Le Arabe Felici®

Come diventare Bancarella del Giorno


Cordiali lettori,è evidente che nonostante i preziosissimi consigli elargiti, le vostre capocce mollicce non sono pronte per diventare Testate giornalistiche.  L'aspirazione in cui riponete il massimo dell'impegno quotidiano è divenire Blog del Giorno, o in seconda ipotesi, finire su Libero Blog, o, se riuscite a trovare qualche fannullone al vostro pari, Blog più commentato.Vi propongo, come frutto primizio di uno studio approfondito sulle modalità di selezione di Blog del giorno, una valida alternativa alle vostre aspirazioni.Diventa anche tu Bancarella del Giorno.Semplici le istruzioni, corredate da foto di pratica utilità.Anzitutto aprite una bancarella al mercato. E approvate le condizioni di utilizzo, chinandovi proni poggiando mani e ginocchia su uno strato di ricci di mare appena pescati nel Golfo di Manfredonia, giurando di essere fedeli alle regole del mercato, pena la chiusura della Bancarella e pubblica sodomizzazione con l'ombrellone fornito a corredo della bancarella istessa.Quindi scegliete il settore che volete curare: Arte e filosofia sono i più gettonati, per cui vi consigliamo di ripiegare su Limoni e Cipolle.Adesso inizia la parte più difficile. Limoni e cipolle sono un ottimo prodotto, ma ciò che vi renderà Bancarella del giorno saranno le profonde riflessioni che riuscirete ad elaborare per convincere gli acquirenti a passare dalla vostra bancarella. Vi propongo pertanto le seguenti variazioni sul temaChiarite subito che cosa vendete, ma con un po' di simpatica distorsione dei termini. Così ad esmpio Patate gialle diventerà per voi Potano Giollo.
Fate capire che siete Speciali (o spocialo)
Che siete una novità in questo universo di Bancarelle tutte uguali.
Cercate di fidelizzare i vostri clienti, mettendoli in guardia da chi vuol solo prenderli in giro.
Un po' di elegante erotismo soft non guasta mai
E soprattutto, per diventare Bancarella del giorno, ricordate le riflessioni profonde sul senso della vita e della morte e un po' di umorismo, che non deve mancare mai.
Se tutto ciò non dovesse bastare, provate a fare il solletico ai passanti, e vedrete che un giorno la vita vi sorriderà. Cordialità.Yossaryan.