mi guardo intorno per un po' e mi accorgo che son solo, ma in fondo è bella però è la mia guerra e io ci sto cerco una donna che sia la meglio che mi sorrida al mio risveglio e che sia bella come il sole d'agosto intelligente si sa ma in fondo è bella però è la mia donna e io ci sto (Rino Gaetano - E io ci sto)