Le Arabe Felici® - Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere
« Precedenti Successivi »
 

Uomini che piacciono

Da quale fonte pubblica sono state presi tali commenti di vezzose fanciulle?Inviato il 02/07/09 alle 14:09:50Sei un ottimo amico, un uomo che e capace di far ridere una donna, senza essere volgare,capace di farmi eccitare da lontano... e non immagino da vicino,dovresti essere anche un bravo amante..... che vogliono di più queste donne da te.????? Salve…
 

Buon Natale.

Il 25 dicembre sette uomini sono stati impiccati in Iran.Alla fine, Sakineh era solo una scusa per distrarre quelli di Amnesty.
 

Auguri di Natale e utilitaristiche illuminazioni

Non è facile al giorno d'oggi distinguere il concetto di illuminazione come dottrina per cui la conoscenza è possibile solo in quanto l'intelletto divino illumina quello umano da un semplice intervento di un elettricista. Ecco a voi utili sms per illuminare i vostri auguri natalizi.Possa il Signore esserti torcetta da testa per le tue pigre e distese letture.…
 

La passione di Cristo

 

Magre consolazioni

Pero' possiamo vantarci di avere più fan di Concetta a' napulitan
 

tristezza

Scusate non riusciamo proprio a sopportare di avere meno Fan di Lollino
 

voglie profumate

l'inarrestabile desiderio di accoppiarsi in gruppo con una boccetta di profumo
 

Capo danno

Ci sono molti modi per festeggiare degnamente la notte di San Silvestro.Farsi contagiare dall'irresistibile Carlo Conti che a mezzanotte in punto stappa la bottiglia in diretta su rai1.Ubriacarsi di Drusian per poi mettere in pericolo la verginità anale appena scatta il trenino di Brigitta Bardot.Seguire l'istinto spumeggiante del timido Paolo..
 

Crossdressing

Metamorfosi di un corpo pervaso da eccessiva bellezza.
 

Vanesi attimi di pavoneggiamento

Non sono passate neppure due settimane dal nostro silenzioso rientro, e già siamo tra i primi venti Blog.E non abbiamo ancora pubblicato nessuna foto dei nostri peni eretti!
 

« Precedenti Successivi »