Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« La straziante lettera de...Non leggi manco la Repubblica? »

Il mio primo post!

Post n°3133 pubblicato il 31 Gennaio 2007 da Le.Arabe.Felici

Cari lettori, ormai è un dato di fatto che chi non ha un Blog, ormai, è da considerare “Out”. Ma quanti modi ci sono per aprire un Blog? Quanti Bloggers ci sono , con le loro personalità così diverse, così forti, così spocchiosamente egagre? Questo perché il post di apertura, come la sigla di un film, è fondamentale. Come la copertina di un libro. E’ un biglietto da visita, la vostra fotografia sul tesserino. Di seguito, ne proponiamo alcune. Viste? Chi può dirlo. 


Quello che in confronto Pasteur mi fa una pippa
Uff! Finalmente sono riuscito a creare il mio Blog! E’ stata dura, ma anche io ora ho il mio Blog su Libero!Cavoli, qui è tutto difficile, però conto di farcela. MA cosa significa “Inserisci una immagine”? E se voglio scrivere un post?Vabbè, tanto il Blog è aperto. Faticaccia!immagine 

Quello che “Tanto mi sono comprato l’autoradio… per la macchina c’è tempo
Ciao! Benvenuti sul mio Blog! Per adesso non so che scriverci…bo…non ho idee! Vabbè…tornate presto e ne vedrete delle belle!

Quello che “Ti leggo volentieri ma intanto fammi grattare i coglioni con un frollino”
Ho aperto questo diario virtuale perché la mia vita non ha senso…qui dentro vorrei scaricare tutte le mie malinconie…sono inutile, non ho amici, mi hanno scartato al provino del GF ed ho perso il carica batterie del Nokia. Vorrei conoscere gente, ma so già che anche in questo posto rimarrò solo. Addio.

Quello che “Se non mi commenti il post mi infibulo con un taglia carte”
Ciao, raga! Ho aperto il mio Blog. Se passate da queste parti lasciate un commento! Qualsiasi va bene! Ma scrivetelo! Mi raccomando! Lasciate una traccia! Non fate gli stronzi, eh! Porcoddue, se non lasciate un commento vi sfondo il culo a calci! Hola, raga! 

Quello che “Promuovo una campagna del cazzo per farmi copiare il link sugli altri blog e così scalo la classifica technorati”
Ciao. Questo post è per una campagna per tutelare i diritti dei Panda. Non è giusto che ci sia ancora gente che al ristorante cinese ordini ancora del pollo al bambù.Senza il bambù i Panda si estinguono, non lo capite? Conosco gente così insensibile che odia mangiare cinese, ma lo fa solo perché gli stanno sul cazzo i Panda. Aiutatemi in questa mia battaglia: mettete il link del mio Blog Pennacchi e Calamaretti sui vostri post e salviamo i Panda! 

La pink glamour princess
Hey ragaaaaaaaaaaaaa! Sn io! La Tata! La + fg è glam del mondo! Se vlte prlre d mda , fascion, glitter, e cose trp duci, knttatttmi! Grssi smackkoni alle mie amike Titti, sissi, pippi, minni,cucci,   lilli, ninni, fiffi, sussi, biribissi e stika.

Quelli che "Non sono andato a scuola perché ho perso l’autobus"
Ciao. O aperto un’ altro blgo perché il scrivere mè sempre piaciuto assai, o sempre avuto capacita di scrivere non indiferente e mi piacesse schrivere dimme delle mie emozzioni e dei miei cazzi pel culo.  cuindi se vorrei sciver e mi tr’ovate cuì. 

Quelli che “Pavese is alive”
Il vento mi carezza i capelli
Questi sono i giorni più belli
Sei bella come un puledro
Il mio cuore è un tetraedro
Mi piace correre con te in spiaggia
Annusare fiero tra le coscie la tua formaggia
Ma piove sulle nostre teste come un fardello
Pazienza, abbiamo l’ombrello

Il maledetto
Se siete qui sono cazzi vostri. Vi avverto, sono uno stronzo. E sono pericoloso. Non me ne frega un cazzo di quello che pensate di me. Non ho bisogno di niente, se non della mia Fender, del mio bicchiere di cedrata e della mia fedele sigaretta Slim. Sono stronzo, lo so, un figlio di puttana, ma sono vero. Non rompetemi i ciglioni.

Quelli che “E ‘sti gran cazzi non ce lo metti?”
Ciao! Ho aperto il mio Bloggino!!!!

L’amicone
Ma ciiiiiaoooooooooooooo! Prima di tutto piacere! Io mi chiamo Massimo, per gli amici Max, per i molto amici Mad Max ihihihihihihihi!Benvenuti sul mio Bloggino! Ehehehehehe! Non vedo l’ora di farmi tanti bloggini amici  Salutiiiiiiiiiiiii a tutti/e ed un mega smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkke spero che voi mi fate blog amico il prima possibile ;)

Quelli che “Si parlerà di!”
Ciao, gente! Finalmente il mio Blog. Non so ora cosa scrivere, ma tornate a trovarmi presto! Si parlerà di tutto: musica, spettacolo, cinema,gossip, gimnopedie, defecatori ascellari, parapolimeni, batraci, cinabri, divarica vulve e spugnette per i brufoli.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 31/01/07 alle 18:45 via WEB
mi perdonino la "defajance" ... allora!!!! Ma il dubbio mi assale "smargiassa mascolinità" ... è sta smargiassa che non mi convince : dal gr. smaragéin, far chiasso, o anche persona che si vanta esageratamente di saper fare qualcosa che in realtà non sa fare o di essere ciò che non è ... Salut pb
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui: