Creato da estempora_nea il 14/05/2011

Estemporanea

Il fascino della parola scritta.

 

« inaspettata_menteBLOG CHIUSO »

Al mio Angelo..ti vorrò bene per sempre.

Post n°206 pubblicato il 17 Settembre 2017 da estempora_nea

Io non so dove vanno le persone quando smettono di esistere,

ma so però dove restano. Per sempre.

Me lo sono chiesta tante volte e mi sono detta: vanno in cielo. Attraversano nuvole di panna, oceani di luce infinita e smettono di soffrire…..e così mesi fa è arrivata un’altra botta nella mia vita, ancora…come se non bastasse,  c’è stato un orribile fulmine  a ciel sereno.

Chissà, mi chiedo… forse tu ora sei in un bel posto, come quelli su cui ti piaceva planare, e salir su di nuovo...

La vita per te non è mai stata mediocre, doveva esser sempre il tutto. E l’hai vissuta intensamente. All’improvviso è arrivato il nulla, e con esso una voragine di pensieri e preoccupazioni che ti hanno tolto il respiro, la speranza..…
ora so che sei in pace, bellissimo come sei sempre stato, raggiante e libero da ogni incertezza , tu ora voli nell’immensità dell’Infinito. Sei con il nostro  papà, ne sono certa.

Mi manchi tanto. E mi porto dentro un dolore sordo, incessante, implacabile. Ma so che ci incontreremo ancora, ed ancora, lo spero; questo cuore è per te; dentro ci sono i ricordi che ho di noi due,  gli istanti vissuti insieme, i nostri attimi eterni trascorsi in camera insieme a parlare di musica , di viaggi, e di momenti belli ed indimenticabili  che ci facevano sorridere e ridere a crepapelle, spensieratamente..

Ti voglio bene sempre, non dimenticare questo...Mi hai scritto...

Non me dimenticherò mai, puoi starne certo! Ti vorrò bene per sempre!


(Una preghiera per alcuni: questo è un blog dove vorrei evitare di incontrare curiosi, falsi, mediocri e perditempo..in questi ultimi tempi ne son passati tanti…evitate, vivamente! Soprattutto in questo mio frangente...
Ed ancora…a chi ho tra gli amici...
Evitate, vi prego, di passare a leggermi solo se io passo da voi e vi aspettate un commento e non lo fate se io non vengo ad onorarvi con la mia presenza: credetemi, non è così che funziona nel virtuale, non per me almeno).

Grazie Grazie  grazie a quegli amici veri  che si sono chiesti il perché della mia assenza in questi  ultimi mesi di sofferenza; a loro va il mio sguardo affettuoso, la stima ed il rispetto di sempre.
Estempora_nea

 

Commenti al Post:
satanona
satanona il 21/09/17 alle 11:44 via WEB
Non mi aspettavo di leggere questo post e credimi se ti scrivo che in certe circostanze mi mancano proprio le parole perchè qualsiasi cosa io possa scrivere non potrà di certo colmare o assopire il dolore che stai provando..ti abbraccio a me sperando che possa arrivarti tutto quello che non ti ho detto..tvb
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 27/09/17 alle 15:34 via WEB
Mia cara amica - non riesco piu' a stare sul blog mi riporta troppi ricordi di mio marito il mio amato Mario -ti ringrazio della tua presenza cosi' da tenerlo ancora vivo -ho amato tantissimo il mio blog ma la morte di mio marito mi ha tolto ogni entusiasmo .ti abbraccio con il cuore/Pasq
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 27/09/17 alle 15:36 via WEB
E' COSI CARA DONATELLA -LA VITA E' COME UNA FINESTRA TI AFFACCI E' QUELLO CHE AVEVI NON C'E' PIU' CONDOGLIANZE :)PASQ
 
satanona
satanona il 28/09/17 alle 14:55 via WEB
Un pensiero e un abbraccio
 
pasqualina2008
pasqualina2008 il 05/10/17 alle 00:29 via WEB
notte e sogni d'oro-
 
satanona
satanona il 05/10/17 alle 15:01 via WEB
Tanta serenità al tuo cuore
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963