Creato da zanna1999 il 05/04/2010

IL PETTIROSSO

..sopra un cristallo azzurro giocava al fiume la mia anima..(F.G.Lorca)

 

 

« SORRIDERE...VAMPIRI DEL SECOLO,GIOVA... »

"MIO PRIMO FUCILE"...

Post n°824 pubblicato il 12 Maggio 2014 da zanna1999

Leggere certe notizie mi fa proprio rabbrividire.

Tipo questa che narra di bambini con i fucili in mano. Fucili veri ma presentati sotto spoglie di un giocatolo, colorato, divertente ,a portata di mano per il suo prezzo (160 euro per il modello più costoso).

Li produce Crickett,un azienda americana (c’è da stupirsi?).

Chi sa se è calata la vendita dopo la morte di Caroline Starks,la bambina di soli due anni che è stata uccisa da fratellino(5 anni) con uno di questi fucili l’anno scorso?

Ma ,dico io, che genitore sano di mente  regala a un bimbo il fucile vero? E magari lo accompagna a poligono per farli imparare a sparare.


 “Per difendersi contro le paure che ha!”


Io da bambina ho avuto la paura della testa di una bambola che ho visto appesa sul chiodo nella cantina dei vicini di casa ma il mio papà non mi ha regalato un fucile per sparargli!


Le foto che ha fatto An-Sofie Kesteleyn a bambini con loro “primo fucile”, quelle si che mi fanno paura…altroché la testa della bambola…

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zanna1999
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Questo blog sostiene diritti

dell' uomo,dei popoli,

degli animali e tutti

 gli organismi viventi.

 

NO HATE

 

 

 

 

Primaverili

stele cadenti,

file di guerrieri

e la mitraglia

che miete

e storpia il Creato..

(Woodenship)


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963