La coquette scrive - le voci di dentro di una scrittrice

“Splendore viola”

  Ti ho vista assoluta di violariflessa negli specchi della tua bellezza la bocca d’agata ciliegia mi ammanetta i polsi. Chiusa come rosso ibiscus al tramontonon posso forzarne l’apertura.Ti sognerò stanotte sigillata                                    e ti perderò. Troppo tardi ti ho conosciuta: dolce tintinnio di filigrana…
 

Senza titolo

Il corpo sconosciuto che arde in meSvestire baciare ammucchiare all’ intatta perfezione delle mie ossa. C.T.
 

DEDICATO A ME

Stanco ,spossato, è un peso antico che a volte mi schiaccia a terra. Una voce. Una semplice voce è sufficiente a trascinarmi via da quel giogo. Minuti dilatati,in ore di trasfusioni di anima... Entro in casa, ambiente ordinario, discorsi così simili e ripetuti ormai da troppi intorno a me. Non pongo giudizio, accolgo anche queste ore…
 

Poesia

Tiepide di ruscello le manitrafugano il tuo corpomesso a morte dall’assenza del mio.                                           C.T.
 

Perdizione

"PerdizioneTu il mio astro sulla terra Io serpente di cristalloche luccica sulla pelle nuda.Tu il possente dio dalle spalle di bronzo.Io il tuo fiore di mandorlo nel bicchiereTu diaspro sulla pelle cameliaIo linea dell'esistenza che batte sulla tastiera del tuo cuore.Tu fabbro di ossa e muscolimi modelli sotto l'acciaio delle tue mani.Io risata infantile della…
 

Poesia

Petali di rosa scoprono il limitare liscio della tua pelleaccarezzando la ferita della catastrofe improvvisae in quello sconfinato tremante Tu potentemente ti  amo. C. T.
 

Incontri communitari

A distanza di otto anni ripubblico questo testo dal mio primo blog "Cuspide del Sole",  e a parte i profili e i nick diversi cosa è cambiato qui??1-11-2006Incontri comunitari .Sono iscritta da un anno nella community, questo luogo leggendario costituito da una comunità di chiara ispirazione spirituale, da sorelle e fratelli che si stringono avvinti…