Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Auguri di Natale e utili...Uomini che piacciono »

Buon Natale.

Post n°5899 pubblicato il 27 Dicembre 2010 da Le.Arabe.Felici

Il 25 dicembre sette uomini sono stati impiccati in Iran.
Alla fine, Sakineh era solo una scusa per distrarre quelli di Amnesty.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArabeFelici/trackback.php?msg=9673054

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Ma no dai il 27/12/10 alle 20:59 via WEB
A quelli non importa nulla di Amnesty. A loro non importa niente di nessuno. Sono troppo impegnati a maltrattare le donne e a giocare col nucleare come La Corea del Nord e altri stati canaglia.
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 09:53 via WEB
le due cose non sono in contraddizione. il fatto che in Italia le donne si commuovano per Sakineh, e un post simile lo fate voi e pochi altri è un problema italiano. il fatto che le donne italiane si commuovano per Sakineh che sta in Iran e poi si scandalizzino delle donne con la testa coperta che incontrano per strada non ha a che vedere col ruolo di Amnesty, interreligioso e laico quanto quello meno benvisto dai poteri di Emergency. Sakineh e i sette uomini impiccati sono sullo stesso livello, della prima si parla, dei secondi no. le donne iraniane vanno in giro mostrando ciuffi di capelli, è un Islam, a livello di cultura popolare, più emancipato ed evoluto che altrove, anche tra le donne, aldilà dei condizionamenti religiosi imposti per legge. per contro, gli uomini iraniani conoscono la guerra, l'Iraq fu nemico sunnita. la storia è complessa, lo scià spodestato per gli interessi americani che tutelava a scapito del popolo, la rivoluzione islamica, la guerra tra Iraq e Iran, un milione di morti, la degenerazione integralista del governo/dittatura, una rivoluzione pacifica, UNISEX, colorata. una storia antica, ricca, densa, comunità ebraiche a Isfahan e Teheran invise alla dittatura, un cinema indipendente contemporaneo stupendo alla portata di tutti, MASCHILE E FEMMINILE, giochi sulla pelle di uomini e donne per battaglie di interesse politico/economico internazionale. Nella quieta e "pacificata" Italia cosa succede? La succede questo, di la succede quest'altro, io sto con Emergency, tutti si riempiono la bocca, escono e si comprano il cellulare nuovo. Per inciso, anch'io ho il cellulare nuovo.
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 10:28 via WEB
ho letto adesso le motivazioni ufficiali dell'impiccagione. prendiamole per buone, in un contesto in cui a essere imprigionati sono anche oppositori e giornalisti. è una riflessione interessante sulla pena di morte. sempre riallacciandomi al tono del vostro post. fortunatamente in Italia, almeno ufficialmente, non c'è pena di morte, c'è un sistema giuridico che per quanto politicamente intaccato almeno ufficialmente si attiene a una Costituzione. pensate, Arabe Felici, se la fidanzata di eolotricks vi accusasse di violenza sessuale in "Iran".
(Rispondi)
 
eolotricks
eolotricks il 28/12/10 alle 23:01 via WEB
Premesso il fatto che non ho una fidanzata, che non vedo una donna dal 1987 e che non mi tira il pisello dal 1989, che centro io con questo post? Ma sopratutto, perchè invece di scrivere decine di frasette che non legge nessuno, non posti un pò di link a della sana gnugna, che non guasta mai e desta molto più interesse?
(Rispondi)
 
 
makavelika
makavelika il 29/12/10 alle 08:42 via WEB
Eolo, ricordati che questo blog è frequentato anche da "attente lettrici" che non discrimano la sagra della gnugna ma che altrsì apprezzano la sagra della zucchina.
(Rispondi)
 
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 29/12/10 alle 08:52 via WEB
lo sapevo che dovevo aver paura di makavelica.
(Rispondi)
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 29/12/10 alle 08:51 via WEB
Eolo, mi dispiace per te. non ne ho colpa di certo io. il dialogo tra me e te è iniziato con false accuse di alcolismo in relazione a non so quale tua brillante intuizione e mi sono adeguato.
(Rispondi)
makavelika
makavelika il 28/12/10 alle 11:00 via WEB
a Natale ogni scherzo vale, poi loro mica lo festeggiano, no?
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 15:21 via WEB
no makavelica, quello è il Carnevale. ce n'è uno bellissimo a Ivrea, città di gloriosa tradizione industriale ebraica e antico Vescovato tra i più prestigiosi d'Italia. http://www.evangelici.net/notizie/1250866860.html
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 15:23 via WEB
makavelica, gli islamici sono abramici, sei impreparata. http://www.30giorni.it/it/articolo.asp?id=9497 lo sapevi che Hitler era ateo?
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 15:29 via WEB
ma ritornando al tema del post delle Arabe, è un fatto che viviamo in un Paese, che come tanti altri, porta le donne ad avere timori a girare da sole. italiani o extracomunitari che siano. senza dimenticare le violenze familiari che passano sotto silenzio. insomma, ne leggiamo e ne sentiamo di tutte sui canali mediatici. paura genera paura e makavelica ha messo la moderazione ai commenti.
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 17:14 via WEB
makavelika cos'è maka rizowa? boh. quello è spike lee? mi piace spike lee. http://www.youtube.com/watch?v=jLFywJ3hLwE&feature=related
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Astor il 28/12/10 alle 19:38 via WEB (Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 28/12/10 alle 19:46 via WEB
Ragazzi, voi siete simpatici, ma non vi vergognate a essere amici di back_to_the community?
(Rispondi)
Calypso.P
Calypso.P il 29/12/10 alle 01:38 via WEB
Tango..neanche sulle disgrazie altrui sei capace a comportarti da adulto...ma da guillare ci sarebbe da darti una medaglia a valore.
(Rispondi)
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 29/12/10 alle 09:00 via WEB
Signora Calypso, ognuno ha le sue disgrazie. Se lei piange le sue pretendendo che siano superiori di quelle di altri non è affar mio. Non la leggo, non so quali siano le sue disgrazie, non abbiamo mai avuto un colloquio al riguardo. La sua autoreferenzialità è "infantile", tra virgolette dal momento che da adulto cresco due figli che si divertono molto con giullari e clown.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
V.L. il 29/12/10 alle 22:55 via WEB
Meno male che ogniuno ha le sue disgrazie. Io mi tengo le mie e lei si tenga le sue. Beata me almeno che non ho la sua disgrazia di §parlare e scrivere a bambera stupidate". Se la tenga stretta questo sua "disgrazia".:-)E con piacere un colloquio con lei non lo farei mai.Perchè? Perchè mi sa da quel poco che leggo, di elogiatore falso, viscido,razzista e troppo perbenista e ci metterei anche un bella puzzetta sotto il naso. Poi se per lei essere adulto è " aver figli", ma nella vita essere uno stronzo arrogante..ne sia felice. Buon Natale Tango.:-)
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
V.L. il 29/12/10 alle 23:05 via WEB
Come che dite..in un mondo dove tutti si fingono buoni...almeno siamo un po' " noi stessi"?Mha crediamoci. Siamo un po' noi stessi?..e quel po' che manca alla gente ..............
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 30/12/10 alle 08:08 via WEB
vado a discuterne con i miei amici di Emergency di Lugano, la grande ballerina di tango Fatma Oussaifi, il grande videomaker Juan Sebastian Torales, la grande performer argentina Maia Tarcic nonchè con la strepitosa ragazza marocchina che ho conosciuto. poi torno eh. sempre che non mi entri in negozio troppa gente.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
* il 30/12/10 alle 11:08 via WEB
http://blog.libero.it/Calamity/commenti.php?msgid=8049110&id=50865#comments
tango, babilonia o come ti chiami sei di una tristezza infinita
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
* il 30/12/10 alle 11:10 via WEB
http://blog.libero.it/Calamity/commenti.php?msgid=8391498#commento_36254649
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 30/12/10 alle 12:45 via WEB
anche certi post di Calamaty Jane sono di una tristezza infinita. ci adeguiamo. io, mia moglie, i miei figli, Maia Tarcic, Fatma Oussaifi, Juan Sebastian Torales e la mia amia marocchina sappiamo il perchè. molto bella soprattuto la foto su facebook con Calamity Jane sulla barchetta.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
tangoepoesia il 30/12/10 alle 13:29 via WEB
Eravamo io, Maia Tarcic, Fatma Oussaifi, Sebastian Torales, Pippo Santoanastaso, Sotomayor, Rosco Dunn, Franco Oppini, Gianni Ocleppo, Ciccio Graziani, Rosco Dunn, Ettore Andenna, il baffo dei Ricchi e Poveri...
(Rispondi)
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 30/12/10 alle 13:34 via WEB
Ciccio. Imperdonabile quel tiro sopra la traversa nella finale col Liverpool. Noi del Tottenham ci rimanemmo malissimo.
(Rispondi)
 
 
 
tangoepoesia
tangoepoesia il 30/12/10 alle 13:39 via WEB
Ragazzi, avete visto che quando il Tottenham è andato a San Siro hanno impedito ai tifosi di esporre la stella di David? questioni di ordine pubblico, ovvio. cioè non è l'Iran, non è neanche la tifoseria del Livorno, vabbé che noi del Tottenham siamo gemellati con quelli dell'Aiax e la finale a Roma fu bellissima. tifoserie mischiate, grande festa, vincemmo noi. no. non me ne frega un cazzo di calcio.
(Rispondi)
tangoepoesia
tangoepoesia il 30/12/10 alle 12:49 via WEB
Un saluto a Fotoraccontare e a rigitans se passano di qua. e alla barista di Stazione Termini che non passerà di qua. c'è bisogno di una romanità limpida. di questi tempi poi.
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
BR1 il 31/12/10 alle 08:41 via WEB
E CHI SE NE FREGA. AL PAESE LORO FANNO QUELLO CHE VOGLIONO. BASTA CHE NON CI ROMPANO I COGLIONI!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
BR1 il 31/12/10 alle 08:42 via WEB
IO RISTABILIREI LA LEGGE DEL TAGLIONE!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963