Arabe fun club - Ogni mito deve avere le sue groupie

PAX ARABESCA

E venne il tempo delle Arabe e la loro parola si diffuse a macchia d'olio di colza in tutti i blog.La loro fu una partenogenesi. Infatti la storia narra che si sono fatte da sé ma forse la verità è che nessuno di loro è mai riuscito a far sesso con membri estranei alla loro…
 

1.000.000

ICH BIN EIN ARABEN FELICEN!
 

APPARIZIONI/SPARIZIONI

Da qualche giorno il nostro postribolo preferito è stato oggetto di apparizioni, sparizioni ed altre manifestazioni psichiche di provenienza aliena o forse riconducibili ad entità malefiche dal lungo naso e con solo quattro dita per mano.Tozze e pelose creature con un pessimo senso dell'umorismo.Una teoria suppone che alcuni dei fenomeni di poltergeist osservati siano riconucibili…
 

PREOCCUPAZIONE E SCONCERTO

Allarmanti notizie ci arrivano in queste ore sulla salute psicofisica delle nostre ammmatissime Arabe.Apprendiamo con dispiacere che il ritiro in un monastero francese di frati incappucciati, quelli che osservano il voto del silenzio, da parte di Diego è oramai dato per certo. Il Papa ha appreso la notizia con sollievo.Paolo sembra sia disperso nella metropolitana…
 

Perchè proprio Gian.

Gianluca, mi sembra evidente, è la mia Araba del cuore. Quella che spero sempre di incrociare quando loggo. Quella per la quale rischio il licenziamento ogni pomeriggio. Gianluca è la mia piccola tenera blatta. Maltrattato, umiliato, tenuto nascosto come un figlio illegittimo. Deriso per il fallimento dell'operazione peniana di quest'estate. Violentato psicologicamente da caratteri forti.…
 

La preferita delle Arabe

Raccolgo l’invito della Gianfan e m’accingo a scrivere della mia Araba preferita…. Se solo ne avessi una il compito risulterebbe meno problematico.Mi sento decisamente in difficoltà nel scegliere una fra tante Arabe così belle ma così diverse tra loro.  Ok ho deciso. La mia Araba preferita è……. Dorianobello! Si lo so che non fa parte dello…
 

Quando nasce un ammore.

Se dobbiamo celebrare, celebrazione sia.Quando sono nato, mia madre denunciò la USL per mancanza di igiene: aveva visto un bacarozzo sgattaiolare via dal lettino. Questo fatto devastò da subito la mia autostima.Quell’amorevole bacarozzo ero io, il piccolo Gianluca.Alla scuola elementare mia mamma mi mandava vestito con un ampio grembiule bianco. Diceva che era per risparmiare…
 

YOSSA E I SUOI FRATELLI

Clamorosa rivelazione oggi nel blog delle Arabe!Yossa dichiara di avere un fratello Bengalese, quindi è presumibile supporre che nelle sue vene scorra del sangue asiatico.Ripensando alla prepotente mascolinità dell'Araba in questione il dubbio sorge spontaneo: o bisogna sfatare la diceria secondo la quale gli uomini orientali ce l'hanno piccolo oppure Yossa è la tigre del…
 

ARABE DIPENDENZE

Da qualche tempo circolano delle brutte voci sui nostri amati giovini. Pare che taluni di loro, durante i loro festini, abbiano varcato il limite della comune decenza. Non parliamo di unioni carnali contro natura (nel loro caso non ci sarebbe nulla di strano), in realtà si palesano idizi di una dipendenza da sostanze che alterano il…
 

ALL'AMMMOR NON SI COMANDA

Ogni gruppo di successo deve avere delle irrispettabili grupie.Per questo motivo nasce il blog Arabe Fun Club, per ammmare e suopportare in ogni modo i nostri begnamini.Ci auguriamo di essere all'altezza delle loro aspettative.