Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« I nostri atei orfani.On line le foto del vomi... »

Quando la cacca è leggenda

Post n°2611 pubblicato il 18 Settembre 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Per mesi i paparazzi sono stati dietro alla famiglia Cruise per poter avere in anteprima un’immagine della neonata Suri , la prima bambina che ha il nome di un piatto giapponese a base di polpettine di polpo. Ma a quanto pare neanche gli amici della coppia l’hanno vista, ed è un bene, perché dalle foto sembrerebbe uno strano incrocio tra Vincenzo Salemme ed il portiere della New Team Benji. Una cosa però è stata messa in mostra della piccola: la sua prima cacca. Ecco cosa possiamo vedere di Suri, la figlia nata dall’unione tra Tom Cruise e Katie Holmes: un bel cilindro di merda.
La prima evacuazione della piccola è diventata fonte di ispirazione per un artista, Daniel Edwards, che ha realizzato quest’opera e l’ha esposta da mercoledi 30 agosto alla galleria Capla Kesting di Brooklyn. La cacca famosa verrà successivamente messa all’asta su eBay e il ricavato andrà in beneficenza. Non è la prima volta che e-bay mette all’asta simili porcherie: un anno fa Paolo il Silenzioso espose una sua bottarga di spermatozoi, eccellente da grattugiare sugli spaghetti.

La cosa preoccupante, a guardare la foto che ritrae le feci della piccola Suri, è innanzi tutto la spropositato diametro , nonché la preoccupante lunghezza, dello stronzo prodotto dalla piccolina: assomiglierebbe in modo preoccupante al vagone di un Intercity, carrozza ristorante inclusa. I genitori, a questo punto, si sarebbero dovuti preoccupare di far controllare l’intestino crasso ed il colon retto di Suri piuttosto che immortalarne i sapidi risultati della peristalsi: noti proctologi americani hanno paragonato l’evacuazione della bambina a quella di un grosso rinoceronte sofferente di colite spastica.

Sembrerebbe che un team di esorcisti stia intervenendo per scacciare il demonio che alberga nel fegato della bambina, attualmente reclusa nella sua stanzetta con la testa ruotata di 90° ed urlante frasi sconnesse in un antico dialetto ciociaro. Nota positiva è che , in ogni caso, la cacca è risultata essere molto più espressiva dell'ottimo Tom.

Certo che se la famiglia Cruise aveva tutta questo desiderio di immortalare , scolpendolo nel bronzo, un vero e proprio stronzo (perdonateci la fastidiosa allitterazione) , sarebbe stato sufficiente esporre una busto del simpatico Tom.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963