Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« DIVERSI DA CHI?"STACCARE LA SPINA" »

sospesa

Post n°27 pubblicato il 09 Settembre 2011 da estempora_nea


E' passata anche questa settimana, e, tra sospiri di sollievo e voglia di riposarmi, eccomi qua a scrivere due righe, "buttate" giù così, come mi gira per la testa. Beh, mi sento un pò stanca, ma non depressa, il che è già un passo avanti.Me ne andrò un pò al mare, che è qualcosa di magico a settembre, e me ne starò lì buona buona a fissare le sue dolcissime onde, seduta sulla mia sdraio a guardare mare e cielo, cielo e mare, sicuramente a rimuginare su cio che avrei potuto far di più e meglio, o chissà, magari mi inventerò qualcosa, accarezzerò un'idea da dipingere; oh, che bello, stare lì, beata, con i pensieri in stand bye a guardare l'infinito, 

senza i miei Rayban, eh sì, stavolta voglio godermeli tutti i colori di queste nuvole striate e di velluto bianco che riescono a stupirmi e ad emozionarmi ogni volta. Abbracciare  così attimi di pace, intenta a  scovare le  infinite possibilità, insieme alla mia eterna solitudine, fidata compagna di viaggio in questi esili frammenti di vita.Dietro di me poche ombre, piccoli bagliori di luce sospesi nel tempo,  sulla mia pelle il sapore della brezza di mare e, lontano,il ricordo dei  ritmi convulsi ed incalzanti del mio esistere.
Sospesa tra terra, mare e cielo,vi penserò anche da lì. Baci. E.^^a

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963