Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Risposta a RubenMessaggio #3322 »

Ci scrive Ruben di Azzardo.

Post n°3321 pubblicato il 18 Marzo 2007 da Le.Arabe.Felici

Lettrici che usate l'ammorbidente per rendere vaporosi i vostri peli posticci che vi incorniciano il pube qual vezzose ghirlande, lettori che siete usi infilarvi nei boxer dei vispi procioni per dimostrare di essere ancora sessualmente vividi, in esclusiva per noi un intervento di Ruben, ormai ex campione di Azzardo, che interviene nel Blog più cattivo della rete. Quello nostro.

Ciao a tutti sono Ruben l'oramai ex campione di Azzardo. Ebbene si,dopo una strenua battaglia sono riuscito a togliere il titolo di personaggio più odioso di Italia 1 a Mister Lui,è stata dura come un match di Smackdown commentato da Giacomo "Ciccio" Valenti ma ce l'ho fatta! La mia voglia di apparire superiore,dall'alto di una finta boria,dileggiando gli avversari ha fatto si che riuscissi ad entrare negli istinti omicidi dell'intera popolazione Italica. La bandiera della spocchia ora garrisce fiera dal mio balcone,il mio blog (ritmovitale.splinder.com)rimane sempre il meno visitato d'Italia,ma io sono felice,in un mondo dove tutti cercano di farsi amare,di essere riuscito nell'impresa che mi ero prefissato;FARMI ODIARE! Cicerone diceva:Mi odino pure, purché mi temano. Chiedo a coloro che mi consigliano di trovare una ragazza,i recapiti delle proprie sorelle.
Ruben.
Apprezziamo il suo intervento, nonchè il suo intento nel riuscire, come noi, a farsi odiare nel mondo del buonismo.Spocchia per sempre.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 18/03/07 alle 20:24 via WEB
Avete perfettamente ragione...devo darvene atto e anzi chiedo scusa a Ruben per le offese arrecate a famiglia e affini(non sono sarcastico, ma serissimo). Anche se, volendo proprio essere puntigliosi, è stato lui a sconfinare nell'ambito parenti &company con questo commento "Useless ci sarai tu e 3/4 della tua stirpe"...Altrimenti non mi sarei mai permesso di degenerare visto che non è mio uso è costume inserire al centro di diatribe persone che non c'entrano direttamente. Arabe, mi meraviglio di voi...vi facevo più attente:-P Sul blog Di julia io ovviamente ero sarcastico(anche se credo che sarebbe stato doveroso precisarlo)Del resto, data la sua visibilità, se l'avesse ritenuta meritevole di sfottò non l'avreste risparmiata. Il successo che ha è meritato e il fatto che promuova il suo blog non lo vedo come un motivo di critica...A volte, l'invidia per il successo altrui annebbia la capacità di giudizio! Ruben, accetti le mie scuse?! Io non sapevo nemmeno se fossi sul serio tu a scrivere e, ad essere sincero,non lo so nemmeno ora auhsuahuhah
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963