Creato da zanna1999 il 05/04/2010

IL PETTIROSSO

..sopra un cristallo azzurro giocava al fiume la mia anima..(F.G.Lorca)

 

 

« LE NINFEEAMORE »

VIANDANTE

Post n°52 pubblicato il 06 Luglio 2010 da zanna1999

Oltre l’amore ho avuto due esperienze di vita che mi hanno

profondamente segnato.

La prima era senza dubbio una allucinazione dove il mio “spirito”

planava sopra una foresta primordiale.Non possedevo alcun corpo,

semplicemente ero l’aria che regnava sopra la Terra. Cera anche un fiume che

brillava sotto i raggi di Sole e che a tratti scompariva sotto le folte, lussuose

chiome arboree per poi apparire più in la.

Durante tutta la visione sentivo mormorio di fiume

ed era come ascoltare la musica del cuore.(J )

Provavo la sensazione di unione assoluta con il mondo come noi lo conosciamo

e forse anche con qualcosa di più grande che non riesco a spiegarmi.

La seconda esperienza era più terrificante.

Credo di aver toccato il fondo del proprio IO dove regnava il deserto

assoluto,privo di forme,colori,suoni e qualsiasi materia conosciuta.

Un insopportabile dolore di vuoto incolmabile ha cominciato

stringere la mia mente e ho avuto paura di rimanere intrappolata

in quel angusto posto per sempre.Non ho mai provato una simile paura

nella vita reale.In un certo punto ho creduto che sto per morire ma poi,

al improvviso mi sono sentita sollevata.Un nuovo sentimento cominciava

a sostituire la paura del mio IO vuoto e solo.

Finalmente mi sentii libera.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zanna1999
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Questo blog sostiene diritti

dell' uomo,dei popoli,

degli animali e tutti

 gli organismi viventi.

 

NO HATE

 

 

 

 

Primaverili

stele cadenti,

file di guerrieri

e la mitraglia

che miete

e storpia il Creato..

(Woodenship)


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963