Creato da architetturain il 15/09/2011
Interior Relooking e Home Staging

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

fernandovogagabriele.moncerifrancesca632Elemento.Scostantegiocom1960clock1991christie_malrygiannizzerlubopoarchitetturaind.fatachiabelchiara.cubitoc_franchina1studioferrantedesign
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei link preferiti

 

« la mini cucinaFestivaletteratura 4-8 s... »

Come eliminare i cattivi odori in casa senza usare prodotti chimici.

Una casa pulita e profumata è un ottimo benvenuto per tutti i tuoi ospiti ed anche per te stessa, che tornando a casa dopo il lavoro, probabilmente hai bisogno di un ambiente comfortevole e rilassante!

Ecco come si può avere una casa sempre profumata: ad esempio puoi mettere sul tuo balcone oppure sul davanzale delle tue finestre delle piante con dei bei fiori profumati, che in questo modo profumerebbero anche la casa, in special modo, prova con le piantine di lavanda che sono graziose e sprigionano un intenso profumo davvero piacevole e rilassante.

Puoi anche preparare del pout pourri, mettendo semplicemente assieme i fiori di lavanda con alcuni aghi di rosmarino che siano freschi, e qualche cucchiaio di sale con aggiunte alcune gocce di olio essenziale che abbiano la fragranza che più ti aggrada. Una volta che questi piccoli contenitori sono pronti, puoi sistemarli in vari angoli della casa per renderla davvero piacevole e profumata.

Molto utili sono anche le bucce degli agrumi: le metti a seccare in forno per circa due ore mantenendo la temperatura a 60°, poi sistemale in piccoli sacchetti di plastica con dei forellini oppure in sacchetti di garza o di cotone e infine distribuisci i sacchettini nei vari armadi e cassetti, per rendere tutto magicamente profumato.

In alternativa, puoi bruciare le bucce degli agrumi: l'aroma sprigionato ti aiuterà a eliminare il puzzo di fritto e i cattivi odori.

Considera infine che, se fumi in casa, dovrai tenere pulito il posacenere con una spugnetta imbevuta di ammorbidente, ed in un batter d'occhio, l'odore del fumo sarà del tutto svanito; in alternativa, metti nel posacenere la buccia di arancia e spegnici la sigaretta sopra, cosí é la buccia potrà assorbirne tutto il fumo.

www.mioaffitto.it

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/ArchitetturaIn/trackback.php?msg=12343964

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963