Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« In punta di penna.Fa freddo... »

Blog in pausa

Post n°199 pubblicato il 16 Giugno 2015 da estempora_nea

Nell'incanto delle onde

Nell'incanto delle onde mi perdo tra scogli, salsedine e flutti  sgargianti che riempiono il cuore  di magia; c'è sempre un momento in cui il mare racconta il miracolo della Vita, ed io, seduta sulla riva, ne ascolto la sua musica. 


-Donatella-


Carissimi amici, questo blog per ora si ferma qui... le motivazioni? Non sto ad elencarle. Tante o, probabilmente, nessuna. Ho smesso da un pò di pormi domande, ma va tutto bene nella mia vita e per ora mi godo il mare ed il riposo: estemporaneo mio esistere.

Ed il post peraltro vuol esser breve.

Un ringraziamento particolare alle persone che ho conosciuto qua con le quali ho sempre avuto un bellissimo feeling ed ho provato immmenso piacere nel leggere le loro pagine virtuali;

mi riferisco anche a chi è andato via da Libero, ma che ha trovato e trova sempre il modo di comunicare con me, al telefono, via mail... "Grazie di pensarmi, di apprezzare la mia anima e di aver compreso l'essenza vera di Donatella!"


Davvero una fortuna trovare in questo mondo virtuale amici che mi hanno accompagnato per ben 4 lunghi anni, sempre insieme, mai un alterco o un dissapore...

Scorrono ora nella mia mente ricordi, sorrisi, immagini,

emozioni condivise, flashback che non potrò scordare..

insieme ad un grande rispetto e fiducia, sempre.


Ma il cammino su Estempora_nea

si ferma qua.

 Tolgo la possibilità di inserire commenti nel blog,

che, a questo punto, ritengo essere del tutto irrilevante.

Buon viaggio tra queste rive virtuali,

a chi ho conosciuto meno,

a chi non conosco,

a chi ama scrivere e

chi come me adora

smisuratamente ed ardentemente

il mare.

Un  sorriso, Donatella^^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963