Creato da zanna1999 il 05/04/2010

IL PETTIROSSO

..sopra un cristallo azzurro giocava al fiume la mia anima..(F.G.Lorca)

 

 

« IL VIANDANTE E LA VERITA'..NUDA D'AVANTI A TE.. »

PER TE..

Post n°87 pubblicato il 03 Novembre 2010 da zanna1999

 

 

 

.. A volte io viaggio nel Tempo..e non succede per caso ma volutamente..ho questa capacità e non mi importa se non mi credete..io ho le prove..
..sono appena stata nel 1999..

Era un anno particolarmente fortunato per il film “La Vita è bella” di Roberto Begnini che vinse tre statuette di Oscar..lo vedo come salta sopra le sedie avanzando verso il palco.Ho riso fino alle lacrime  
mentre scompigliava l’ordine in sala e vedo la splendida Sophia Loren particolarmente emozionata intanto che lo attende..

In giugno successe una cosa che mi fecce stare parecchio male..una nave carica di petrolio  affondo vicino all’isola Sudafricana causando la scomparsa di oltre 23.000 pinguini..le notizie di questi disastri ambientali sono sempre più frequenti oggi  e l’uomo diventa sempre di più pericoloso per la Natura..

E poi un fatto che mi tocca da vicino..in quel anno io Ti attendevo sempre meno paziente..la mia attesa durava oramai da sei lunghissimi anni ma solamente in quel anno Tu saresti venuta per rimanere con me per tanto ,tanto tempo..

E’ novembre e la data e odierna..mancano soltanto due mesi e festeggeremo 2000 assieme..il miglior modo per cominciare il nuovo millennio..il giorno scorre più lentamente di solito.sono apparentemente tranquilla ma dentro il Cuore una ondata di Felicita  sale sempre più in fretta..Stai per arrivare..

Non Ti ho mai visto prima ma ero certa che Sei bellissima e che Ti avrei amato per sempre,offrendo mi a Te completamente..e Tu mi avresti ricambiato l’amore come mai nessuno fino ad ora..

Ecco Ti!!!Non mi sbagliavo..Sei come Ti avevo immaginato..Non mi hai guardato,non hai detto niente ma quando Ti ho stretto fra le braccia il Mondo è diventato Paradiso per la prima volta in tutti questi anni..

Io viaggio nel Tempo..ma oggi voglio stare nel presente..voglio stare con Te e dirti quanto TI VOGLIO BENE!!

 

 

Buon compleanno,figlia mia..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zanna1999
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 53
Prov: EE
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIMI COMMENTI

 

 

Questo blog sostiene diritti

dell' uomo,dei popoli,

degli animali e tutti

 gli organismi viventi.

 

NO HATE

 

 

 

 

Primaverili

stele cadenti,

file di guerrieri

e la mitraglia

che miete

e storpia il Creato..

(Woodenship)


 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963