Estemporanea

Sussurri di vita


 
M'incammino da sola lungo  un viale alberato, foglie a terra mi incendiano gli occhi attraverso colori purpurei e di fuoco, il crepitio delle foglie rimosse dal mio agile passo  diffonde un concerto di note sommesse, nel ricordo di un vigoreingiallito che ha ormai perso la speranza del nuovo. 
Da lontano mi arriva un eco di giovani vociche attendono sogni, desideri, speranze. Il rumore delle auto mi distrae dal sogno , ma sorrido alla vita che scorre.
Oramai sono vicina al mio mare ed è qui che risplende il mio incanto, cavalloni di mare si increspano al vento che mi smuove i capellie lascia il freddo alle spalle, 
un gabbiano lassù mi saluta, e la brezza autunnale del mare ha l’effetto di un bacio sull’anima.Domenica che corre serena, ora dopo ora, lentamente, lasciando sospiri al mio tempo,
 tempo d’autunno che fa sentirela magia dei suoi palpiti d’amore ritemprando il mio cuore di sussurri di vita.Estempora_neaed ancora.....“Tutto ciò che accade, tu lo scrivi”, disse.“Tutto ciò che io scrivo accade” fu la risposta.
"Ma ci sono cose che non si possono capirecon la riflessione, bisogna viverle".( Pensieri di Michael Ende)BUONA SETTIMANA.