Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Sensazionale!!! Branduar...CHI ERA? »

Mauro Belli è vivo!

Post n°2752 pubblicato il 18 Ottobre 2006 da Le.Arabe.Felici
 

Prendiamo spunto da un articolo di Paolo il Silenzioso sul suo Blog per riportarvi lo scoop della settimana: l’ispettore Belli di Distretto di Polizia, interpretato dal pingue nonché inespressivo Ricky Memphis, in realtà non sarebbe morto ma nascosto dai suoi colleghi subito dopo essere stato salvato dai medici,immagine per proteggerlo dalla Mafia. Del resto, come faceva notare Paolo, nessuno ha mai visto il suo corpo imbolsito e privo di respiro esalare l’ultimo alito di vita all’odore di amatriciana. Facendo una serie di ricerche e telefonate ai nostri contatti, possiamo dirvi con certezza che il Belli in realtà è vivo e tornerà l’ultima puntata della serie. Manovra assai prudente da parte degli sceneggiatori per placare le ire dei telespettatori infuriati per la perdita del loro beniamino e per fermare , soprattutto, il calo evidente di ascolti registrato da Distretto. Noi sappiamo anche le modalità con cui il nostro riapparirà in scena ma, per motivi di privacy , non possiamo scriverlo palesemente. Tuttavia, possiamo elencarvi una serie di finali possibili tra i quali, sappiate, c’è quello vero.

 

  1. Dopo tre giorni, il sepolcro in cui giace il Belli viene trovato misteriosamente aperto e la sua tomba incredibilmente vuota. Accanto ad esso una sindone con sopra il volto del Memphis ed alcune macchie di sugo e di carbonara.
  2. Il tessuto adiposo del Belli riesce a tenere lontane le pallottole dagli organi vitali. Durante la rianimazione i medici riescono a salvarlo riportandolo in vita. Ma una settimana dopo l’ispettore muore per un infarto al miocardio per eccessiva assunzione da carboidrato.
  3. Il Belli effettivamente muore ma viene abilmente sostituito da un cinghiale autistico il cui sguardo e la cui lucidità lo rendono perfettamente identico all’attore. Salvo che il cinghiale è molto più acuto ed intelligente
  4. Durante l’operazione ad addome aperto i medici scoprono che sotto il giubbotto Mauro Belli ha la tuta di Superman: in breve tempo le ferite si rimarginano da sole e l’ispettore è pronto a tornare. Verrà ucciso da Batman nell’ultima scena dell’ultima puntata.
  5. I medici scoprono che l’emorragia interna è stata miracolosamente fermata da un embolo grosso come un supplì all'interno di una vena, formatosi grazie a tocchi di colesterolo grossi come criceti presenti in gran quantità nelle arterie del Belli in seguito ad una alimentazione irregolare ed irresponsabile.
  6. Belli ricompare, ma ormai deceduto e sotto forma di fantasma. Nell’ultima puntata consola il suo amico commissario, interpretato da Giorgio Tirabassi, modellando insieme a lui un vaso di Creta con in sottofondo “Unchained Melody
  7. Mauro Belli ricompare nell’ultima puntata in perfetta forma e assolutamente vivo. Ma in realtà è il suo cadavere imbalsamato sorretto da un ventriloquo che lo tiene in piedi infilandogli la mano in posti non nobilissimi. L’espressività dei suoi occhi, tuttavia, inganna tutti : la fissità è la stessa che avevano in vita.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
R3TURN
R3TURN il 18/10/06 alle 16:31 via WEB
E se lo sostituissero con Russel Crowe? Lo sguardo spento è il medesimo... E, magari, piazzare Belli nell'arena a trastullarsi con le tigri... Uno scambio equo!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963