Creato da Le.Arabe.Felici il 03/11/2005
Riteniamo lo scambismo semplice tradimento ad amministrazione controllata e il bang bussing il modo ideale per un viaggio di piacere

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 202
 

Ultime visite al Blog

 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Libertà per gli StatoliqidoAtroce: catturato nuovam... »

Libero Vs Jumpy

Post n°3324 pubblicato il 19 Marzo 2007 da Le.Arabe.Felici

Ci fa sapere dalla nostra messaggeria una lettrice che ha chiesto di rimanere anonima (non preoccuparti, filippa2000, terremo il segreto sul tuo nick) che è in corso una guerra di bottoni tra gli stolidi chattaroli del Web. Pare infatti che la chat di Jumpy, ex torbido lupanare i cui adepti erano soliti sollazzarsi in turpe meretricio e apotropaica dialettica, sia stata definitivamente chiusa in seguito al fatto che numerosi iscritti si siano ustionati il palmo delle mani causato dal reiterato utilizzo delle stesse a contatto con il proprio corpo cavernoso. E’ notizia recente che ad uno studente di Lecco sia proprio andato a fuoco il pisello in seguito all’attrito dovuto all’eccessivo sfregamento genitale. Morale della favola, i loschi paraninfi e le laide prefiche di Jumpy si sono riversati grufolanti sulla chat di Libero, scatenando una vera e propria battaglia a colpi di nequizie verbali contro i locali di Libero. Dal momento che la chat di Libero, la più brutta che mente umana ricordi da quando esiste il Web, è frequentata per la maggior parte dai rattusi dell’omonimo bar, celebri per la scevrità di neuroni ancora vivi ed accomunati dall’avere dei cani lupo a mitigare abbassamenti di vista preoccupanti, la battaglia è diventata una guerra con insulti anche pesanti. Insomma, la chat di Libero ora è frequentata da baronetti dal capo morfologicamente assai simile alla violacea punta di un glande di cetaceo. Ci fa sapere tale Filippa che alcuni nick sono stati bloccati fino al 2010, in pratica i coniugi Romano usciranno dal carcere molto prima che il buon Sbrinzilo possa ricominciare a masturbarsi in chat. Ed altre forme di repressione, ad esempio Pastorellanera è stata condannata a leggere un libro senza illustrazioni di ben due pagine e senza scene di sesso. Per questo vorremmo intervenire con il nostro consueto tempismo ed anacronistico ma eroico piglio : risolviamo le diatribe chiudendo anche la Chat di Libero. Prendiamo i chatters di Libero e quelli di Jumpy e rinchiudiamoli all’interno di una grossa betoniera areata con l’alito di Amedeo Minghi e lasciamoli a discutere dei loro casi, avendo nel contempo l’attenzione di sganciare all’interno della stessa , a cadenze regolari, dei ghepardi maculati del nord. Problema risolto.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
jumpino2001
jumpino2001 il 20/12/07 alle 15:17 via WEB
se tu hai 36 anni da trovare il tempo da sparare cagate tuutto il giorno io non poxo averne 34 x dire cio ke penso in faccia!! almeno apprezzala sta cosa no?!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963