Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« SEMPRE E PER SEMPRE...Lentamente muore »

AUGURI PAPA'

Post n°55 pubblicato il 19 Marzo 2012 da estempora_nea

  

A TUTTI I PAPA' CHE CONOSCO QUI IN QUESTO SPAZIO VIRTUALE RIVOLGO I MIEI MIGLIORI AUGURI PER QUESTA FESTA COSI' IMPORTANTE.

Al mio caro papà:  Papi caro, mi manchi tanto, la tua assenza pesa ogni giorno di più, dov'è il tuo sguardo dolce ed amorevole? Ti cerco in un tramonto, nell'alba di un nuovo giorno, nel volo di un gabbiano, nel sorriso della gente, nel calore dei miei familiari, ma il tuo viso mi manca, mi mancano i tuoi occhioni neri che mi davano forza e coraggio nei momenti bui della mia vita.Mancano le tue parole piene d'amore. Vorrei vederti un'ultima volta ancora, non incontrarti soltanto nei miei sogni; quando il sogno finisce papi, arriva puntuale una lacrima. Chissà quando potremo rivederci....chissà.....spero che avvenga davvero questo miracolo. Grazie papà, tu mi hai insegnato cosa vuol dire amare. Grazie perchè mi dai la forza di affrontare la mia quotidianità, sento che mi arriva come una carezza leggera, e quando sono giù, il sussurro della tua voce calda allontana da me ogni  paura....GRAZIE. Continua il tuo viaggio sulle candide nuvole, sugli orizzonti di mare, terra e cielo, sulle infinite costellazioni del firmamento ed Auguri PAPA', ti mando un bacio ed una carezza . TI VOGLIO BENE. Tua figlia Donatella.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963